Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Non c'entra nulla......

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Non c'entra nulla......

Messaggioda blcbrd » mer apr 07, 2010 12:35 am

Ciao a tutti, ...... lo so non c'entra nulla, ma con qualcuno doveveo pur parlare, raccontare, sfogarmi, non posso tenerlo dentro solo per me ....... però la tradizione dice che non è bello dire prima del tempo, prima che tutto sia consolidato, prima che il "principale con la sua collaboratrice" abbia dato l'ok definitivo.
Qualcosa a qualcuno l'ho detta..... ma perchè certe cose ti scappano dalla bocca senza volerlo, sicuramente ne parlo anche di notte ( tanto ho solo la mia anima e quella dei miei genitori come spettatori ). Mi guardo allo specchio e me lo dico tutti i giorni, tutti i momenti, ogni volta che posso; guardi tutti, con la consapevolezza di essere avanzato di un gradino, di aver messo un mattoncino in più, in quella che è la tua vita..... bella o brutta che sia, sei riuscito a mettere un mattoncino in più, con la forza di volontà che ci contraddistingue.
Non posso dirvi altro, ma "23328000" è molto di più di quanto potessi dirvi ( nn ho vinto nessuna lotteria..................)
Grazie ragazzi.
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Re: Non c'entra nulla......

Messaggioda Black » mer apr 07, 2010 5:53 am

:WC2:

scherzo... ti è capitato qualcosa di bello?
Ultima modifica di Black il mer apr 07, 2010 9:42 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » mer apr 07, 2010 7:28 am

...se son soldi, son tanti... :argh:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » mer apr 07, 2010 8:22 am

Visto il personaggio, si tratterà di un pb a blackwood con la xfg.. :roll: :roll:

Oppure sono i giri percorsi a bl1 fino ad ora? :hihihi:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda mc0676 » mer apr 07, 2010 8:51 am

Azz Blcbrd non fare l'enigmatico dicci di + ! :hihihi:
mc0676

Messaggioda Razgriz_91 » mer apr 07, 2010 12:19 pm

si...gli indovinelli non sono il mio forte. :hihihi:

dai scherzo...dicci di più così possiamo capire :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda blcbrd » mer apr 07, 2010 4:29 pm

no, ragazzi, fate acqua, il titolo è eloquente non ha a che fare con plz, lfs, bl1 xfg....... ecceteraeccetera, si tratta di me e qualcuno ci si è anche avvicinato, non sono enigmatico ma un pochino scaramantico......il numero che vi ho scritto è fondamentale.... ( troppo alto per essere un intertempo.........)
Vi dirò di più in corso d'opera.............. :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda Black » mer apr 07, 2010 4:49 pm

si tratta di lavoro!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » mer apr 07, 2010 6:05 pm

No, acqua.....acqua.....ne lavoro ne soldi la salute è ok...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
guardate è da diventarci pazzi......... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee: :graaandee:

un indizio.... sentite questa bellissima canzone...... mentre rileggete il mio primo post.....

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

non mi sto prendendo giocoo di voi.......... tutt altro sono contento perchè benchè "estranei" vi sto rendendo partecipi..... e mi fa sentire più vicino a voi..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda AleXio_82 » mer apr 07, 2010 6:16 pm

Ti sposi? Aspetti un bimbo? :utonto:

Eureka! 23milioni ecc.. sono i secondi che compongono 9 mesi. Tua moglia è incinta! :PLZRulez:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics