Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

A tutti gli studenti

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: A tutti gli studenti

Messaggioda Benia » lun set 10, 2007 2:47 pm

Hehehehehehe... che dirvi... io inizio Lunedì :mrgreen:
Ho passato delle vacanze molto intense, mi sono divertito davvero tanto, ad iniziare dalla mitica Mercogliano CUP che a giugno apriva questa magica estate. Ore resta soltanto il bel ricordo, racchiuso in qualche video che ho fatto in questi giorni per riassumere un po' le fasi di quest'ultimo periodo vissuto come ragazzo reale! Certo che anche le esperienze virtuali quest'anno sono state fantastiche, però la mancanza di certi individui non le hanno rese speciali :cry: . Cmq ora è inutile che ci piangiamo addosso perchè fra qualche mese saremo dinuovo qui :) , con un'anno in più addosso, ma con la stessa identica felicità che ci permetterà ancora una volta di affrontare le giornate più calde e spensierate dell'anno! ;)
Quindi io non mi dispero, e vivo pensando che "domani sarà sempre meglio"... e poi che sarà mai un'anno di scuola? Cavoli... prendiamolo alla buona... è un qualcosa che sta alla nostra portata... niente di complicato... basta impegnarsi con convinzione fin dal primo giorno per arrivare in un attimo al 25 dicembre senza neanche accorgercene! Vi assicuro che la fatica non si sente neanche :veryhappy: - Non pensiamo agli altri, ma a noi stessi, nel senso, non ci dobbiamo far trascinare da coloro che non fanno niente e sembra si divertano... pensateci... perdere colpi a scuola vuol dire trascorrere dei mesi con il peso delle varie preoccupazioni che gravano, figurativamente, sulla nostra schiena... poi ci lamentiamo che non finisce più, che 2 settimane sembrano un mese!!!! Prendiamola con il piede giusto, pensando che infondo è anche un qualcosa di divertente che ci permetterà di avere un futuro migliore ;) - Senza alcun dubbio, potete starne certi! E ricordate che non sempre essere "secchioni" (inteso come persona che si diverte soltanto a stare chiuso in se e sui libri come il sto col PC :hihihi: ) porta a buoni risultati in futuro! :utonto:
Vi parla uno studente che immagina ogni ostacolo (che sia degno di essere affrontato) simile ad un gioco divertente da terminare, ad una sfida da vincere e quindi tenta di impegnarsi per completare il tutto quanto prima per poter iniziare una nuova avventura! Io amo fare tante cose contemporaneamente, amo impegnare ogni angolo della giornata, altrimenti mi sento perso, mi sento una persona che sta perdendo tempo, tipo il tizio che sta sdraiato una giornata su una sedia in riva al mare!!!

Con questo, vi auguro un buon anno scolastico :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 2:51 pm

Bravo Benia bello spirito, comunque non ti vedo come un secchione, anzi mi dai l'impressione di essere uno degli "animatori" della classe ;)
AlexxITA

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 2:55 pm

AlexxITA ha scritto:Bravo Benia bello spirito, comunque non ti vedo come un secchione, anzi mi dai l'impressione di essere uno degli "animatori" della classe ;)

:appl: benia purtroppo quando in classe hai rompicaxxo oppure prof che sembra ce l'abbiano con te.. è difficile.. al triennio è diverso da me, spero sia meglio che l'anno passato.. :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Z3r0 » lun set 10, 2007 2:55 pm

*Avviso di servizio*
DLIN DLON

Preghiamo di portare un altro calice di brunello di montalcino al tavolo N5, dove i lorsignori Duca Ventu e Conte Alexxxita stanno allegramende chiaccherando, novellando della loro età giovanile, quando ridenti soleano intrattenere le loro dame all'uscita dei loro college di alto livello.
Ricordiamo inoltre alla vostra nobiltà che domani si terrà una caccia alla volpe dove parteciperà tutta la nobiltà dell'oltre po pavese.
Ultima cosa e poi tolgo il disturbo, se vossignoria arriverete a 10 pagine durante questo treadh avrete in dono un araldo personalizzato in puro ORO cotto a legna!
DLIN DLON
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda Benia » lun set 10, 2007 2:57 pm

Grazie Alexx ;)
AlexxITA ha scritto:comunque non ti vedo come un secchione

infatti non intendevo dire questo; ho fatto un paragone/battuta: il secchione sta a studiare come io sto sul PC, o a pensare alle auto/velocità/derapate/freni a mano/sparate :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :hihihi: 8-)
che bella la vita!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 2:59 pm

ah ah ah ma lol zero che c'hai le mutande nel c@@o ???? hi hi hi hi :hihihi: :hihihi:

P.s.: va che si scherza neh!, oppure te rosichi perche hai fatto l' ITIS ? :) :) :D :D :D
AlexxITA

Messaggioda Fabri91 » lun set 10, 2007 3:10 pm

Ohibò, ho un prof vietnamita che è venuto in italia convinto di fare 5 ore di matematica al giorno, non alla settimana...il resto va bene.
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Z3r0 » lun set 10, 2007 6:05 pm

AlexxITA ha scritto:ah ah ah ma lol zero che c'hai le mutande nel c@@o ???? hi hi hi hi :hihihi: :hihihi:

P.s.: va che si scherza neh!, oppure te rosichi perche hai fatto l' ITIS ? :) :) :D :D :D

No no io non rosico, mi piaceva la conversazione, botta e risposta completamente Off Topic (non che io ci badi molto :hihihi: :hihihi: )

Mi piaceva immaginarvi cosi: in versione aristocratica seduti intorno al tavolo che sorseggiavate del buon vino, parlando del vostro passato :D
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 6:19 pm

Z3r0 ha scritto:Mi piaceva immaginarvi cosi: in versione aristocratica seduti intorno al tavolo che sorseggiavate del buon vino, parlando del vostro passato :D

hi hi hi ma con la eVVe moscia o stile commendator Zampetti....
AlexxITA

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 6:21 pm

Z3r0 ha scritto:
AlexxITA ha scritto:ah ah ah ma lol zero che c'hai le mutande nel c@@o ???? hi hi hi hi :hihihi: :hihihi:

No no io non rosico, mi piaceva la conversazione, botta e risposta completamente Off Topic (non che io ci badi molto :hihihi: :hihihi: )

Mi piaceva immaginarvi cosi: in versione aristocratica seduti intorno al tavolo che sorseggiavate del buon vino, parlando del vostro passato :D

del mio presente + ceh altro :hihihi:
giusto perchè te non vai mai OT cmq eh :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics