Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Olanda: Addio pusher, la droga si compra in farmacia

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Olanda: Addio pusher, la droga si compra in farmacia

Messaggioda Drifter King » ven ott 03, 2008 7:27 am

La città olandese di Groningen aprirà la prima famarcia interamente dedicata a fornire cannabis di alta qualità e a prezzi modici. Per la cura del dolore

AMSTERDAM - Mentre in Italia si pensa già di legiferare contro le droghe leggere, in Olanda la cannabis si venderà in farmacia. Nella città a Groningen aprirà infatti la prima farmacia dedicata esclusivamente alla vendita di cannabis di alta qualità. I Paesi Bassi non sono nuovi alla liberalizzazione delle droghe leggere.

La cannabis è già disponibile nei coffee shop olandesi ma la Fondazione Medicinal Cannabis Netherlands, un gruppo di aiuto per malati, sta pensando a una farmacia dove i pazienti abbiano accesso alla cannabis per combattere il dolore, senza per questo dover sborsare un patrimonio. Lo ha rivelato il quotidiano NRC Handelsblad.

Stando a quanto riporta il giornale l'iniziativa ha trovato l'appoggio del consigliere comunale di Groningen, Fleur Woudstra che ha spiegato al cronista di turno che mentre uno spinello più essere economico in un coffee shop - di solito intorno a 10 euro per l'equivalente di 3 o 4 sigarette - la qualità spesso ne risente. L'idea della farmacia piace a tutti, dall'Office of medicinal cannabis, un'agenzia governativa olandese, alla polizia. Ora si sta già pensando alla scelta del luogo e alla data di apertura. (Libero News)
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Re: Olanda: Addio pusher, la droga si compra in farmacia

Messaggioda Sypher85 » ven ott 03, 2008 10:17 am

Non so perchè ma ho una forte voglia di trasferirmi in Olanda :utonto:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda MonkeyDimi » ven ott 03, 2008 7:05 pm

in Italia purtroppo x vari motivi siamo in dietro, MOLTO in dietro, per quanto ne so io la cannabis è un ottimo rimedio naturale x aiutare a combattere diverse patologie, se usata con parsimonia e con inteligenza ( non guidare, non sul posto di lavoro x esempio...) aiuta a rilassarti, ti fa venire appetito ti fa fare le cose con armonia ecc ecc. io credo che se venisse legalizzata molte cose cambierebbero in meglio, x di piu un colpo bsso alla criminalità organizzata.

come dicono le statistiche la maggior parte di noi giovani (e non solo ve lo assicuro) fumano la cannabis traendone beneficio, costretti a farlo di nascosto e rischiando fino alla galera

voi cosa ne pensate a riguardo?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale

Messaggioda Drifter King » ven ott 03, 2008 7:26 pm

penso che purtroppo noi italiani siamo molto furbi e che se mettessero la marijuana nelle farmacie la sera invece che andare al pub ci sarebbe la fila davanti alla farmacia di turno con persone che fanno finta di star male.... :hahaha:
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Z3r0 » ven ott 03, 2008 7:43 pm

Bene a sapersi...l'ultimo dell'anno quest'anno sono ad amsterdam...e queste notizie fanno bene :hihihi:
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda dado » ven ott 03, 2008 8:25 pm

Posso dire ke l'erba sia uno skifo anche senza averla provata, ho un compagno in classe, ke se ne fa 6-10 al giorno, si vede proprio ke nn ha più nulla nel cervello, nn riesce a fare un ragionamento, nn riesce a prendere concentrazione, é sempre spaesato, vedo anche ke fa fatica a sentire, cé ma vi rendete conto ke roba?? Mamma mia ke skifo
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » ven ott 03, 2008 8:27 pm

penso che come tutte le cose se fatta con della testa e senza esagerare possa fare quasi bene.. del resto una sigaretta al giorno, un bicchiere di vino.. non hanno mai ammazzato nessuno.. basta non prendere il vizio!
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda dado » ven ott 03, 2008 8:50 pm

le sigarette e il vino sono un conto, la cannabis é un altro, il mio professore di italiano ( :hihihi: ) mi ha spiegato ke negli anni 70 il valore di THC ke c'era nella cannabis, raggiungeva il 2-3, ora cn tutti i prodotti ke ci sono lo fanno arrivare a 20-24, é una cosa devastante, ci ha anche detto che in prima vedeva dei ragazzi normali, poi in quarta li rivedeva cn degli skizzi, balbettavano.
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Benia » ven ott 03, 2008 9:54 pm

Mah... che dirvi... da oppositore dei fumatori, sono contrario anche a questo! 8-) ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda mario dallacurva » ven ott 03, 2008 11:52 pm

mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics