Al confessionale si presenta una giovane e bella fanciulla: "Padre, ho peccato. Ieri ho tradito il mio compagno col suo migliore amico... io credevo di amare il mio uomo, ma quando mi sono trovata sola col suo amico non ho resistito... sa, sono tanto volatile!".
"Volubile, figliola, volubile".
"Ma non è finita! Poi è venuto l'elettricista per delle riparazioni, e io.... io non ho potuto resistere!! Io sono convinta di amare il mio ragazzo, ma ci sono delle volte che non so, perdo la testa per qualcun'altro... sa, padre, io sono tanto volatile...".
"Volubile, figliola, volubile".
"Vede, padre, c'è dell'altro.... poi sono andata a lezione di tennis, e cosa vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio del campo sportivo ormai deserto, al tramonto.... che vuole farci, io sono tanto vol... com'è la parola, padre?".
"Troia, figliola, troia".
PERLE DI SAGGEZZA
non è facile convincere qualcuno che si tratta di farina del proprio sacco.
con quelli dell'antidroga, almeno, è difficilissimo
è una settimana che vado a caccia di fagiani e ogni giorno, per sbaglio uccido un panda...fortuna che quello di oggi era l'ultimo
l'altro giorno sono tornato a casa e ho trovato la mia ragazza che faceva l'amore con un altro...
meno male: le è passato il mal di testa
proprio l'altro giorno ho parcheggiato in divieto di sosta e quando sono tornato ho visto tutte le macchine con le ganascie...
fortuna che la mia l'avevano rubata
l'altro giorno stavo giocando a pallone; a un certo punto ho tirato fuori e beccato in faccia uno che stava facendo le cosaccie con una tipa sulla panchina...si sono alzati e io ho pensato: "adesso mi picchiano"
fortuna che lei era la mia fidanzata
l'altro giorno ero in piscina e quando sono saltato dal trampolino di 10 metri mi è venuto in mente che avevo appena mangiato...
fortuna che non c'era l'acqua
ieri il mio amico gustavo è morto mentre faceva sesso...
meno male perchè gli si era appena rotto il preservativo
domani la prof di ed. sessuale intorroga tutti quanti
stasera tutti da me che ripassiamo