Sypher85 ha scritto:L'hai già comprata?
si Piero... ormai è quasi un mese... dovrebbe arrivare a breve.
Sypher85 ha scritto:L'hai già comprata?
Drifter King ha scritto:Direi di battezzare questo topic come luogo dove postare postare le foto e i video delle nostre auto e moto !!!
Inizio io..visto che alcuni mi chiedono di vedere le foto della mia car...sabato quando sono andato a ritirarla dalla bmw le ho fatte
mi scuso si da subito se non sono bellissime ma le ho fatte in fretta...come per il video..ho caricato su un amico e via..eheh
Tolto video gne gne...così faccio contento marcutz
Drifter King ha scritto:dovevi prendere un bel pandino 4x4...ma non il monster...il nome dice tutto ...cmq alla fine è una macchinina comoda, consuma poco e volendo puoi farci anche qualche viaggetto...forse non ti conveniva prendere un 500?
p.s.
Mitica la xara
Fabri91 ha scritto:Drifter King ha scritto:dovevi prendere un bel pandino 4x4...ma non il monster...il nome dice tutto ...cmq alla fine è una macchinina comoda, consuma poco e volendo puoi farci anche qualche viaggetto...forse non ti conveniva prendere un 500?
p.s.
Mitica la xara
Mi sembra che la 500 sia, tecnicamente, una Panda con meno spazio e più costosa, quindi, a meno che non ti piaccia o tu voglia la versione Abarth, il cui motore non c'è sulla Panda, allora è meglio il pandino.
Fabri91 ha scritto:Beh, potresti avere ragione. Rimane comunque il vantaggio delle cinque porte, da non sottovalutare, e più spazio in generale.
Torna a Salottino degli Off Topics
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti