Pagina 1 di 1

Piacevole sorpresa....

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 8:44 pm
da Delta_S4
....subito smorzata...

Ebbene si....
Arrivato a casa mi ritrovo una scatola sul letto...
Accendo la luce e vede che è la confezione di un volante ....

In un primo momento sono rimasto perplesso, poi è sopraggiunta la gioia...

Solo che dopo cena, la gioia si è tramutata in scetticismo, dato che vedendo la marca del volante (un Nitho) non ero molto convinto....
Ma chi lo sa ho pensato.....
Accendo, installo e piazzo, e subito, appena faccio per impostare gli assi noto con immenso dispiacere che la pedaliera è semplicemente una coppia di tasti, anche se questi sembrano funzionare come dei potenziometri...
Ed inoltre noto anche le levette dietro al volante hanno la stessa funzione dei pedali e di altri 2 tasti sulle razze del volante....
Al che tutto il mio entusiasmo è morto (e anche sepolto), dato che ho apprezzato moltissimo il gesto dei miei, ma mi dispiace di avergli detto che il volante non è utile al mio scopo (dato che i regali non si rifiutano mai, e perchè mi dispiace avergli fatto spendere 30€)
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Re: Piacevole sorpresa....

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 9:47 pm
da Razgriz_91
un peccato che il volante sia un volante arcade ma il gesto dei tuoi è veramente bello ed è sicuramente da apprezzare lo stesso. i miei ogni volta che mi vedono al volante pensano che io sia pazzo :hihihi:

Re: Piacevole sorpresa....

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 9:56 pm
da Delta_S4
Razgriz_91 ha scritto:un peccato che il volante sia un volante arcade ma il gesto dei tuoi è veramente bello ed è sicuramente da apprezzare lo stesso. i miei ogni volta che mi vedono al volante pensano che io sia pazzo :hihihi:



Ma infatto lo ho apprezzato moltissimo, dato che era una cosa del tutto inaspettata.... Infatti sono rimasto sbalordito a vederlo li sul letto...
Però, la cosa che mi rattrista molto e che è difficilmente utilizzabile....
Sia perchè non si riesce a regolare, sia perchè accelerare e frenare con i tasti a LFS, RBR e NetKar è difficilissimo (e credo che sia impossibile replicare i tempi che facevo fino a ieri sera con il joypad :cry2: :cry2: :cry2: )

Re: Piacevole sorpresa....

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 10:00 pm
da Razgriz_91
ah è vero! tu hai il joypad! beh a me l'anno scorso è successa la stessa cosa: mi fu regalato un Thrustmaster dell Ferrari, quello piccolo, ma mi sono accorto che non si potevano regolare i pedali e altre cose. ho continuato a usare il pad, e poi quando ho avuto l'occasione ho preso il DFPGT.

cmq se hai la Play lo puoi usare li. almeno è più divertente.

Re: Piacevole sorpresa....

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 10:16 pm
da Delta_S4
Razgriz_91 ha scritto:ah è vero! tu hai il joypad! beh a me l'anno scorso è successa la stessa cosa: mi fu regalato un Thrustmaster dell Ferrari, quello piccolo, ma mi sono accorto che non si potevano regolare i pedali e altre cose. ho continuato a usare il pad, e poi quando ho avuto l'occasione ho preso il DFPGT.

cmq se hai la Play lo puoi usare li. almeno è più divertente.


No niente play :cry2: :cry2: :cry2:

Re: Piacevole sorpresa....

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 10:29 pm
da Black
minchia delta, leggo solo adesso. il gesto é veramente bello e capita spesso. spero che non se la prendano.