Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

for ventu

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: for ventu

Messaggioda Cr45h » ven ott 19, 2007 11:28 am

AlexxITA ha scritto:Almeno quando stacchi non hai da fare i compiti :D

A meno che il giorno dopo non hai una riunione e/o ti scade la consegna di un progetto, allora t tocca star su di notte a lavorare perché ovviamente i capi prima dicono bianco, poi nero, poi grigino e quindi ce l'hai sempre nel c*lo. :badPC:

E quando finalmente hai fatto tutto nei tempi perfetto a puntino, se ti va bene ti offrono un caffè, se no ti arriva una mail con una nuova riunione x un nuovo progetto... e si ricomincia.

:ciao2:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » ven ott 19, 2007 12:23 pm

Cr45h ha scritto:
AlexxITA ha scritto:Almeno quando stacchi non hai da fare i compiti :D

A meno che il giorno dopo non hai una riunione e/o ti scade la consegna di un progetto, allora t tocca star su di notte a lavorare perché ovviamente i capi prima dicono bianco, poi nero, poi grigino e quindi ce l'hai sempre nel c*lo. :badPC:

E quando finalmente hai fatto tutto nei tempi perfetto a puntino, se ti va bene ti offrono un caffè, se no ti arriva una mail con una nuova riunione x un nuovo progetto... e si ricomincia.

:ciao2:

stessa cosa a scuola neh.. prendi un bel voto e dalla lezione dopo già sotto a fare qlcs altro.. :hahaha:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda KIMI » ven ott 19, 2007 12:30 pm

quoto
CHAD KROEGHER -- RICHARD B. KRUSPE
Immagine Immagine
Immagine
KIMI
Noob Killer

Messaggioda SalvoTX » ven ott 19, 2007 4:33 pm

ben tornato ventooo!! io cn la scusa di sti scioperi ho sparato na settimana di fila XD
Il paradiso non è in cielo ma nel triangolo di pelo!
ImmagineSalvo ti powna on the flai!!
Immagine
Immagine
SalvoTX
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Fabri91 » ven ott 19, 2007 7:38 pm

Bentornato!

Io però mi chiedo perchè in un liceo scientifico si faccia il 62,5% di lezioni di materie umanistiche in più rispetto a quelle scientifiche.

E, si, latino mi sta sulle palle.
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda KIMI » ven ott 19, 2007 7:45 pm

SalvoTX ha scritto:ben tornato ventooo!! io cn la scusa di sti scioperi ho sparato na settimana di fila XD

invece io cn tutte le ore buche ke ho avuto me sò saltato un fracasso di ore secondo me ormai na settimana di scuola :hahaha:
CHAD KROEGHER -- RICHARD B. KRUSPE
Immagine Immagine
Immagine
KIMI
Noob Killer

Messaggioda Z3r0 » ven ott 19, 2007 7:51 pm

Cioè ma stiamo scherzando la scuola meglio del lavoro?

Allora
1)Nel lavoro perdi tempo ed il risultato è denaro, a scuola perdi tempo e vieni pagato nel sapere
2)Nel lavoro puoi fare strada andando a letto con il caporeparto/a, a scuola puoi solo toccare il c*lo alle prof e mettere i video su youtube
3)Nel lavoro ci sono i sindacati, a scuola ci sono i fascisti oppure i comunisti (xkè x il pampino ciocconutelloso se non sei comunista sei fascista e viceversa)
4)Nel lavoro ti puoi vestire in giacca e cravatta e sei un figo, se lo fai a scuola ti scambiano x coglione
5)Nel lavoro puoi dire: EEE AI MIEI TEMPI LA SCUOLA ERA DIVERSA, a scuola non puoi dire EEE AI MIEI TEMPI IL LAVORO ERA DIVERSO ( mi faccio i complimenti da solo, questa era troppo :hihihi: )

@ Fabri
Io ho fatto lo scientifico, un progetto chiamato tecnologico, dove al posto del latino mi sono fatto l'informatica

Ma occhio che con la nuova riforma vi tocca pedalare (io x fortuna ne sono uscito x il rotto della cuffia, senno fra 40 anni ero ancora alle superiori)
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda Ventu » ven ott 19, 2007 8:09 pm

ecco perchè sono andato a un tecnico.. anceh se spesso e volentieri chi esce in 5° dalla mia scuola ne sa molto di + di chi esce in 5° dai un liceo :hihihi:
(io non sarò uno di questi :hihihi: )
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabri91 » ven ott 19, 2007 8:27 pm

Siete troppo forti! :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Settimana prossima 3 verifiche (o 4? boh!) Miiiii...
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda imamura72 » ven ott 19, 2007 11:59 pm

Bentornato Ventu! :okappa:
Mark_Raven ha scritto:
KIMI ha scritto:e te sei stato fortunato ke sei stato un sl gg dentro
io quest'estate ke c sò stato dentro 3 gg m passava la fame a mangià quella roba pensa te
oltre tutto un gg ormai nn m portavano manco il pranzo :shock:

io, a settembre 2005 mi sono sparato 7 giorni di ospedale a causa di appendicite (quasi peritonite)...alimentato per 6 giorni a FLEBO!!!Ho perso 5 kg...

Nel 1989 mi son fatto una quarantina di giorni in ospedale a causa di un incidente con il motore...azzz che botto :utonto:
Chi offre di più.. :mrgreen:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics