Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Il TUO Desktop!

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Il TUO Desktop!

Messaggioda Cr45h » lun feb 18, 2008 8:24 am

@Fabri:

Ma OpenFalcon da dove arriva!?!? :blink:

Io ero rimasto al seguito di Falcon4 (che non mi ricordo come si chiama... qualcosa Alliance mi pare)... ma è un MOD o è proprio un nuovo simulatore che mi son perso!? :utonto: :utonto: :utonto:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Fabri91 » lun feb 18, 2008 2:23 pm

Cr45h ha scritto:@Fabri:

Ma OpenFalcon da dove arriva!?!? :blink:

Io ero rimasto al seguito di Falcon4 (che non mi ricordo come si chiama... qualcosa Alliance mi pare)... ma è un MOD o è proprio un nuovo simulatore che mi son perso!? :utonto: :utonto: :utonto:

Dunque.

Nel 1998 venne presentato Falcon 4.0, dalla Microprose. Potenziale notevole, ma buggato. Un paio di patch correggono alcuni bachi. Licenza venduta a quella che poi sarebbe diventata Atari (:raggiosuper:). Nel 2005 circa tale azienda Lead Pursuit acquista l'antica licenza per Falcon 4.0, e rilascia il mod Allied Force.

MA:
Nel periodo fra la discontinuazione da parte di microprose e l'acquisto di Lead Pursuit vennero sviluppati alcuni mod dalla community, fino a quando atari vietò modifiche all'exe. Allora lo sviluppo di questi mod continuò "clandestinamente", e ora ci sono due mod freeware più Allied Force. I due mod free sono OpenFalcon e RedViper. Ti consiglio Open Falcon, prova a guardare su globalfalcon.com.

:sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:

Ti avverto: come sai l'F-16 è notevolmente complicato.

Da vedere: amvi.it.
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Cr45h » lun feb 18, 2008 4:06 pm

Falcon 4 lo "presi" anni fa, ma visto che nn andava granché lo accantonai..

Solo quando, per caso, ad uno SMAU, ho visto che facevano provare il simulatore, mi sono riappassionato... è stato grazie a quel gruppo (di cui ora nn ricordo il sito, se trovo l'adesivo te lo fo vedere) che mi sono reinnamorato del simulatore. Avevano adottato alcune tra le patch più riuscite che c'erano rendendo il gioco veramente realistico e dannatamente complicato (mi ricordo ancora che la procedura per accendere l'F-16 durava all'incirca 3/4 d'ora...)

E anche loro avevano l'accademia... solo che al tempo pc sgaggio + nessun joystick decente mi fecero perdere di vista il sim.... Poi avevo visto l'uscita di Allied Force (che ho), ma che cmq non ho mai utilizzato..

Mi piacerebbe riprenderlo in mano, vista la mia innata passione x il volo... Quasi quasi mi piglio il Saitek e ci becchiamo x aria :hihihi:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » lun feb 18, 2008 7:28 pm

=Boga= ha scritto:fresco fresco di fotoscioppe! :okappa:

LOL cosa cè in quel file? :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Benia » lun feb 18, 2008 7:33 pm

Ventu ha scritto:
Benia ha scritto:X Ibog: :argh: GRANDEEE! e poi... Ventu SCROCCONE!!!! :hihihi: :hihihi: :hihihi:
X Fabri: le auto americane non mi son mai piaciute :|

4bè, se aspettavamo te eravamo ancora a cercare di capire come si faceva a installare una skin LOL :hihihi:

skin cosa?!?! :argh:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda =Boga= » lun feb 18, 2008 7:33 pm

nulla l'ho messo solo perchè te stai sempre a gufare le icone altrui :hihihi: :hihihi:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Benia » mer mar 05, 2008 7:53 pm

By Benia's EEE PC :hihihi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Benia
Amministratore

Messaggioda Ventu » mer mar 05, 2008 8:27 pm

xkè è specchiata? :argh:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Benia » mer mar 05, 2008 10:58 pm

semplice... altrimenti veniva il mostro sotto alle icone :utonto:
Benia
Amministratore

Messaggioda Fabio » gio mar 06, 2008 12:37 am

ECCO IL MIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics