Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Offerta attrezzi USAG per gli smanettoni :D

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Offerta attrezzi USAG per gli smanettoni :D

Messaggioda raffaele » mar nov 18, 2008 2:08 pm

Ciao a tutti, argomento un pò insolito, lo so. Se vi interessa, un mio conoscente ha cessato l'attività e ha diverso materiale USAG che da via a prezzi ottimi. Io, siccome stava dando via il possibile a prezzi esageratamente bassi perchè non sapeva come fare (non usa il computer) e i soliti avvoltoi gli offrivano 2 lire per centinaia d'euro di attrezzi, mi sono proposto di tentare di vendere i suoi prodotti con il 38% di sconto. Che mi pare già tantissimo. Se qualcuno fosse interessato ho allestito una semplice pagina web con l'elenco, le immagini, i codici prodotto e i prezzi già scontati... http://www.ralph-dte.it/offerta.html
Se vi interessa più di un oggetto si possono fare ulteriori arrotondamenti :)
Se non potevo pubblicare questo articolo scusatemi se ho sbagliato, lo potete togliere non mi offendo ok? :D
Ciao a tutti
raffaele

Re: Offerta attrezzi USAG per gli smanettoni :D

Messaggioda Benia » mar nov 18, 2008 3:39 pm

raffaele ha scritto:Se non potevo pubblicare questo articolo scusatemi se ho sbagliato, lo potete togliere non mi offendo ok? :D
Ciao a tutti

Il topic è Ok ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Torna a Salottino degli Off Topics