Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Garage Immaginario!

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Garage Immaginario!

Messaggioda Delta_S4 » gio set 20, 2007 8:03 pm

Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ventu » gio set 20, 2007 8:09 pm

nn ci crederai ma ieri mentre andavo a scuola mi sn passate a fianco 2 ferrari 430 scuderia in rodaggio.. ti dico sl che fermandosi al semaforo ha fatto un ritorno di fiamma.. sento ancora il suono cupo.. :argh:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabri91 » ven set 21, 2007 5:05 pm

Ventu ha scritto:nn ci crederai ma ieri mentre andavo a scuola mi sn passate a fianco 2 ferrari 430 scuderia in rodaggio.. ti dico sl che fermandosi al semaforo ha fatto un ritorno di fiamma.. sento ancora il suono cupo.. :argh:

Io ho visto un prototipo della F430 Spider...gialla e rossa con targa prova formato scooter...un po' di tempo fa però.
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Delta_S4 » ven set 21, 2007 5:22 pm

Ventu ha scritto:nn ci crederai ma ieri mentre andavo a scuola mi sn passate a fianco 2 ferrari 430 scuderia in rodaggio.. ti dico sl che fermandosi al semaforo ha fatto un ritorno di fiamma.. sento ancora il suono cupo.. :argh:

Beh allora io ho visto l'AlfaRomeo 8c alla pista del Balocco esattamente 1 anno e mezzo fa.... Gli sono anche stato attaccato al c*lo per un paio di minuti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda veyrøn » ven set 21, 2007 5:46 pm

io avevo visto il prototipo della Maserati mc12 mentre ero a modena :sbavvv: :sbavvv:
::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: GeForce 8800 GTS 512Mb ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows Vista 64 ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms

v3yron
Administrator Nicegamers and ñG Italian clan
http://www.nicegamers.it

Immagine
veyrøn
Esperto

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics