Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

E se organizziamo una giornata in pista con monoposto??

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: E se organizziamo una giornata in pista con monoposto??

Messaggioda Ricky » sab gen 03, 2009 8:12 pm

Delta_S4 ha scritto:Ah non lo metto in dubbio.... Vedendo i video me ne sono reso conto... E poi confrontandola con delle altre quella gira proprio da dio

Se qualcuno se la sente è possibile provare anche la 1000cc da 185 cv... Ha un rapporto peso potenza di 2 kg/cv, non dico altro :sballato:

Cerca nella sezione "video 2008" il video della Trento - Bondone, il 1000 cc guidato dal costruttore in persona corre dopo la Predator's rossa del "chiodo" Zavattieri :hihihi:

http://www.predators.it/index1.htm

Sembra che mettano a 2x il video :hahaha:

Fa impressione..
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Fabio » lun gen 05, 2009 6:12 pm

Domandina Ricky ho visto che tu avevi il cambio a leva a destra.Ma era ad H?Non come la macchina ma al contrario?Oppure sequenziale?
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ricky » lun gen 05, 2009 8:28 pm

Fabio ha scritto:Domandina Ricky ho visto che tu avevi il cambio a leva a destra.Ma era ad H?Non come la macchina ma al contrario?Oppure sequenziale?

Il motore è quello di una moto, cambio compreso. Un sistema di rimandi porta una leva in abitacolo che, in pratica, sostituisce quella che è la pedalina del cambio per una moto. Morale della favola, la folle si trova tra la 1a e la 2a. Dalla folle si spinge in avanti per inserire la prima, poi si tira la leva per salire di marcia. Ogni volta che si spinge o si tira, la leva torna poi in automatico in posizione centrale.
La cosa bella è che si usa la frizione per partire e per fermarsi, per il resto non serve :hihihi:
Se usi la FBMW non avrai neanche bisogno di fare pratica, funziona esattamente alla stessa maniera. Rilasci appena l acceleratore mentre tiri la leva e praticamente la marcia salta dentro da sola. In scalata verso le marce basse, cioè mentre si frena o si è in rilascio, il motore non è intrazione e le marce entrano bene, anche se con una resistenza appena maggiore... Questo permette una finezza, cioè tenere un piede su acceleratore ed uno sul freno ;)
Le cambiate sono molto veloci, come si può sentire, e le marce entrano che è un piacere :hihihi:
Spero di essermi spiegato :blush:
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Fabio » lun gen 05, 2009 10:04 pm

azzolina certemente :hihihi: io quando ho portato la F3 per partire era una tragedia.Cambio innesti frontali con la prima indietro,seconda avanti,in piu dava certi grattamenti se non tiravi bene la frizione :veryhappy:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ricky » lun gen 05, 2009 11:44 pm

Fabio ha scritto:azzolina certemente :hihihi: io quando ho portato la F3 per partire era una tragedia.Cambio innesti frontali con la prima indietro,seconda avanti,in piu dava certi grattamenti se non tiravi bene la frizione :veryhappy:

Credo che una F3 come quella che hai provato sia una versione con circa 230 cv per 550 kg di peso... Sbaglio?
Dovrebbe avere un rapporto peso potenza di circa 2.4 kg/cv ;)

Credo proprio che ti sei divertito quel giorno! Accelerazione e tenuta sono da adrenalina pura :hihihi:

Però quel cambio credo sia un po' da capire, ma alla fine immagino che ci si prenda la mano dopo poche cambiate :veryhappy:

Monza è sempre Monza... Uno dei miei sogni è andarci a correre con una formula :sbavvv:
Chissà che un giorno non troppo lontano magari riesca a portarci il mostriciattolo, dopo aver montato un bel 1000cc con i contrococones :okappa:
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » mar gen 06, 2009 2:46 pm

scusa ma facci provare la tua, che si risparmia :hihihi: :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabio » mar gen 06, 2009 5:58 pm

Si era220cv curve secche da spaccacollo :hihihi: 220km/h era la velocità massima ed era una dallara dell'86.Il rumore del motore sembrava un'alfa vecchio stile
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ricky » mar gen 06, 2009 9:31 pm

Ventu ha scritto:scusa ma facci provare la tua, che si risparmia :hihihi: :okappa:

bella idea :hahaha:
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Drifter King » mer gen 07, 2009 8:38 am

si dai..facciamo 100€ 12 giri...ghghghgh
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics