ATTENZIONE IL SEGUENTE TOPIC NON PARLA DI MACCHINE, BICI, ELICOTTERI, SLITTE e COLIN MC RAEPREMESSAHo cominciato da lunedi l'università.
Il mio corso ha circa 130 persone, di cui senesi siamo una 40 non di +.
Il resto delle persone vengono un po da tutta l'italia, specialmente dal sud. Parlandoci si sente subito la zona di provenienza (il dialetto)INIZIO THREADIn qualsiasi Tg, giornale e qualsiasi notiziario si legge le peggio cose che succedono nel sud italia (roma in giu), mafia, camorra, omicidi spacci di droga (avvengono dappertutto ma a questi danno + enfasi).
Ora un ragazzo puo' tendere a pensare che il sud sia feccia,
ma non è cosi!!
Cioè..ma c'avete delle donne assurde...ma cosa è?
Stamani ho conosciuto 3 ragazze di napoli, tutte molto aperte ed espansive (altro che le fredde senesi), e delle gnocche paurose...ma perfette(mai visto una cosa del genere in 19 anni di onorata carriera)
Ora non voglio usare termini anatomici che molti utenti abituati ai motori potrebbero non comprendere.
Questo topic è un privo di senso, ma vedere la sezione off topic con 70000 cose tutte uguali mi faceva tristezza.(quindi ha una sua utilità)
CONCLUSIONI Prima della laurea me le devo fare tutte e 3
NOTE 1)Non cominciate a dire che il topic non vi piace oppure che è inutile, se fosse cosi non perdereste tempo a leggere, e come si dice "STAVATE A CASA VOSTRA"
2)Questo thread serve per non far vincere a questo forum il premio "GAY FORUM 2008"