mc0676 ha scritto:Si può, con un software di cui non mi viene il nome !
Il Team ultimamente ha chiamato i suoi piloti ad almeno "3 eventi", a cui tu non ti sei fatto vedere.
Tuttavia quando hai problemi (stranamente con BL1 e l'XFG ...) vieni qui a chiedere, sempre.
Non ti pare un atteggiamento "poco" rispettoso verso il Team, il tuo ?
Grazie per la risposta mentre per il resto mi dispiace che tu mi sottolinei questo avrai sicuramente ragione ma l'ho fatto più volte presente se il mio comportamento non si confà con il team io sono disposto a togliere il disturbo...... anche subito. Non mi arrampico sugli specchi giustificandomi in qualche modo. Se l'amministratore decide io posso salutarvi. Non voglio disturbare.........
Per gli eventi saltati mi dispiace non ho orari che combaciano!
Non mi sono mai fatto malvolere e non sono mai stato d'intralcio a nessuno ho addirittura pubblicato le mie scuse per la scarsa presenza agli eventi per il motivo sopracitato e, piú di una volta mi avete incoraggiato a non abbandonare. In fondo condividiamo una passione c'é chi puó dedicargli piú tempo e chi meno ma sempre senza forzature. Mi sono anche dichiarato wild card per bl per sdrammatizzare.
Se poi ho dei quesiti da porre chi meglio di voi puó rispondermi. Se la cosa pesa a qualcuno perché non frquento tanto quanto.... che non rispondesse.
Caro mc dai un'occhiata alle mie statistiche su lfsw ( cerca fasr76) e vedrai che in fondo non giro assiduamente considerando che conosco lfs da 4 anni o piú e ho la s2 da 2.
Se si deciderá per la mia partenza capiró pazienza..... tanto ho visto che c'è gente che va e viene.........
Con rispetto. Marco