Ciao a tutti, ...... lo so non c'entra nulla, ma con qualcuno doveveo pur parlare, raccontare, sfogarmi, non posso tenerlo dentro solo per me ....... però la tradizione dice che non è bello dire prima del tempo, prima che tutto sia consolidato, prima che il "principale con la sua collaboratrice" abbia dato l'ok definitivo.
Qualcosa a qualcuno l'ho detta..... ma perchè certe cose ti scappano dalla bocca senza volerlo, sicuramente ne parlo anche di notte ( tanto ho solo la mia anima e quella dei miei genitori come spettatori ). Mi guardo allo specchio e me lo dico tutti i giorni, tutti i momenti, ogni volta che posso; guardi tutti, con la consapevolezza di essere avanzato di un gradino, di aver messo un mattoncino in più, in quella che è la tua vita..... bella o brutta che sia, sei riuscito a mettere un mattoncino in più, con la forza di volontà che ci contraddistingue.
Non posso dirvi altro, ma "23328000" è molto di più di quanto potessi dirvi ( nn ho vinto nessuna lotteria..................)
Grazie ragazzi.