Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

PERDITE CONNESSIONI MISTERIOSE

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

PERDITE CONNESSIONI MISTERIOSE

Messaggioda Ricky » dom feb 08, 2009 2:36 am

Apro questo argomento per capire se, oltre il sottoscritto, a qualche altro succede di perdere spesso e senza motivo apparente la connessione dal servere della iCup.

Oggi, per esempio, è successo almeno 10 volte nel giro di 50 minuti, poi ho lasciato collegato per 2 ore e non è successo nulla. Riparto e dopo tot minuti di nuovo la sconnessione.

Premetto che la mia linea adsl è della NGI e gode di ottima salute, ma ho notato questo:

- i problemi li ho riscontrati da quando esiste il nuovo sponsor (forse un caso)
- giovedì Mario ha riavviato il server e da quel momento, per tutta la serata, non ho perso la linea (prima almeno 5 volte in breve tempo)
- non laggo, la linea cade all improvviso come se venissi kikkato (mi viene in mente che i parametri del server abbiano da ridire con quelli della mia adsl)
- la linea di rete e internet funzionano perfettamente al momento della sconnessione al server

Non so dove battere la testa, se ci sono dei parametri da impostare nella mia connessione o se è il server che non gradisce la linea NGI (bho)

Fattostà che prima del nuovo sponsor non mi era mai capitata una sola volta di perdere la connessione... quasi fosse stato cambiato qualche parametro per le connessioni...

Qualcuno che si occupa di questo server mi illumini, non deve più succedere che perda la connessione in questo modo perchè alle gare rischio veramente grosso.

Grazie :ciao2:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Re: PERDITE CONNESSIONI MISTERIOSE

Messaggioda MalcoMax » dom feb 08, 2009 1:27 pm

A me tutto ik ,liscio come l'olio............
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ