Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

e sono due...

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: e sono due...

Messaggioda Benia » mar gen 22, 2008 9:08 pm

Foto Foto Foto!!!!! :) 8-) :appl:
Immagine
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda SalvoTX » dom feb 24, 2008 5:50 pm

Benia ha scritto:Grande raga! I miei complimenti a Crash e Vento per aver trascorso 2 anni nel progetto PLZ! Vi ringrazio per il grosso aiuto che date alla community e per tutto ciò che avete fatto ;)
Cavoli 2 anni non sono pochi... sembrava proprio ieri che ventu postò sul vecchio forum il messaggio del suo primo Complayerzone :) ! Come passa il tempo! Entriamo quindi nel terzo anno, quello che forse (e speriamo) segnerà una svolta per il nostro team.
Nessuno si sarebbe aspettato che avremo raggiunto un livello simile (anche se rientrava nell'ideale), io per primo! Ricordo ancora come se fosse ieri quando aprivo il server PLZ ITALIA su LFS Demo per pescare utenti italiani in grado di poter formare il team! Il primo che accettò (dopo avermi "sfottuto" per una giornata intera che non sapevo sfruttare le traiettorie) fu MoOoD, poi toccò al sign. Altered-Boy e nello stesso giorno a Lorenz45d (il 45d significava "asd", noi credevamo fosse un team....) che girava come un pazzo su BL1 lottando con il ragazzo alterato in ogni curva. Ricordo che non finii neanche di chiedergli se avrebbe voluto dirigere un team italiano che subito fu entusiasta della cosa :mrgreen: ! Io rimasi un po' incredulo.... gli altri 2 non erano tanto convinti come lui... Pochi giorni dopo ricordo che sul server vennero a girare 2 di Modena... uno si chiamava Ventu e faceva lo sborone (gia allora :hihihi: ) dicendo che lui e il suo amico stavano girando dalla stessa stanza su 2 PC diversi collegati in LAN :hihihi: (cosa che a quanto pare si è rivelata non vera). Nasceva così il team Playerzone Italia su Live For Speed!

e AldoZ XD
Il paradiso non è in cielo ma nel triangolo di pelo!
ImmagineSalvo ti powna on the flai!!
Immagine
Immagine
SalvoTX
Videogiocatore Veterano

Messaggioda KIMI » dom feb 24, 2008 6:16 pm

eee crash ormai diventi sempre più vekkio :hihihi:
CHAD KROEGHER -- RICHARD B. KRUSPE
Immagine Immagine
Immagine
KIMI