Grazie per il supporto ragazzi, ma credo che per questa stagione di gare valide per il campionato non ne farò più..
Ho sentito la NGI stamattina incazzato come una tigre (nd Klaudiz ), ma hanno detto che la linea non ha nulla. Infatti la linea funziona perfettamente, non cade quando perdo la connessione al server. L’operatore ha detto di aver modificato la linea per renderla più stabile, ma questo discorso mi sa di “ti dico qualcosa tanto che stai zitto”. Ho chiesto per quale motivo perdo la connessione, ma non ho ricevuto risposta. Oggi mi informo per vie traverse!
Continuerò ad essere presente nei server ed in TS naturalmente, ma solo per giri veloci di qualifica. Impegnarmi per preparare una gara non ha più senso al momento.
Ovviamente sono demoralizzato, ma non ho tirato più di 3 o 4 bestemmioni.
Preparare una gara con il pensiero che dopo 2 o 3 giri mi potrebbe saltare la connessione non mi va più. E' successo alla prima gara della C.I., è successo ieri sera... Per me è abbastanza.
MC mi suggeriva di allenarmi alle combo per soli 60 giri anziché 400 e passa che di solito faccio, così ci perdo meno tempo, ma non è da me. Purtroppo o per fortuna quando corro, con qualsiasi mezzo, DEVO dare il mio meglio e quel “ripiego” non coincide col mio pensiero. Se partecipo ad un campionato vuol dire che ci dedico molte ore, tutte le sere e le notti, e mi preparo al massimo delle mie capacità. Non concepisco il fatto di prendere un impegno del genere e non dover lottare per le prime posizioni. Sono megalomane, me ne rendo conto, ma la passione per la guida mi porta a questo e non posso far altro che assecondarla. Se qualcosa o qualcuno interferisce in modo da non potermi esprimere per quello che sono, mando a monte. Le vie di mezzo non esistono. Per alcuni sbaglio, ma solo perché non si sono immedesimati nel mio modo di affrontare le competizioni.
Da un lato mi dispiace tremendamente dover rinunciare a queste gare perché, tra le altre cose, avrei dalla mia il fatto che non sento la pressione di nessuno (il che sulla lunga durata ha la sua importanza), ma dall’altro sono anche sollevato dal fatto che le gare portate a termine sono andate bene. Costantemente tra i primi ed ingiustamente ostacolato (prima gara iCup), rimonta dal fondo e 5° posto in gara 2 della prima di C.I. (gara 1 disconnesso al 3° giro), vittoria in gara 3 della iCup (gara 2 ero in ospedale) e sconnessione ieri sera quando ero al primo posto (che magari durava poco, ma intanto ero la).
Questo per dire che quello che dovevo dimostrare l’ho dimostrato lo stesso… Il pensiero un po’ mi appaga.
Il mio non è un addio alle gare. Devo solo capire se questa connessione riesce a darmi di nuovo la fiducia di poter affrontare competizioni di questo genere.
Userò le prossime settimane per venire a capo di questo problema e se ci riesco mi rimetto in gioco.
Abito in un paese di periferia e la linea internet via cavo fa cagare nel vero senso della parola. Appena ripenso a come ero messo con Alice 2Mb (che poi era neanche una 640) devo correre in bagno, azz…. Scusate torno subito…..
… Dicevo, la mia unica alternativa è la linea wireless che uso attualmente. Tra le altre cose al momento arriva solo questa, ma essendo della NGI e pagando € 41 al mese per 4Mb ho pensato di essere in una botte di ferro.
Evidentemente mi sbagliavo.
Spero che il problema sia risolvibile, altrimenti mi dedicherò ai WR
Ci si vede in pista.
Ricky