Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

fluiditá di un mpr

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

fluiditá di un mpr

Messaggioda blcbrd » ven feb 05, 2010 12:18 pm

Salve ragazzi tempo fa ho salvato un mpr di una gara durante la quale ho realizzato il mio pb a bl poi ieri sera, in seguito ad una mia classica crisi mistica, lo sono andato a rivedere e mi sono accorto che manca di fluiditá, nel senso che risulta scattoso quasi effetto molla, insomma come se l'immagine laggasse. Ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove, che i replay si potevano "pulire". Sogno o é una realtá........? Mi sapreste in caso dire come si puó fare perché punto ad abbassare il mio, seppur dignitoso, 1.33.64.
Grazie e sempre devoto a Voi.
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Re: fluiditá di un mpr

Messaggioda mc0676 » ven feb 05, 2010 1:09 pm

Si può, con un software di cui non mi viene il nome !

Il Team ultimamente ha chiamato i suoi piloti ad almeno "3 eventi", a cui tu non ti sei fatto vedere.

Tuttavia quando hai problemi (stranamente con BL1 e l'XFG ...) vieni qui a chiedere, sempre.

Non ti pare un atteggiamento "poco" rispettoso verso il Team, il tuo ?
mc0676

Messaggioda blcbrd » ven feb 05, 2010 2:10 pm

mc0676 ha scritto:Si può, con un software di cui non mi viene il nome !

Il Team ultimamente ha chiamato i suoi piloti ad almeno "3 eventi", a cui tu non ti sei fatto vedere.

Tuttavia quando hai problemi (stranamente con BL1 e l'XFG ...) vieni qui a chiedere, sempre.

Non ti pare un atteggiamento "poco" rispettoso verso il Team, il tuo ?

Grazie per la risposta mentre per il resto mi dispiace che tu mi sottolinei questo avrai sicuramente ragione ma l'ho fatto più volte presente se il mio comportamento non si confà con il team io sono disposto a togliere il disturbo...... anche subito. Non mi arrampico sugli specchi giustificandomi in qualche modo. Se l'amministratore decide io posso salutarvi. Non voglio disturbare.........
Per gli eventi saltati mi dispiace non ho orari che combaciano!
Non mi sono mai fatto malvolere e non sono mai stato d'intralcio a nessuno ho addirittura pubblicato le mie scuse per la scarsa presenza agli eventi per il motivo sopracitato e, piú di una volta mi avete incoraggiato a non abbandonare. In fondo condividiamo una passione c'é chi puó dedicargli piú tempo e chi meno ma sempre senza forzature. Mi sono anche dichiarato wild card per bl per sdrammatizzare.
Se poi ho dei quesiti da porre chi meglio di voi puó rispondermi. Se la cosa pesa a qualcuno perché non frquento tanto quanto.... che non rispondesse.
Caro mc dai un'occhiata alle mie statistiche su lfsw ( cerca fasr76) e vedrai che in fondo non giro assiduamente considerando che conosco lfs da 4 anni o piú e ho la s2 da 2.

Se si deciderá per la mia partenza capiró pazienza..... tanto ho visto che c'è gente che va e viene.........
Con rispetto. Marco
:ciao2:
Ultima modifica di blcbrd il ven feb 05, 2010 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda mc0676 » ven feb 05, 2010 3:30 pm

Il software mi è venuto in mente, si chiama MPR EDIT, se cerchi nel forum LFSFORUM lo trovi nelle ADD ONS non ufficiali, però non so se funziona con la Z28.
Per scaricarlo qui:

http://download.origo.ethz.ch/mpredit/7 ... _0.4.0.zip

Per l'altro discorso, la mia voleva essere + una provocazione che altro.
Purtroppo molto di noi hanno problemi di orario o di giorni, questo è indubbio. Però quando hanno 2 minuti bene o male vengono a girare con il Team o si fanno sentire in TS, per questo ti ho detto quanto sopra.
Devi anche considerare che un Team che ha X piloti e "decide" di partecipare a X eventi deve poter contare sui suoi piloti.
Nessuno ti chiede di partecipare alla CI, all'endurance, alla ROC etc etc ma un minimo di partecipazione in + con il Team non guasterebbe.

Il tutto IMHO, ovviamente. :okappa:
mc0676

Messaggioda owermax » ven feb 05, 2010 4:59 pm

Non posso esimermi dal constatare che la tua frequenza è poca, ma ciò non vuol dire che non ti vogliamo con noi è solo che far parte di un team deve pur valere qualche cosa altrimenti tutti a casa propria (ehmm...già ci siamo) quindi una capatina ogni tanto la puoi programmare o no? se tutti ragionano come tè (legittimamente aggiungo) un team non hà senso che esista non trovi? comunque fatti vedere qualche volta e non te ne pentirai, anche perchè fossilizzarti su una combo ti preclude la bellezza di questo simulatore ciao.
:okappa: :okappa: :okappa:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » ven feb 05, 2010 5:46 pm

ragazzi vi ringrazio....... ma il mio intento non è far parte a tutti i costi del team mi piacerebbe come idea ma sono stato realista fin dall'inizio. non posso garantire il mio supporto pertanto mi candiderò a wild card in una combo che mi piace tanto..... ( non che le altre non mi interessano ......) percui giustamente o no non criticate qualcuno se non ha la possibilità.....no?!
Altrimente fate sottoscrivere un giuramento alle new entry cosicchè sappiano a cosa dovranno andare incontro.
Sarò contento di incontravi in giro, e sarà un piacere battervi a blackwood!!!!!!

Scherzando e pur sempre rispettoso

Marco
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda owermax » ven feb 05, 2010 8:15 pm

LFS non è solo bl1+xfg, comunque contento tè contenti tutti. Le nostre non sono critiche ma perplessità riguardo a dei membri del team che con queste premesse praticamente non ci sono mai, dei paletti li dovremo pur mettere altrimenti non si riesce a mantenere l'ordine e i contatti tra di noi. Dispiace vedere che i nostri pensieri riguardo al team (per giuste cause per carità) non sono gli stessi comunque questo non ti esime dal farti vedere in pista qualche volta perchè tutti abbiamo problemi di orari e ci siamo comunque anche sul tardi ciao!
:ciao2:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » ven feb 05, 2010 8:41 pm

Hai ragione ed é giusto cosi il team per funzionare deve essere gestito per questo reputo giusta 'idea di mettere paletti. Considera che non uso ts perchémi distrae eppoi ogni volta che scendo in pista vi cerco e cerco il vostro server ma credimi non c'é nella lista. Per cui non sono io ad esimermi dal farmi vedere anche perché sarei orgoglioso se imamura ad esempio mi vedesse girare ora sotto il 34, lui come flash che mi sono stati vicino nel momento in cui stallavo sul 34.02 dandomi dritte su tante cose. Io apprezzo molto questo spirito. Per cui se ci becchiamo ci divertiamo se non cibecchiamo vi divertirete comunque. Ripeto il mio intento é di condividere una passione non devo e non posso far parte del team perché non potrei onorare gli impegni. Infine non dimentichiamo che ancor prima di far parte del team io faccio parte di un forum perciò se ho dubbi o domande le pongo.
Grazie.
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda imamura72 » sab feb 06, 2010 12:54 am

mc0676 ha scritto:Devi anche considerare che un Team che ha X piloti e "decide" di partecipare a X eventi deve poter contare sui suoi piloti.

Ecchecchezzz, l' avevo detto io che un Unit ci bastava...mò pure un clone :hahaha: :hahaha:

Blcbrd il plz-team demo al momento è plz-r.o.c ed è privato, forse per questo non lo trovi.
E che mi batti su bl1@xfg la voglio vedere :hihihi:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda blcbrd » sab feb 06, 2010 1:34 am

imamura72 ha scritto:
mc0676 ha scritto:Devi anche considerare che un Team che ha X piloti e "decide" di partecipare a X eventi deve poter contare sui suoi piloti.

Ecchecchezzz, l' avevo detto io che un Unit ci bastava...mò pure un clone :hahaha: :hahaha:

Blcbrd il plz-team demo al momento è plz-r.o.c ed è privato, forse per questo non lo trovi.
E che mi batti su bl1@xfg la voglio vedere :hihihi:

Grazie ima....... la conosci la barzelletta della scimma che gira per la foresta e visto che si annoia racconta di ingropparsi la leonessa.... beh la leonessa lo viene a sapere e cerca la scimmietta; quando l'ha trovata gli chiede " Ciao scimmietta che fa?" e lei " mah..... giro per la foresta e quando non ho niente da fare ....... racconto un sacco di cazzate......" :hihihi: beh io con te sarei la scimmietta....comunque bello gardati il c*lo..... che se mi si rimette la testa a posto il mio 33.64 lo frantumo..... e poi almeno tu uno spunto d'elogio fammelo, in fondo mi hai aiutato te!!!!

Per ritornare a bomba...... sono le 1.32 e io ho girato fino adesso ma a Voi non v'ho incontrato..........

Ad ogni modo.....ditemi se devo togliere la skin fase 2 :ciao2: :ciao2:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics