Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Ho comprato un Nintendo DSi!

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Ho comprato un Nintendo DSi!

Messaggioda Benia » gio apr 15, 2010 9:14 pm

Qualcuno di voi probabilmente mi prenderà per il c***.... Ho comprato un Nintendo DSi, rigorosamente Bianco Specchio!!! :D
Volevo prendere un DS da molto tempo... l'ultimo Nintendo era stato il mitico GameBoy Color 10 anni fa 8-) ! Dopo aver passato una settimana a provare e riprovare, a leggere in giro, fra la PSP Go e il DSi per me ha vinto Nintendo! E' un altro pianeta :) ... questo ci fa capire che la grafica nn è tutto in un gioco... molti titoli oggi sono tutto fumo e niente arrosto. E poi il feedback di Nintengo con gli utenti... e la versatilità del prodotto...
L'ho comprato per portarmi dietro un po' di svago dal momento che a casa oramai ci sono veramente poco, e il PC lo accendo qualche volta la sera :( ... che vita... :cry:
Cmq dovrebbe arrivare Lunedì :mrgreen: ! Ora sto cercando una buona cartuccia di memoria per "ascoltare la musica" :twisted: ! Sembra che la Supercard DS One(i) sia la migliore! :)
L'ho pagato 149 euro spedizione compresa... il DSi XL costava 10 euro in più... ma è troppo ingombrante secondo me...
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Re: Ho comprato un Nintendo DSi!

Messaggioda danilo-Drift » gio apr 15, 2010 9:46 pm

beh secondo me sono 50 - 50 perchè i due in gioco sono totalmente diversi...io li ho avuti tutti e due...

DS: è molto carino, molto pratico da usare e ci sono giochi molto divertenti, come more brain training o come super mario...il touch screen è molto pratico negli sparatutto come COD,SOCOM,o anche METROID...ma io sono dell'opinione che resta una consolle per bambini...

PSP: ho avuto la prima, cioè la 1000 o FAT, e devo dire che sono rimasto sbalordito dal gameplay dei giochi.All' inizio mi sembrava un giocattolo come il DS, ma appena sono entrato con Medal Of Honor online è tutto un altro mondo...l'online è molto bello, ma ormai il mondo dell'infrastuttura è dominato dagli hacker ( o bimbiminkia perdenti che per vincere devono scaricarsi i cheats ). la grafica è molto superiore a quella del DS, ma il doppio schermo del ds aiuta molto in giochi molto complicati...

GIUDIZIO FINALE

DS: 50%
PSP:50%

sono tutte e due molto divertenti ma sono troppo differenti l'uno dall'altro per descrivere i pro e i contro....
Io consiglio di comprarle tutte e due per vedere la differenza di presenza...oppure se non volete restate col Gameboy color :okappa:

questa è la mia opinione...scusate ma quando parlo di DS e PSP per me è proprio uno sfogo :hihihi: :hihihi:
PLZ-Dany
Immagine

Immagine
danilo-Drift
Noob Killer

Messaggioda Razgriz_91 » gio apr 15, 2010 10:07 pm

è vero! non si possono confrontare sono due cose diverse! ma a me piacciono tutte e due. mia sorella ha il DS e io la PSP :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda flash » ven apr 16, 2010 8:36 am

UNA CONSOLLE X BAMBINI ???? :argh: ma direi propio l'opposto...o meglio Nintendo ha sempre cercato di coinvolgere una fascia di età molto più ampia di tutti gli altri...
Infatti, Nintendo ha giochi x tutti , sia per i bambini che per gli adulti...Poi i gusti son gusti e questo è sottointeso ma, ad esempio io ho pure una Wii che non cambierei per nessuna PS o XBOX ...

:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » ven apr 16, 2010 10:24 am

come dice flash Sony, PS1, PS2 ecc sempre la stessa lagna, nulla di nuovo! invece nintendo cerca sempre di inventare cose nuove. dal Super nintendo sono passati al N64 col joypad rivoluzionario che fu copiato dalla playstation e adesso cè la WII. il modo di giocare è completamente rivoluzionato. la stessa cosa vale per il Nintendo DS. pure io ho un DS, ma lo uso soltanto quando faccio lunghi viaggi in treno oppure vado in trasferta per lavoro, qunado un semplice libro/giornale ti da noia!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » ven apr 16, 2010 6:55 pm

la ds è molto più di quanto possa sembrare.... ne ho 2 ( una mia e l'altra per mia moglie) e io mi ci vedo anche film....lasciando di stucco tutti quelli che pensano che la psp ( come "laifon" ) sia onnipotente.......onnipotente 'n'ciufolo!
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Torna a Salottino degli Off Topics