Ottima scelta la Panda 100. Volevo prenderla anche io l'anno scorso (usata), poi ci ho ripensato preferendo di aspettare il 2011 per prendere il mezzo buono
!
Cmq... anche con il ferro che ho ora ve le suono di santa ragione
! Nissan Micra 1994 K11 (con 90mila km...) - 1.3 16v doppio albero a camme, con cambiate a 7500giri e 95Kmh in seconda!!!
(di mia madre.... che sto portando praticamente a distruzione.... ma lei non lo sa
.... si stupisce solo che quando io la uso spesso, lei sta sempre dal benzinaio!) Cmq... quando verrà rottamata, mi ci prendo il motore
. Ragazzi nn potete immaginare che affidabilità... impressionante... non erano solo voci... quest'estate sotto il sole rovente, tirate a lungo in salita (qui abbiamo belle strade tortuose in scalata) e spesso fuori giri con il limitatore che fa la sua stupenda figura, scalate in punta tacco, e la temperatura nn ha mai superato la metà e mai un segno di cedimento. Guardatevi qualche video su youtube! E poi suona bene ed è bello grintoso.
Bah, cmq visto che nn ho una macchina personale, giro un po' con quella che mi capita... nonni, zii, papà... tanto mi potrete vedere in una mitica Fiat Seicento Blu (1100 fiat) bellissima
, tanto in una Land Rover Defender 2.5 TDI preparata a dovere.