Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Ciclismo & MTB

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Ciclismo & MTB

Messaggioda =Boga= » gio set 27, 2007 10:18 am

Chi di voi è appassionato delle 2 ruote a pedali? :veryhappy:

io sono appassionato di MTB...sò che anche black lo è! :appl: (e che Ventu è un asso del DownHill :hihihi: :hihihi: :hihihi: )
Ultimamente però ci vado davveo poco....sono completamente fuori allenamento e sono igrassato come un ippopotamo :utonto:

Questa è la mia carriolina...è una Olympia Pro Tech Pro...ha 3 anni...l'anno prossimo se trovo i soldi la vorrei cambiare :blush:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
=Boga=
Skin Designer - LFS

Re: Ciclismo & MTB

Messaggioda Benia » gio set 27, 2007 4:11 pm

Heheheheheh :D
Grande Boga!!!! Anche dalle mie parti ci sono tantissimi appassionati ;) ! Salire con la MTB è sempre stata una passione, figuratevi che non ho il motorino (apparte perchè guidare un 50 o un 150 è proprio da pirla... :utonto: :hihihi: :hihihi: :hihihi: ) visto che preferisco spostarmi in bici! Ho una Bianchi del campionato internazionale di MTB del 1996, comprata nuova nel '99, cambio a pollice-indice, 21 rapporti, ammo anteriori regolabili, pedali in metallo etc etc... ah rigorosamente gommata michelin con scanalatura 80% stradale :mrgreen: ! Basta tirare il freno posteriore su asfalto caldo e la gomma inizia a stridire e fumare da sembrare un'automobile in frenata brusca 8-) :hihihi: , troppo divertente!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Black » gio set 27, 2007 4:13 pm

ecco la mia eclips a 27 rapporti! quest'estate sono andato alcune volte in montagna a provarla. l'ho presa a giugno e adesso ha 900km, ma la uso per anche per andare al lavoro.ha la forcella bloccabile molto utile in salita! ho cambiato sella xké quelle stratte mi fanno male dopo un po. :utonto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Benia » gio set 27, 2007 4:18 pm

Davvero belle queste eclipse :) ! Quando cambierò la mia valuterò anche questa marca!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda =Boga= » gio set 27, 2007 5:51 pm

però black...900km in 3 mesi non è male :shock:
io ragazzi non ho più fiato....lo scorso inverno mi ha debilitato :cry2: :hihihi:
le selle da MTB "da corsa" sono terrificanti...senza i pantaloncini imbottiti si diventa impotenti dopo pochi metri :hihihi: :hihihi: black hai fatto bene a cambiarla se devi andarci a lavoro
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Black » gio set 27, 2007 6:04 pm

900 km in 3 mesi xó devi calcolare che faccio 75 km a settimana solo per andare al lavoro. sta a 3,51km in pianura e gli faccio in 10-15 min circa.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AlexxITA » dom set 30, 2007 8:58 am

La fate facile voi con 27 rapporti, Io con la mia con 1 solo rapporto ci faccio Downhill.
Immagine
AlexxITA

Messaggioda Ventu » dom set 30, 2007 11:10 am

AlexxITA ha scritto:La fate facile voi con 27 rapporti, Io con la mia con 1 solo rapporto ci faccio Downhill.
Immagine

:appl: :appl: :hihihi: :hihihi:

io ho ancora le cicatrici da quest'estate :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda DRFTER » dom set 30, 2007 11:28 am

wow alexxx abbiamo la stessa bici!!! Immagine :mrgreen: ;)
Immagine
DRFTER
Esperto

Messaggioda AlexxITA » dom set 30, 2007 12:40 pm

eh ma la tua e' da pista vedo!!! :argh: :appl:
AlexxITA

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics