Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Le nostre auto e moto...

Messaggioda Fabri91 » gio giu 12, 2008 7:40 am

Vero.
Parlando della MINI: ho sempre pensato che fosse un'auto tutto sommato decente, ma a un prezzo un "pelino" alto, specie per le versioni con motori non di base.
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Drifter King » gio giu 12, 2008 10:17 am

Fabri91 ha scritto:Vero.
Parlando della MINI: ho sempre pensato che fosse un'auto tutto sommato decente, ma a un prezzo un "pelino" alto, specie per le versioni con motori non di base.

lo so..la mia ex cooper S works..la pagai 32.000 neuri nel 2003
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Ventu » gio giu 12, 2008 11:56 am

Drifter King ha scritto:

...esticazzi :argh:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Drifter King » gio giu 12, 2008 1:31 pm

Ventu ha scritto:
Drifter King ha scritto:

...esticazzi :argh:

lo so..purtroppo alla bmw quando prendi una macchina ti dicono che è full optional ma fondamentalmente non ti danno un c***o...la M che è un modello unico costava 69.000€ e te la danno con gli interni in tessuto :argh: per renderla come volevo io ho aggiunto 17.000€ di optional e alcuni me li sono fatti pure regalare...altrimenti chissà quanto avrei speso in +...basta dire che la pelle costa 3.000€...i cerchi da 19" 1.900€..sistema di parcheggio + navigatore 3.650€...EDC per il controllo degli ammortizzatori 1950€...modanature carbonLook 500€...M Pack 2.800€...gurda non vado avanti altrimenti non finisco +!..purtroppo le BMW sn così..ti dicono che sn full optional ma non c'è una mazza..infati conviene prendere un base e accessoriarlo...
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Ventu » gio giu 12, 2008 1:32 pm

:argh: :argh: :argh: :argh:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AlexxITA » gio giu 12, 2008 6:28 pm

ultima informazione sulla panda: non è rossa ma bianca, ed in rapporto ai chilometri che percorro annualmente ho un risparmio di carburante che si attesta sui 2600€, quindi steekutzy.

ciao.
AlexxITA

Messaggioda Drifter King » mer lug 30, 2008 7:32 am

hao...facciamo morire sto topic?...giu con le foto dai!!!
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Sypher85 » gio lug 31, 2008 9:59 am

Ecco i miei mezzi, che in realtà solo la moto è di mia proprietà, la punto è della ditta e la Fabia è del papi, ma tanto i soldi non ce l'ho e quindi uno si arrangia :blush:

Fiat Punto 1.5 diesel aspirata, non so se oltrepassa i 55 CV, so solo che a piedi vado più veloce :badPC:

Immagine

Skoda Fabia 1.2 Benzina, 3 cilindri e 12 valvole 65 CV, va sicuramente più forte della Punto anche se non è proprio un fulmine, l'unica cosa è che consuma parecchio

Immagine

Honda CBR 600F, 130 CV su circa 180 Kg, sicuramente il mezzo che da più soddisfazioni di tutti, portato al massimo a 240 Km/h ma può fare di più, va da 0 a 100 in meno di 5 secondi :okappa:

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda stilness » gio lug 31, 2008 10:34 am

inanzitutto complimenti a drifter per la bella puledra :veryhappy:
l'ho anche vista con un confronto con l'audi a4 nel dritto vinceva l'audi ma in curva la bmw era stupenda,
altra chicca interessante e' che il test driver ha ammesso che far derapare la bmw e veramente facile in confronto invece all'audi che era un mattone
l'ho sentito su sky nel programma 5°marcia

per quanto rigurda me, non vi posto manco le foto xke mi vergogno :hihihi:
ho una punto grigia anno 2000 che fa piangere

e un phantom f12 rigorosamente elaborato fino al midollo(e li mi diverto si) :hihihi:
Immagine
Immagine
pazzo si, definizione che non temo,per voi un pazzo povero è un povero pazzo,un pazzo ricco è un genio.
stilness
Esperto

Messaggioda Drifter King » gio lug 31, 2008 11:12 am

stilness ha scritto:altra chicca interessante e' che il test driver ha ammesso che far derapare la bmw e veramente facile in confronto invece all'audi che era un mattone
l'ho sentito su sky nel programma 5°marcia

Prima di tutto grazie per i complimenti, per quanto riguarda la derapata è vero che è + facile controllarla...ha un autobloccante posteriore che arriva fino al 99%...ma la m3 che avevo prima (il modello precedente) la nuova è molto aggressiva appena schiacci l'acceleratore (90cv in+ fanno la differenza)
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics