Z3r0 ha scritto:@Alexxita
Pfff....io mi presento con la Papamobile, con tando di Razztinger e cardinale Ruini vestiti da rapper americani, intonando canzoni gregoriane
![]()
:metal::metal::metal:
@Ventu
Dove sto io l'età in disco non scende sotto i 16, poi alle una i GgGgGiovanissimi vanno a nanna e arriva gente + grande (universitari ecc ecc).
(la cosa + bella è vedere queste ragazzine, vestite da troxxxxe...tutte attilate e senza pocce...)
AlexxITA ha scritto:eh eh eh Z3r0 ora tu sei nel periodo giusto che puo' durare qualche annetto dai 2 ai 4 diciamo in cui puoi, il sabato verso le 12:30 13:30, presentarti fuori dai cancelli con la GOLF ribassata, vetri scuri, fendinebbia accesi, e ampli a palla con la hit del momento, stai li fuori fermo, appoggiato al cofano ad aspettare una finta morosa e nel frattempo impallinare tutte ste sbarbine che vedono il figo con la golf hi hi hi hi hi hi hi hi.
AlexxITA ha scritto:Si poi in 5a superiore presi la patente ed allora fu il mio turno, ma non potendomi permettere la GOLF pink floyd, dovevo farmi notare con l'auto di papa'.... eh non la dimentichero' mai nel suo ROSSO ALFA, le sue intraversate ed i suoi ritorni dalla marmitta.... una favola !!!!![]()
AlexxITA ha scritto:Si Ventu GIULIETTA la mia era dell 81-82 mi pare, motore longitudinale, 2 carburatori, trazione posteriore, 90cv (mi pare, forse di piu'), vel.max in 2a 100km/h, 3a 140km/h, 4a 155/160, 5a 155/160 poveretta, ma cantava che era una meraviglia.
Il mio divertimento preferito, trovare una stradina sterrata con ghiaietta e via di scodate e traversi in 2a di gas, non a velocita' esagerata ma quanto basta per ridere come un CRETINO!!!!!!!!!!!
Torna a Salottino degli Off Topics
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite