Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Le nostre auto e moto...

Messaggioda neo_ita » ven ago 01, 2008 1:09 pm

Mark_Raven ha scritto:Secondo me la tua è tutta invidia...Non immolarti paladino dei bisognosi...
Ci sono milioni di italiani che non arrivano a fine mese, ma non si fanno mai mancare l'ultimo cellulare alla moda (pagato giustamente a rate) o i vestitini firmati, pur di sembrare quello che non sono...(Conosco gente che non porta al mare i propri figli perchè non hanno i soldi, ma non si fanno mancare vestiti costosissimi solo per essere alla moda...e mi fermo qua con gli esempi...)
Non arrivi a fine mese?!?Fai di tutto per arrivarci (mai sentito di doppio lavoro?!?), come io mi faccio il c*lo certe volte ( e soprattutto d'estate) ad andare a fare il giardiniere e spaccarmi le mani e la schine pur di non gravare troppo sui miei genitori, in quanto sono ancora studente universitario...
Soltanto che noi italiani siamo fighette e non ci abbassiamo a questo...

Il discorso l'ho aperto essenzialmente per il discorso dei 270km/h e del video (tolto).
Invidia proprio non ne ho perchè personalmente credo che ognuno possa fare ciò che vuole del proprio denaro. Io ho preferito una bella casa (che molti mi invidiano :hihihi: ) a una bella macchina (che pure io da ragazzino ho sognato :okappa: ). Se poi qualcuno può avere tutto buon per lui!
Per il resto del tuo discorso ti quoto in pieno, basti vedere le code chilometriche che ci sono state pochi giorni fa davanti ai negozi in occasione del lancio dei nuovi iphone :utonto:
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda neo_ita » ven ago 01, 2008 1:12 pm

imamura72 ha scritto:Ciao neo, piombi qua facendo solo domande, insulti e minacce.
Fai un giro qui viewforum.php?f=7 e presentati, poi si può continuare a parlare, speriamo in amicizia.

Dimenticavo, lavoro sulle auto dalla mattina alla sera e sono tutte uguali.....

Non è la primissima volta che passo da questo forum, mi invitò tempo fa (parecchio) il Black.

Quoto la parte finale :appl:
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda imamura72 » ven ago 01, 2008 1:20 pm

neo_ita ha scritto:
Non è la primissima volta che passo da questo forum, mi invitò tempo fa (parecchio) il Black.

Quoto la parte finale :appl:

Lo sò, ma in nove (9) post che hai lasciato sul forum NON ti sei MAI presentato.
:utonto:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Drifter King » ven ago 01, 2008 1:32 pm

Purtroppo i tuoi reply li ho letti solamente adesso, e mi scuso per non aver risposto prima...

Fiat cosa ne so? se tu sapessi i viaggi che mi sono fatto da Parma a Roma e da Parma a Napoli su delle Fiat Uno e Fiat Panda non avresti nemmeno fatto questa domanda...per non dire che 3 anni fa mia mamma aveva una fiat stilo venduta con 9.000 km dopo averla portata 8 volte in assistenza per problemi di elettronica...venduta dopo 6 mesi e comprato un Ford C-Max...fino ad ora abbiamo solo cambiato le gomme e l'olio al motore...

Per quanto riguarda me invece mi sembra di essere una persona alla mano e non i classico fighettone che se la tira anzi in certe situazioni sono anche troppo scherzoso...ma non puoi sapere nemmeno questo visto che non mi conosci..e soprattutto non sai nulla della mia vita...ma se saperlo ti rende + inteligente lo posso fare benissimo... ho 28 anni, 29 ad ottobre da 2 anni sono abilitato avvocato e lavoro dalle 12 alle 14 ore al giorno...spesso e non volentieri mi tocca lavorare gratis visto che i clienti pretendono di andare da un avvocato e non pagare e quello che possiedo (casa, auto e moto) me li sono comprati facendomi un c*lo a capanna e un mutuo da 150.000€ che pagherò per altri 28 anni...per la cronaca durante la settimana vado in giro con una normalissima Pugeot 1007 1.4 a benzina che sfiora i 75cv e che per di più mi sembra una macchina da trogloditi con quelle porte che si aprono da sole...
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda neo_ita » ven ago 01, 2008 2:11 pm

imamura72 ha scritto:
Lo sò, ma in nove (9) post che hai lasciato sul forum NON ti sei MAI presentato.
:utonto:

Ok allora se è necessario mi presenterò nell'apposita sezione :okappa:

Grazie del link, mi ci fiondo!
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda Drifter King » ven ago 01, 2008 3:21 pm

aggiungo anche che aver tutto quello che ho e per essere la persona che sono, ho iniziato a 15 anni ad andare a raccogliere cipolle, cocomeri, zucchine in mezzo ai campi per 10.000 L./h e che finito l'università mentre facevo la pratica in uno studio (ovviamente gratuitamente) pur di non chiedere ai miei i soldi andavo a fare il cameriere nelle pizzerie e nei ristoranti...quindi se mi permetti mi sembra che tutto quello di cui beneficio me lo sono sudato e anche tanto!..se posso darti un consiglio...prima impara a conoscere le persone!..poi forse puoi criticarle...
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda neo_ita » ven ago 01, 2008 4:30 pm

Drifter King ha scritto:aggiungo anche che aver tutto quello che ho e per essere la persona che sono, ho iniziato a 15 anni ad andare a raccogliere cipolle, cocomeri, zucchine in mezzo ai campi per 10.000 L./h e che finito l'università mentre facevo la pratica in uno studio (ovviamente gratuitamente) pur di non chiedere ai miei i soldi andavo a fare il cameriere nelle pizzerie e nei ristoranti...quindi se mi permetti mi sembra che tutto quello di cui beneficio me lo sono sudato e anche tanto!..se posso darti un consiglio...prima impara a conoscere le persone!..poi forse puoi criticarle...

Le critiche erano rivolte al solo gesto del video, poi evidentemente ti sei accorto di aver sbagliato e hai rimosso il link.
Sul discorso di come sei arrivato a guadagnare 2 lire non ci ero manco entrato e sono completamente affari tuoi. Posso dirti che la penso come te e la mia strada è stata più o meno simile, segno che volere è potere :okappa:
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda Drifter King » ven ago 01, 2008 4:42 pm

neo_ita ha scritto:
Drifter King ha scritto:aggiungo anche che aver tutto quello che ho e per essere la persona che sono, ho iniziato a 15 anni ad andare a raccogliere cipolle, cocomeri, zucchine in mezzo ai campi per 10.000 L./h e che finito l'università mentre facevo la pratica in uno studio (ovviamente gratuitamente) pur di non chiedere ai miei i soldi andavo a fare il cameriere nelle pizzerie e nei ristoranti...quindi se mi permetti mi sembra che tutto quello di cui beneficio me lo sono sudato e anche tanto!..se posso darti un consiglio...prima impara a conoscere le persone!..poi forse puoi criticarle...

Le critiche erano rivolte al solo gesto del video, poi evidentemente ti sei accorto di aver sbagliato e hai rimosso il link.
Sul discorso di come sei arrivato a guadagnare 2 lire non ci ero manco entrato e sono completamente affari tuoi. Posso dirti che la penso come te e la mia strada è stata più o meno simile, segno che volere è potere :okappa:

Ma io posso mettere quello che voglio...di sicuro tu sei l'ultima persona che può venire a criticare le mie scelte...non sai nemmeno perché è stato rimosso..
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Ventu » sab ago 02, 2008 9:59 am

imamura72 ha scritto:
Drifter King ha scritto:....l'ho tirata in 5° e poi si è attaccato il limitatore (270..segnati)

Non credetegli, è solo un' M3...mica un' RX7 :hihihi:

@Dado, lascia perdere la delta e cancellala dalla memoria.... :mrgreen:

anche perchè, il 99% di quelli che dicono "c***o delta delta delta" non sa manco come sia fatta...
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Ventu » sab ago 02, 2008 10:02 am

drifter, te c'hai due palle quadrate.. anzi, 4.. a forma di parmiggiano reggiano :hihihi:
vorrei avere un pò della tua determinazione ad ottenere le cose.. trasfusione?? :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics