Hehehehehehe... che dirvi... io inizio Lunedì
Ho passato delle vacanze molto intense, mi sono divertito davvero tanto, ad iniziare dalla mitica Mercogliano CUP che a giugno apriva questa magica estate. Ore resta soltanto il bel ricordo, racchiuso in qualche video che ho fatto in questi giorni per riassumere un po' le fasi di quest'ultimo periodo vissuto come ragazzo reale! Certo che anche le esperienze virtuali quest'anno sono state fantastiche, però la mancanza di certi individui non le hanno rese speciali . Cmq ora è inutile che ci piangiamo addosso perchè fra qualche mese saremo dinuovo qui , con un'anno in più addosso, ma con la stessa identica felicità che ci permetterà ancora una volta di affrontare le giornate più calde e spensierate dell'anno!
Quindi io non mi dispero, e vivo pensando che "domani sarà sempre meglio"... e poi che sarà mai un'anno di scuola? Cavoli... prendiamolo alla buona... è un qualcosa che sta alla nostra portata... niente di complicato... basta impegnarsi con convinzione fin dal primo giorno per arrivare in un attimo al 25 dicembre senza neanche accorgercene! Vi assicuro che la fatica non si sente neanche - Non pensiamo agli altri, ma a noi stessi, nel senso, non ci dobbiamo far trascinare da coloro che non fanno niente e sembra si divertano... pensateci... perdere colpi a scuola vuol dire trascorrere dei mesi con il peso delle varie preoccupazioni che gravano, figurativamente, sulla nostra schiena... poi ci lamentiamo che non finisce più, che 2 settimane sembrano un mese!!!! Prendiamola con il piede giusto, pensando che infondo è anche un qualcosa di divertente che ci permetterà di avere un futuro migliore - Senza alcun dubbio, potete starne certi! E ricordate che non sempre essere "secchioni" (inteso come persona che si diverte soltanto a stare chiuso in se e sui libri come il sto col PC ) porta a buoni risultati in futuro!
Vi parla uno studente che immagina ogni ostacolo (che sia degno di essere affrontato) simile ad un gioco divertente da terminare, ad una sfida da vincere e quindi tenta di impegnarsi per completare il tutto quanto prima per poter iniziare una nuova avventura! Io amo fare tante cose contemporaneamente, amo impegnare ogni angolo della giornata, altrimenti mi sento perso, mi sento una persona che sta perdendo tempo, tipo il tizio che sta sdraiato una giornata su una sedia in riva al mare!!!
Con questo, vi auguro un buon anno scolastico