asd lol ci sono ancora!!
in effetti è vero sono stati particolarmente severi con i controlli quest'anno...
comuqne a parte tutto è stata una gran festa!! tre giorni beelissimi, molto difficili da descrivere, veramente fantastico!
musica ovunque andavi, da tutte le parti, tutta notte e tutto giorno, una bellissima atmosfera! e poi gran concerti, e dancehall scatenate, sopratutto l'ultima sera con Villa Ada, dalle 3 di notte fino alle 10 di mattina! (purtroppo mi son perso Rodigan...). Buonissime anche le pizze degli elfi! I bambini degli elfi invece son delle pesti incredibili, hanno preso gli occhiali da sole alla mia amica e glieli ahnno gettati in una bella pozza di fango e poi schiacciati dentro... quando li ha ripresi poi la inseguivano con pezzi di fango da lanciarle
forse un po' troppa security, un po' invadente, e troppi pulotti in borghese, cose che rovinano un po' la bella atmisfera del festival, però per il resto è stato un gran fesitval!
l'anno prossimo conto di farmi tutti i dieci giorni, visto che se prenotiamo prima e ci organizziamo da cucinare e tutto, spenderemmo poco più di quello che abbiamo speso per 3 giorni...
ora sto aspettando che il mio amico mi invii le foto
a presto! Jimmy
p.s. sarò un po' preso con la nonna inglese fino a sabato prossimo.