Benia ha scritto:Anche una Delta Integrale Evoluzione 16v (quelle dal '90 al '92) mi piacerebbe, ma purtroppo se le fanno pagare care... quindi in alternativa scelgo un'auto straniera. La vedrete.
Benia ha scritto:La vedrete.
AleXio_82 ha scritto:Adesso appena esce la prendo...tiè
mc0676 ha scritto:Benia abbii pazienza ma i confronti che fai sono un pò insensati, IMHO.
E' come nelle moto: perché devo spendere 21.900 € per una 1198R quando con 3.000 € mi prendo una bella R1 di 8 anni fa che va uguale ?
mc0676 ha scritto:Le auto di oggi non sono paragonabili a quelle da te mensionate per una lunghissima serie di cose: dal confort acustico a quello "fisico", all'ergonomia, alla climatizzazione, all'inquinamento e soprattutto alla sicurezza sia attiva che passiva.
Una Coupè ogni 2 mesi in pista... detto francamente: che palle!mc0676 ha scritto:Si certo può essere uno sfizio prendersi una R5 Alpine o una Coupe Turbo (ti sfido a trovarle originale) ma lo sfizio finisce dopo qualche curva te lo sei già tolto.
Un conto è dire: mi prendo una Coupe, la stargo e una volta ogni 2 mesi mi ci diverto in pista ma per uso stradale con quelle macchine non ci fai niente.
Infatti non l'ho menzionata fra le auto "storiche" ma insieme alla Alfa156 2.0 V6 come mia personale alternativa ad una MiTo in risposta a quelli che comprano la MiTo semplicemente perchè dicono che sia un'auto potente... c'è poco da fare è un'auto di tendenza e chi la produce riesce ad imbrogliarti facendoti credere che sia anche una macchina ad alte prestazioni (come a suo tempo è stata la 147... ma li ascoltate per strada i giovani? Tizio domanda a Caio: che auto hai? E Tizio: la 147 milleennove! Caio: porca paletta beato te hai una bestia che brucia tutto! - Idem per la Mini Cooper o per la Golf... non mi riferisco assolutamente a te Mc, questi sono discorsi che quotidianamente capto per strada).mc0676 ha scritto:Senza considerare che, se permetti, la Coupe T non merita di essere mensionata nell'elenco delle auto del passato in cui sarebbe piacevole fare qualche giro.
mc0676 ha scritto:Se un domani mio Zio dovesse prestarmela verrò a trovarti con la sua, cioè questa:
http://digilander.libero.it/Volantino/L ... nte_da.jpg
Torna a Salottino degli Off Topics
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti