Oggi a mezzogiorno concludo il mio primo anno all'interno dei PLZ, colgo l'occasione per scrivere un piccolo poema, voi mi odierete ma io lo scrivo uguale
Poco più di un anno fa un certo strunz di nome Sypher stufo dei mesi passati su XFG@BL1 decide di acquistarsi la licensa S2, da li si è aperto un nuovo mondo. Molti più server molti più piloti, insomma, c'era da divertirsi. Non so perchè però mi ritrovavo puntualmente a correre sul Condodgers 1, sulla stessa combo, boh. Stà di fatto che dopo un pò mi ero già stufato di correre "da solo", allora ho deciso cominciare a trovare un team con il quale divertirsi insieme. Dando un occhio al portale CILFS mi vedo i risultati della CILFS 2007, ovvero l'immagine renderizzata del podio con sul gradino più alto IRT-SpaceMarine, PLZ-Black, IRT-Imola. Azz, vanno forte stì IRT, fammi vedere il loro sito.
Il portale non era male, poi vado a vedere su "diventa membro" e mi leggo che il team si ritiene al completo, però se avessi fatto qualche sfida in pista contro qualcuno del team forse sarei potuto entrare, mmm, non pi piace un granche questa cosa. Vabbè, provo comunque a contattare qualche membro. Mando una mail a un membro e niente, non mi risponde, poi la mando a un'altro dicendo "ma è ancora attivo il portale o no?" mi rispondono dicendomi "beh adesso il portale è solo una vetrina, molti dei piloti non sono attivi ultimamente".....mmm.....no, non mi piace così, se devo entrare in un team è per passare il tempo insieme ad altri, non per avere solo il tag.
Nel frattempo nel frattempo mi ero rivisto anche qualche replay della CILFS e ero sempre più convinto a cercare un team, un sera per caso mi imbatto nel server "RACE 4 FUN", combo XRT@KY2, carina la combo, rimango, vado a vedere chi era connesso e vedo qualche IRT, qualche R4F (team di cui nn sapeve l'esistenza), e una mandria di PLZ, fico, tutti italiani. Parte qualche garetta, io col joypad soffrivo come un cane e vedevo tutti gli altri che sparivano all'orizzonte.....bene, dovrò migliorare.
Dopo alcune sere viene fuori il fatto che stessi cercando un team italiano, allora dico che conoscevo per ora solo gli IRT e i PLZ, ad un certo Naselli parte dalla chat un -.-'....e io mi giustifico dicendo di non aver cercato tantissimo......cmq, è quel giorno che un membro PLZ corrispondente al nome di AlexxIta mi dice "fai un salto sul nostro sito e presentati " e quindi mi sono finalmente iscritto.
Beh credetemi, non avrei potuto fare cosa migliore che iscrivermi qui! Già la prima sera che collegavo TS c'erano Max, Marcutz, Alex, Cr45h, Boga, Monkey, Black, Wizedo ecc........ che mi rendevano partecipe, si mostravano sempre disponibilissimi per ogni informazione che chiedessi. In quel periodo c'era la combo FZR@AS2R della precoppa R4F, e di già c'era Max che mi dava consigli sui set . Su quella combo ogni tanto facevo dei bei giri, ma anche dei tremendi fuori pista e li a bestemmiare con le manopole del joypad, tanto fa ride, una delle auto più difficili da portare è proprio la FZR.
Sta di fatto che il giorno dopo mi vado a trovare 2 messaggi privati, uno "Ti devo fare i miei complimenti , stai dimostrando di essere molto veloce sono convinto che quando avrai il volante sarai ancora piu' competitivo , io sto scommettendo su di te , mi raccomando continua cosi' " e 'altro "8-) te diventerai molto veloce!!", i mittenti erano e sono 2 dei piloti più forti del team. Considerando il fatto che ancora non mi conoscevano affatto, se non considerando quell'oretta passata assieme su TS. Beh devi dire che è stato fantastico ricevere da subito un'incoraggiamento così, specialmente perchè ero appena entrato in un mondo sconosciuto fino ad allora.
Si ok, ora è un pò troppo lungo stò poema, passo direttamente alle conclusioni
In conclusione volevo ringraziare di cuore tutto il team, o meglio, tutta la famiglia Playerzone (la migliore che potessi scegliere), per aver fatto entrare un certo Piero e per avergli concesso di far parte di questo favoloso gruppo d'amici. Ovviamente un ringraziamento particolare lo volevo rivolgere ad Alexxita che è il "colpevole" principale della mia iscrizione. Poi ovvimente un ringraziamento di cuore a tutti coloro che mi hanno incoraggiato sempre, in qualsiasi occasione, è soprattutto grazie a loro se sono cresciuto sia in pista che fuori. Un'altro ringraziamento speciale va anche a Max per tutti i set che mi ha passato e a Cr45h per tutte le stronzate sparate su MSN e a Mario perchè sa sempre dire le cose giuste al momento giusto. Grazie Grazie Grazie
L'unica cosa che mi dispiace è il fatto di non essere ancora riuscito a conoscere tutti voi per bene come avrei voluto, ma ancora di tempo ce ne, quindi spero di approfondire al più presto le nostre amicizie, e spero allo stesso tempo di rivedere il prima possibile persone fantastiche come Wizedo, Monkey, RobyMarty!
Grazie ancora
Alessio alias Piero alias Sypher
PS: a mò ve lo leggete tutto il poema Strunzi