Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Le nostre auto e moto...

Messaggioda meco » mer mar 31, 2010 2:30 pm

wowww Michele, tu sei partito gia con una macchina all'avanguardia.

Il primo volante che ho toccato era di questa...... e non aveva i ribaltabili :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

Messaggioda angelolura » mer mar 31, 2010 2:57 pm

Prima di conseguire la Patente di guida a a volte guidavo una 112 Abarth, all'epoca mitica auto x ki le ha conosciute... invece la mia prima macchina è stata la mitica Diana 6 rossa, facevo servizio a Roma e mio fratello me l'ha portata da Milano a Roma per la bellezza di lire 750.000, ed aveva circa 10 anni di vita... con quella ci viaggiavo da Roma a Licata (AG) e ritorno. E' stata l'auto ke mi fatto da complice in tante "avventure". L'aveva trovata con sedili modificati rechlinabili.. mitici...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di angelolura il sab mag 01, 2010 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
angelolura
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Black » mer mar 31, 2010 4:21 pm

angelolura ha scritto:E' stata l'auto ke mi fatto da complice in tante "avventure". L'aveva trovata con sedili modificati rechlinabili.. mitici...

indispensabili per certe avventure :censura:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mc0676 » mer mar 31, 2010 7:02 pm

OK, è tempo di iniziare ad usare il polarizzatore ! :hihihi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mc0676

Messaggioda blcbrd » gio apr 01, 2010 12:58 am

Allora a 18 anni, appena presa la patente mio padre amante delle opel aveva una vectra 1.7 diesel che andava " a marcia indietro" mi passavano anche glia autobus..... ( fermi alla fermata), ma Dio mio che affidabilità 170k km senza aprire il cofano se non per il cambio olio e filtri..... ma era per me deprimente, allora l'ho convinto a prendere questa ( son dovuto scendere a compromessi.....ovviamnete)
Immagine
duemila benzina 115 cv........180k km senza dire "A" scaricava il tachimetro che era una bellezza.... scoppiettava in rilascio ( l'avevo fatta smagrire un pelo......)

poi sono arrivati i tempi del caro benzina, ma soprattutto del "non paga più papà bensi io!!!" e allora visto gli incentivi per la rottamazione sono slauto su questa

Immagine
1.8 turbodiesel iniezione diretta..... bidoncino ma faceva i 200 di strumento ( ...... a ladroooooooooo!!!! ) ma soprattutto 35 euro per un pieno..... e in 100k km ne ho fatto...uno solo nel senso che faceva 100k km con un pieno :utonto: :utonto: :utonto: :utonto:
affidabilissima.

A tutt'oggi io e mia moglie......anzi mia moglie ed io abbiamo questa
Immagine
comoda, spaziosa pratica parca nei consumi (1.6 tdci ) briosa con fantasia incollata all'asfalto...... niente male ma senza tanta fretta

io di mio personale ho questo
Immagine

sportivissime, veloci se vuoi e puoi, consumo zero ......totale 90 euro.........con MASTERCARD
vedere tua moglie imbottigliata nel traffico con la tua macchina...... non ha prezzo!!!!
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda flash » gio apr 01, 2010 7:15 am

... di tutte le foto che hai postato mi piacciono solo le scarpe... :hihihi: io per fare la maratona attualmente uso queste:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda imamura72 » gio apr 01, 2010 11:52 am

Flash...ma usi scarpe da donna??
PRO58_599_adidas-response-cushion-womens-2007
Che ci stai nascondendo??? Confessa e vieni allo scoperto :hihihi:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda flash » gio apr 01, 2010 2:11 pm

:D .... in realtà ho il piede molto piccolo e peso poco, per cui o vado scalzo o faccio così.....
(dopo i primi 10 km se ti fanno male i piedi...son caxxi !!!)
..Però dubitare così ...... che delusione... :mrgreen: .....o era per lo più una speranza ????? :hahaha:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda imamura72 » gio apr 01, 2010 2:23 pm

Flash, senza offesa, ma per adesso ho altri gusti :hihihi:

Potrei prestarti le scarpe da lavoro a stivaletto che uso in inverno. Un 46 con punta in ferro e suola rinforzata antiforo, circa 1 kg l' una....quando è sera ne hai fatte di maratone :utonto:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda flash » gio apr 01, 2010 3:53 pm

imamura72 ha scritto:Flash, senza offesa, ma per adesso ho altri gusti :hihihi:

Potrei prestarti le scarpe da lavoro a stivaletto che uso in inverno. Un 46 con punta in ferro e suola rinforzata antiforo, circa 1 kg l' una....quando è sera ne hai fatte di maratone :utonto:

:hihihi: :hihihi: :hihihi: , 46 ... una bella valigia... :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics