Mark_Raven ha scritto:Secondo me la tua è tutta invidia...Non immolarti paladino dei bisognosi...
Ci sono milioni di italiani che non arrivano a fine mese, ma non si fanno mai mancare l'ultimo cellulare alla moda (pagato giustamente a rate) o i vestitini firmati, pur di sembrare quello che non sono...(Conosco gente che non porta al mare i propri figli perchè non hanno i soldi, ma non si fanno mancare vestiti costosissimi solo per essere alla moda...e mi fermo qua con gli esempi...)
Non arrivi a fine mese?!?Fai di tutto per arrivarci (mai sentito di doppio lavoro?!?), come io mi faccio il c*lo certe volte ( e soprattutto d'estate) ad andare a fare il giardiniere e spaccarmi le mani e la schine pur di non gravare troppo sui miei genitori, in quanto sono ancora studente universitario...
Soltanto che noi italiani siamo fighette e non ci abbassiamo a questo...
Il discorso l'ho aperto essenzialmente per il discorso dei 270km/h e del video (tolto).
Invidia proprio non ne ho perchè personalmente credo che ognuno possa fare ciò che vuole del proprio denaro. Io ho preferito una bella casa (che molti mi invidiano ) a una bella macchina (che pure io da ragazzino ho sognato ). Se poi qualcuno può avere tutto buon per lui!
Per il resto del tuo discorso ti quoto in pieno, basti vedere le code chilometriche che ci sono state pochi giorni fa davanti ai negozi in occasione del lancio dei nuovi iphone