Un grandissimo dal pdv musicale.. "il re" del pop! La sua musica resterà nella storia
Dal pdv dell'uomo..vabbè, stendiamo un velo pietoso
Re: RIP Micheal Jackson
Inviato: ven giu 26, 2009 10:34 am
da ercules
Ciao argomento giusto proprio alla sua scomparsa, non so se sapete questa notte Micheal Jackson è morto, restera sempre in ogni caso con la sua musica.
Re: RIP Micheal Jackson
Inviato: ven giu 26, 2009 10:42 am
da AleXio_82
ercules ha scritto:Ciao argomento giusto proprio alla sua scomparsa, non so se sapete questa notte Micheal Jackson è morto,
Il titolo infatti è "RIP Micheal Jackson"..
Re: RIP Micheal Jackson
Inviato: ven giu 26, 2009 5:02 pm
da NightShift
Alexio mi sbaglierò ma mi sembrava una di quelle persone che nonostante tutto il successo, i soldi, la bravura, e il posto sicuramente di prima grandezza che ha raggiunto nella storia del pop grazie anche al suo stile personalissimo come ballerino, ha sempre faticato a raggiungere uno scampolo di felicità - già solo tutte le strane operazioni cui si è sottoposto per smettere di essere quello che era, penso la dicano lunga su quanto male stesse con se stesso.
Per questo, nonostante le accuse di pedofilia (dalle quali è stato cmq assolto con formula piena), francamente non riesco a reprimere una certa tristezza per la sua scomparsa.
Quello che mi secca i maroni è che però immagino ora ci sarà il MJ revival esattamente come è stato nel '91 quando è scomparso un'altra delle grandi figure tristi della musica internazionale, parlo naturalmente di Freddie Mercury.
Re: RIP Micheal Jackson
Inviato: ven lug 03, 2009 2:44 pm
da owermax
Parole sante night, michael stava bene solo con i più piccoli forse perchè l'infanzia spensierata lui non l'hà avuta, penso che volesse restare sempre così per non dover fare i conti con una realtà che a lui non piaceva, i "grandi" non gli davano le emozioni che sapevano dargli i bambini e anche perchè intorno a lui c'erano un sacco di sanguisughe e approfittatori a partire da suo padre. R.I.P. MICHAEL JACKSON! Devo dire che mi dispiace veramente tanto perchè la sua musica l'hò sempre nel cuore e mi accompagna ovunque, l'abbiamo perso e non mi interessa come è successo anche perchè non sarei in grado di dire niente non sapendo niente!