Allora a 18 anni, appena presa la patente mio padre amante delle opel aveva una vectra 1.7 diesel che andava " a marcia indietro" mi passavano anche glia autobus..... ( fermi alla fermata), ma Dio mio che affidabilità 170k km senza aprire il cofano se non per il cambio olio e filtri..... ma era per me deprimente, allora l'ho convinto a prendere questa ( son dovuto scendere a compromessi.....ovviamnete)
duemila benzina 115 cv........180k km senza dire "A" scaricava il tachimetro che era una bellezza.... scoppiettava in rilascio ( l'avevo fatta smagrire un pelo......)
poi sono arrivati i tempi del caro benzina, ma soprattutto del "non paga più papà bensi io!!!" e allora visto gli incentivi per la rottamazione sono slauto su questa
1.8 turbodiesel iniezione diretta..... bidoncino ma faceva i 200 di strumento ( ...... a ladroooooooooo!!!! ) ma soprattutto 35 euro per un pieno..... e in 100k km ne ho fatto...uno solo nel senso che faceva 100k km con un pieno
affidabilissima.
A tutt'oggi io e mia moglie......anzi mia moglie ed io abbiamo questa
comoda, spaziosa pratica parca nei consumi (1.6 tdci ) briosa con fantasia incollata all'asfalto...... niente male ma senza tanta fretta
io di mio personale ho questo
sportivissime, veloci se vuoi e puoi, consumo zero ......totale 90 euro.........con MASTERCARD
vedere tua moglie imbottigliata nel traffico con la tua macchina...... non ha prezzo!!!!