Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Le nostre auto e moto...

Messaggioda Razgriz_91 » mer giu 15, 2011 11:46 pm

eheheh...evviva il Doblo M4tty! :hihihi:

AleXio_82 ha scritto:E' come la tua...
Io ci starei alla larga dalla Rc... troppi cv e ingestibili, saprai meglio di me che le 206 assettate sono famose x il posteriore troppo allegrotto..

si l'ho sentito dire ma mio padre l'ha provata qualche anno fa perché gliel'hanno data in affitto una volta che andò a Parigi per lavoro e mi ha detto che si porta una meraviglia, è una scheggia ed è divertente. personalmente non l'ho mai provata e non ci sono mai salito dentro ma anche se avesse questo difettuccio, io la prenderei perché comunque ho proprio un debole per il modello, poi come meccanica è affidabile (calcola che la mia ha 10 anni e da quando cell'ho non mi ha mai dato un minimo problemino) e comunque avrei un bel pò di potenza sotto il cofano se serve per strada e anche per puro divertimento, ma ovviamente senza esagerare. quindi il problema dei cavalli difficili da gestire si presenterebbe solo nel caso la portassi in pista, e quando sarà presteremo attenzione e impareremo piano piano! :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » ven giu 17, 2011 8:58 am

Razgriz_91 ha scritto:eheheh...evviva il Doblo M4tty! :hihihi:

AleXio_82 ha scritto:E' come la tua...
Io ci starei alla larga dalla Rc... troppi cv e ingestibili, saprai meglio di me che le 206 assettate sono famose x il posteriore troppo allegrotto..

si l'ho sentito dire ma mio padre l'ha provata qualche anno fa perché gliel'hanno data in affitto una volta che andò a Parigi per lavoro e mi ha detto che si porta una meraviglia, è una scheggia ed è divertente. personalmente non l'ho mai provata e non ci sono mai salito dentro ma anche se avesse questo difettuccio, io la prenderei perché comunque ho proprio un debole per il modello, poi come meccanica è affidabile (calcola che la mia ha 10 anni e da quando cell'ho non mi ha mai dato un minimo problemino) e comunque avrei un bel pò di potenza sotto il cofano se serve per strada e anche per puro divertimento, ma ovviamente senza esagerare. quindi il problema dei cavalli difficili da gestire si presenterebbe solo nel caso la portassi in pista, e quando sarà presteremo attenzione e impareremo piano piano! :okappa:

bravo, anche perchè se arrivi per strada a sentire il c*lo troppo allegro vuol dire che sei oltre il limite e hai già sbagliato..

177 cavalli ci stanno, sono tanti per quanto riguarda assicurazione bollo e benzinaio ma almeno, se devi toglierti d'impiccio da un incrocio pericoloso piuttosto che fare un sorpasso in spazi ristretti beh.. con la rc ci riesci... con 70 cv tanto vale che resti lì e aspetti...!

tanti mi hanno detto "ma che te ne fai di 160 cv.. ma ti ci ammazzi.. blablabla"

io intanto se devo passare un incrocio dove non cè visibilità o cè molto traffico riesco a muovermi in fretta e uscirne... così come se devo fare un sorpasso a un nonno con il cappello o a un camion pieno di piastrelle lo faccio senza nemmeno scalare marcia, con la fiesta 1.4 dovevo spegnere l'aria condizionata, la radio, chiudere gli specchi, buttare fuori le pedane per togliere peso e scalare 2 marce almeno :paura: :hahaha: :hahaha:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AleXio_82 » ven giu 17, 2011 10:09 am

Ventu ha scritto:
io intanto se devo passare un incrocio dove non cè visibilità o cè molto traffico riesco a muovermi in fretta e uscirne... così come se devo fare un sorpasso a un nonno con il cappello o a un camion pieno di piastrelle lo faccio senza nemmeno scalare marcia, con la fiesta 1.4 dovevo spegnere l'aria condizionata, la radio, chiudere gli specchi, buttare fuori le pedane per togliere peso e scalare 2 marce almeno :paura: :hahaha: :hahaha:

Scusa ventu ma hai scritto veramente una marea di caxxate...
Ti servono 180cv per partire da un incrocio, ma che stai a dì :blink:
A parte che sgommare in partenza ci riesci anche con una 600, ma se proprio hai paura di non farcela aspetti che la strada sia più sgombra no? :m2:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Burn » ven giu 17, 2011 1:28 pm

AleXio_82 ha scritto:
Ventu ha scritto:

A parte che sgommare in partenza ci riesci anche con una 600, ma se proprio hai paura di non farcela aspetti che la strada sia più sgombra no? :m2:

:okappa: :okappa:

Ragazzi prima dei cavalli sotto al cofano mettete il cervello dentro la testa! Non è un'offesa, ma un buon consiglio...date retta!!
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AleXio_82 » ven giu 17, 2011 5:58 pm

Raz ce n'è una a Padova in vendita per 5900, proprio la Rc da 180cv con 80mila km :okappa:
Vista per caso giusto oggi sul giornale su un inserto pubblicitario
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ventu » ven giu 17, 2011 6:32 pm

AleXio_82 ha scritto:
Ventu ha scritto:

oh pensa se non avevi capito niente del mio discorso, che c***o c'entra sgommare in partenza???

ti è mai capitato di dover fare un sorpasso per evitare di stare in coda 30 minuti? ti è mai capitato con una macchina da 60 cv stanchi? ecco, prova a farlo con 160 e ne riparliamo, che c***o c'entra sgommare lo sai solo te :o
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda sklero83 » ven giu 17, 2011 7:32 pm

in strada ci son regole da rispettare, non si possno sorpassare auto in fila (colonna) a meno che non hai feriti in auto e la tua direzione sia il pronto soccorso.

percio al nord ( per carita pure qua al sud) le macchine si "buttano" perche si sentono tutti schumacher.

@ ventu

guarda che io ho una panda a metano 75 cv. ma vado piu veloce di una ferrari ferma al semaforo come mai? :utonto:
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » ven giu 17, 2011 7:54 pm

sklero83 ha scritto:in strada ci son regole da rispettare, non si possno sorpassare auto in fila (colonna) a meno che non hai feriti in auto e la tua direzione sia il pronto soccorso.

percio al nord ( per carita pure qua al sud) le macchine si "buttano" perche si sentono tutti schumacher.

@ ventu

guarda che io ho una panda a metano 75 cv. ma vado piu veloce di una ferrari ferma al semaforo come mai? :utonto:

auto in fila in colonna?? ma cè qualche problema di traduzione qui? :paura:

vi è mai capitato in quelle strade statali, di vedere le righe non continue? vi do una news, li si può superare, a maggior ragione se quello davanti fa i 50 all'ora dove ci sono i 70!

e smettete di fare i santi che non ci crede nessuno ;)

io non vado forte in macchina, vado normale.. ma se uno davanti è un chiodo che fa meno del limite io lo supero poche palle, ovviamente nei limiti di sicurezza, mica in centro abitato...

è incredibile come nei forum basti dire che ho 160 cv e 20 anni e tutti a pensare che sono uno scavezzacollo pazzo omicida che fa le rotonde di traverso e gli spari ai semafori quando non mi hanno non solo mai conosciuto ma nemmeno mai visto.. bah...!
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda sklero83 » ven giu 17, 2011 8:04 pm

non la prendere a male ;)

si chiacchiera e si da il buon senso (almeno uno ci prova) non capita solo a te che ti capitano i chiodi davanti ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » ven giu 17, 2011 8:10 pm

oddio con la mia se devo superare la maggior parte delle volte ci riesco però io abito in un posto fuori città quindi la strada è una e una sola per muoversi dalla zona. tutta dritta e solo un piccolo tratto è centro abitato. quindi capita MOLTE volte che devi superare perché c'è il nonno o l'autobus o addirittura a volte un mezzo agricolo! e a volte ti capita solo un mini spiraglio per farlo e in alcuni casi capisci che per la macchina che guidi è troppo poco spazio e resti dietro a quel coso che puzza, fa rumore e va a 30 orari. questo è il discorso che fa Ventu e lo capisco. poi io vorrei la RC anche solo per il fascino e il gusto di avere una buona potenza a disposizione, il suono del motore, e per il fatto anche che è un'auto rara da vedere in giro (io ne ho viste 2!)

poi Burn e Sklero hanno perfettamente ragione sul fatto che si deve usare il cervello per prima cosa e non esagerare in strada :okappa: ma se il cervello è ben collegato al corpo allora si può stare tranquilli.

AleXio_82 ha scritto:Raz ce n'è una a Padova in vendita per 5900, proprio la Rc da 180cv con 80mila km :okappa:
Vista per caso giusto oggi sul giornale su un inserto pubblicitario

5900€ è un buon prezzo ma su autoscout ce ne sta qualcuna a qualche solduccio di meno, e una a 3000€ che però è sfasciata. cmq grazie per la dritta :) ma per ora soldi non ne ho quindi è presto...
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics