Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Con rammarico...

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Con rammarico...

Messaggioda Ricky » mer mar 18, 2009 1:45 pm

Grazie per il supporto ragazzi, ma credo che per questa stagione di gare valide per il campionato non ne farò più..

Ho sentito la NGI stamattina incazzato come una tigre (nd Klaudiz :hihihi: ), ma hanno detto che la linea non ha nulla. Infatti la linea funziona perfettamente, non cade quando perdo la connessione al server. L’operatore ha detto di aver modificato la linea per renderla più stabile, ma questo discorso mi sa di “ti dico qualcosa tanto che stai zitto”. Ho chiesto per quale motivo perdo la connessione, ma non ho ricevuto risposta. Oggi mi informo per vie traverse!

Continuerò ad essere presente nei server ed in TS naturalmente, ma solo per giri veloci di qualifica. Impegnarmi per preparare una gara non ha più senso al momento.

Ovviamente sono demoralizzato, ma non ho tirato più di 3 o 4 bestemmioni.

Preparare una gara con il pensiero che dopo 2 o 3 giri mi potrebbe saltare la connessione non mi va più. E' successo alla prima gara della C.I., è successo ieri sera... Per me è abbastanza.

MC mi suggeriva di allenarmi alle combo per soli 60 giri anziché 400 e passa che di solito faccio, così ci perdo meno tempo, ma non è da me. Purtroppo o per fortuna quando corro, con qualsiasi mezzo, DEVO dare il mio meglio e quel “ripiego” non coincide col mio pensiero. Se partecipo ad un campionato vuol dire che ci dedico molte ore, tutte le sere e le notti, e mi preparo al massimo delle mie capacità. Non concepisco il fatto di prendere un impegno del genere e non dover lottare per le prime posizioni. Sono megalomane, me ne rendo conto, ma la passione per la guida mi porta a questo e non posso far altro che assecondarla. Se qualcosa o qualcuno interferisce in modo da non potermi esprimere per quello che sono, mando a monte. Le vie di mezzo non esistono. Per alcuni sbaglio, ma solo perché non si sono immedesimati nel mio modo di affrontare le competizioni.

Da un lato mi dispiace tremendamente dover rinunciare a queste gare perché, tra le altre cose, avrei dalla mia il fatto che non sento la pressione di nessuno (il che sulla lunga durata ha la sua importanza), ma dall’altro sono anche sollevato dal fatto che le gare portate a termine sono andate bene. Costantemente tra i primi ed ingiustamente ostacolato (prima gara iCup), rimonta dal fondo e 5° posto in gara 2 della prima di C.I. (gara 1 disconnesso al 3° giro), vittoria in gara 3 della iCup (gara 2 ero in ospedale) e sconnessione ieri sera quando ero al primo posto (che magari durava poco, ma intanto ero la).
Questo per dire che quello che dovevo dimostrare l’ho dimostrato lo stesso… Il pensiero un po’ mi appaga.

Il mio non è un addio alle gare. Devo solo capire se questa connessione riesce a darmi di nuovo la fiducia di poter affrontare competizioni di questo genere.
Userò le prossime settimane per venire a capo di questo problema e se ci riesco mi rimetto in gioco.
Abito in un paese di periferia e la linea internet via cavo fa cagare nel vero senso della parola. Appena ripenso a come ero messo con Alice 2Mb (che poi era neanche una 640) devo correre in bagno, azz…. Scusate torno subito…..

… Dicevo, la mia unica alternativa è la linea wireless che uso attualmente. Tra le altre cose al momento arriva solo questa, ma essendo della NGI e pagando € 41 al mese per 4Mb ho pensato di essere in una botte di ferro.
Evidentemente mi sbagliavo.
Spero che il problema sia risolvibile, altrimenti mi dedicherò ai WR

Ci si vede in pista.

Ricky
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Re: Con rammarico...

Messaggioda albyrider » mer mar 18, 2009 2:07 pm

peccato davvero Ricky,capisco il tuo rammarico e lo condivido in pieno! l'importante è che continui a girare con noi lostesso(cosa che ho capito che continuerai a fare). fai in modo che i gestori della linea si sbattano per capire perchè hai questi cali di segnale. forza che sei il mio sensei preferito!!!! :lol:
Immagine
la futa non è una pista ma possiamo accontentarci!
albyrider
Pilota Ufficiale

Messaggioda mc0676 » mer mar 18, 2009 2:11 pm

Ricky quel che avevo da dirti te l'ho detto in MSN, tagliare cosi di botto forse non è la soluzione migliore.

Comunque Ricky permettimi di far presente che nelle ultime 3 gare ci sono stati sempre problemi e qualcuno cadeva sempre. Ieri è toccato a te e DM Tron ...

Ora non voglio polemizzare, ma forse il problema risiede anche nel server ...
mc0676

Messaggioda Drifter King » mer mar 18, 2009 2:19 pm

Guarda Ricky capisco assolutamente il tuo ragionamento / stato d'animo, visto che ho avuto il tuo stesso problema e per di + mi è capitato anche in un evento importantissimo (12H di Aston) dove ho perso la connessione 3 volte e avevo a disposizione solamente 2 minuti per dare il cambio a Cr45h o Imamura... io lo dico ma lo avrai anche capito da solo, che per quell'evento ci siamo allenati notte e giorno per + di un mese ...il mio consiglio è quello di non abbatterti o "mollare" le corse, ma + che altro cercare di risolvere il problema della connessione! con eolo sei obbligato ad utilizzare il WiFi?...io da quando ho messo il cavo, ho risolto tutti i miei problemi...capita raramente che perdo la linea

P.s. Dopo questa gufata non mi connetterò per un mese!

Dai Ricky stasera ti voglio in TS e su Server ESL ad allenarti!...ricordati che dobbiamo fare il c*lo a tutti!
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Ricky » mer mar 18, 2009 2:48 pm

@Drifter: sono costretto ad usare la connessione WiFi purtroppo...

Ho chiest oa Crash di verificare il motivo per il quele vengo sganciato dal server, ho parlato con un amico molto preparato sui pc e mi ha detto che potrebbe essere il router che non gestisce la situazione, come potrebbe essere Vista che fa venire i cojoni riguardo la connettività. personalmente non so niente di pc, ma in una maniera o nell'altra qualcosa deve succedere.

@MC: se hai compreso come ragiona la mia testa capisci anche che non riuscirò mai a comportarmi come suggerisci

@Alby: Sensei? Mi fai venire in mente un vecchietto saggio seduto a gambe incrociate sotto una cascata gigante che prende acqua tutto il giorno, con i capelli e la barba lunghi e bianchi, che non parla mai (neanche una bestemmiuccia, che per le condizioni in cui si trova ci potrebbe anche stare). Non credo di assomigliarci, a partire dalle eresie che scappano ogni tanto :hihihi:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Damon » mer mar 18, 2009 3:31 pm

OOOOUUUUU RickyONE 'zzo fai??
vuoi smettere ora dopo che mi hai messo in mezzo a ste storie???
io mi giocavo a fifa col joypad della play sul divano e da quando hai cominciato con sto simulatore mi perdo le notti a cercar di sfiorare i cordoli per andar 3 secondi a pista in meno di te!!

no no caro....e poi chi me li passa i SET??? non esiste che abbandoni......

e poi scusami eh...non per esser rompiballe.... io abito a 2 KM da te e NON ho l adsl COME TE...e sto adirittura cercando di farla (a sto punto valuto) , ma nelle gare finora non mi son MAI sconnesso utilizzando una chiavetta della TIM che pago 20 euro al mese...certo ho tutte le limitazioni che non ha un contratto flat...ma se hai la passione (che so che hai) allora una chiavetta può e deve esser una soluzione...no?? ti fai la 15 ore da 10 euro al mese e la usi SOLO durante la gara e sei a posto...è un accrocchio però se puo farti correre e finire le gare penso sia ottimo!!

CUL

ci sentiamo dopo per telefono e ne parliamo!

:okappa:
Damon
Noob Killer

Messaggioda albyrider » mer mar 18, 2009 3:53 pm

Ricky ha scritto:
@Alby: Sensei? Mi fai venire in mente un vecchietto saggio seduto a gambe incrociate sotto una cascata gigante che prende acqua tutto il giorno, con i capelli e la barba lunghi e bianchi, che non parla mai (neanche una bestemmiuccia, che per le condizioni in cui si trova ci potrebbe anche stare). Non credo di assomigliarci, a partire dalle eresie che scappano ogni tanto :hihihi:

Immagine
:hahaha: :lol: :utonto:
Immagine
albyrider
Pilota Ufficiale

Messaggioda albyrider » mer mar 18, 2009 3:55 pm

mi ricordo la prima volta che incontrai ricky.....mi disse: ragazzo si comicia così;dai la cera e togli la cera all' FXR :lol:
Immagine
albyrider
Pilota Ufficiale

Messaggioda flash » mer mar 18, 2009 3:59 pm

.. 8-) Calma e gesso...ho io la soluzioneeee...:

Nel mio magazzino devo avere qualche km di cavo che mi cresce..che ci vuole ???

Tiriamo un cavo fino a casa mia e ti cioccco una bella 7 mega..e tutto si risolve neeeee !!! :utonto:

Dai Ricky , ci son rimasto dun male rivedendo il rep ieri sera che non puoi credere !! :cry2:

Potrebbe anche che veramente il servere ce l'abbia con te, visto che raramente ti è successo nelle prove ....o noo ???

Ci vediamo in queste sere, ho bisogno un set per la prox corsa in icup... ci conto :okappa: , ciao :ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda mc0676 » mer mar 18, 2009 5:17 pm

ahahaahhaahah Alby sei un grande ! :hihihi: :hihihi: :hihihi:
mc0676

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics