danyf88 ha scritto:Black ha scritto::appl: ti 6 deciso finalmente di postare il tutto! veramente incredibile!
quoto... e vai davvero forte...
complimenti!
Troppo gentili, così divento rosso
danyf88 ha scritto:Black ha scritto::appl: ti 6 deciso finalmente di postare il tutto! veramente incredibile!
quoto... e vai davvero forte...
complimenti!
Ricky ha scritto:Bella questa!! La mia macchinuccia è su Top Gear di questo mese (febbraio 2009) a pagina 147. Non il modello come la mia, proprio la mia
Ventu ha scritto:Ricky ha scritto:Bella questa!! La mia macchinuccia è su Top Gear di questo mese (febbraio 2009) a pagina 147. Non il modello come la mia, proprio la mia
lol come mai?
flash ha scritto:..... pensavo di avere l'esclusiva dei tuoi video.....
Grande rick ! non ti dimenticare dell'invito...
Ricky ha scritto:Ventu ha scritto:Ricky ha scritto:Bella questa!! La mia macchinuccia è su Top Gear di questo mese (febbraio 2009) a pagina 147. Non il modello come la mia, proprio la mia
lol come mai?
Per scherzo ho scritto al lori indirizzo mail della sezione "Lifers" spiegando che macchina avevo e dopo qualche giorno sono stato contattato per una possibile pubblicazione
Il risultato è una mia recensione di una facciata sulla rivista di auto che più mi piace... Cosa potrei pretendere di più
Ricky ha scritto:Bella questa!! La mia macchinuccia è su Top Gear di questo mese (febbraio 2009) a pagina 147. Non il modello come la mia, proprio la mia
Torna a Salottino degli Off Topics
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite