Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

A tutti gli studenti

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: A tutti gli studenti

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 12:13 pm

eh eh eh Z3r0 ora tu sei nel periodo giusto che puo' durare qualche annetto dai 2 ai 4 diciamo in cui puoi, il sabato verso le 12:30 13:30, presentarti fuori dai cancelli con la GOLF ribassata, vetri scuri, fendinebbia accesi, e ampli a palla con la hit del momento, stai li fuori fermo, appoggiato al cofano ad aspettare una finta morosa e nel frattempo impallinare tutte ste sbarbine che vedono il figo con la golf hi hi hi hi hi hi hi hi.
AlexxITA

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 12:17 pm

Ovviamente lasciando perdere gli ultimi 2 anni, per quelle ci vuole almeno una audi A3 sobria con su l'ultima hit di Biagio Antonacci.... altrimenti ti pigli del deficente
AlexxITA

Messaggioda Z3r0 » lun set 10, 2007 12:32 pm

@Alexxita
Pfff....io mi presento con la Papamobile :okappa: , con tando di Razztinger e cardinale Ruini vestiti da rapper americani, intonando canzoni gregoriane :metal: :metal::metal::metal::metal:

@Ventu

Dove sto io l'età in disco non scende sotto i 16, poi alle una i GgGgGiovanissimi vanno a nanna e arriva gente + grande (universitari ecc ecc).
(la cosa + bella è vedere queste ragazzine, vestite da troxxxxe...tutte attilate e senza pocce... :hihihi: )
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 12:34 pm

Z3r0 ha scritto:@Alexxita
Pfff....io mi presento con la Papamobile :okappa: , con tando di Razztinger e cardinale Ruini vestiti da rapper americani, intonando canzoni gregoriane :metal: :metal::metal::metal::metal:

@Ventu

Dove sto io l'età in disco non scende sotto i 16, poi alle una i GgGgGiovanissimi vanno a nanna e arriva gente + grande (universitari ecc ecc).
(la cosa + bella è vedere queste ragazzine, vestite da troxxxxe...tutte attilate e senza pocce... :hihihi: )

LOL qua è diverso allora :utonto:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 12:39 pm

eh eh eh mi ricordo, ero in 1a superiore, al cambio dell'ultima ora, gia erano fuori i primi truzzi ad aspettare ste qua, e la "gnocca" della classe fa alle altre... "guardate quello.... che figo... e' vestito tutto della Energie", vi parlo di quasi 15 anni fa.... che vecchiume...
AlexxITA

Messaggioda Fabri91 » lun set 10, 2007 12:40 pm

AlexxITA ha scritto:eh eh eh Z3r0 ora tu sei nel periodo giusto che puo' durare qualche annetto dai 2 ai 4 diciamo in cui puoi, il sabato verso le 12:30 13:30, presentarti fuori dai cancelli con la GOLF ribassata, vetri scuri, fendinebbia accesi, e ampli a palla con la hit del momento, stai li fuori fermo, appoggiato al cofano ad aspettare una finta morosa e nel frattempo impallinare tutte ste sbarbine che vedono il figo con la golf hi hi hi hi hi hi hi hi.

Questo è il tipo di gente che se sei in coda in auto e ti passano in moto apri le portiere apposta a mo' di sgambetto...
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 12:58 pm

Si poi in 5a superiore presi la patente ed allora fu il mio turno, ma non potendomi permettere la GOLF pink floyd, dovevo farmi notare con l'auto di papa'.... eh non la dimentichero' mai nel suo ROSSO ALFA, le sue intraversate ed i suoi ritorni dalla marmitta.... una favola !!!! :cry2: :cry2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AlexxITA

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 1:06 pm

AlexxITA ha scritto:Si poi in 5a superiore presi la patente ed allora fu il mio turno, ma non potendomi permettere la GOLF pink floyd, dovevo farmi notare con l'auto di papa'.... eh non la dimentichero' mai nel suo ROSSO ALFA, le sue intraversate ed i suoi ritorni dalla marmitta.... una favola !!!! :cry2: :cry2:

cosè? nn la conosco...
certo che ora.. 70 cv/tonnellata.. e mio padre che voleva pigliarmi un a3 vecchio modello.. :hihihi:
edit: è una giulietta del 77?
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AlexxITA » lun set 10, 2007 1:13 pm

Si Ventu GIULIETTA la mia era dell 81-82 mi pare, motore longitudinale, 2 carburatori, trazione posteriore, 90cv (mi pare, forse di piu'), vel.max in 2a 100km/h, 3a 140km/h, 4a 155/160, 5a 155/160 poveretta, ma cantava che era una meraviglia.

Il mio divertimento preferito, trovare una stradina sterrata con ghiaietta e via di scodate e traversi in 2a di gas, non a velocita' esagerata ma quanto basta per ridere come un CRETINO!!!!!!!!!!!
AlexxITA

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 1:24 pm

AlexxITA ha scritto:Si Ventu GIULIETTA la mia era dell 81-82 mi pare, motore longitudinale, 2 carburatori, trazione posteriore, 90cv (mi pare, forse di piu'), vel.max in 2a 100km/h, 3a 140km/h, 4a 155/160, 5a 155/160 poveretta, ma cantava che era una meraviglia.

Il mio divertimento preferito, trovare una stradina sterrata con ghiaietta e via di scodate e traversi in 2a di gas, non a velocita' esagerata ma quanto basta per ridere come un CRETINO!!!!!!!!!!!

:banauz: :banauz: :banauz: :banauz:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics