Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Our motorbike and car... Le nostre auto e moto...

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Le nostre auto e moto...

Messaggioda Koan » ven nov 07, 2008 11:27 pm

denwis86 ha scritto:io aspetto di prendere la civic che dico io per mettere la foto :utonto:

complimenti a koan e la sua evo con interni Recaro alti, davvero una goduria....è evo I o evo II ?

evo1, quella senza il catalizzatore, per intenderci...
PLZ-Koan
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Koan
Novizio

Messaggioda flash » sab nov 08, 2008 9:21 am

Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » dom nov 09, 2008 8:17 pm

:utonto: :utonto:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda denwis86 » mar dic 02, 2008 9:06 pm

finalmente l'ho portata a casa cavolo era ora!!!!!!!

Honda Civic EG6, 1.6 DOHC VTEC, 160 cavalli a 7900 giri...

Assetto Bilstein + H&R, cat 100 celle ASSO e terminale N1 ASSO, pinze anteriori Integra Type R con dischi Brembo da 280 mm su campana in ergal e pastiglie Ferodo DS 2500, al posteriore dischi baffati e forati sportek + pastiglie Mintex, tutti i tubi freno in treccia CTF

l'auto è un 1992 con 186 mila km all'attivo!!

enjoy

Immagine

Immagine

dischi anteriori da 280 + pinze Integra

Immagine

posteriori baffati e forati

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

manometro temperatura olio a luci spente

Immagine

manometro temperatura olio a luci accese

Immagine

manometro con sportellino chiuso

Immagine

apertura del portellone

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

le foto le ho fatte da un amico che fa impianti, infatti sabato ho sistemato un pò quello che c'era in macchina, montava infatti un due via con woofer clarion da 16 + tweeter ciare, purtroppo però la cassa destra non c'era perchè rotta, quindi li ho sostituiti con due Audiotop da 16 della linea Jump, quella economica, sempre meglio di majestic o robe del genere, woofer e tweeter sono amplificati da un piccolo ampli clarion posto dietro da 2x30 mi sembra, niente di che ma sempre meglio dell'amplificazione della radio, radio che è a cassette ma c'è il caricatore cd nascosto nel fianchetto posteriore destro...
Immagine

denwis86
Esperto

Messaggioda Ventu » mar dic 02, 2008 9:09 pm

stupenda, a parte i cerchi che mi sembrano poco maranzi e molto da nonno :hihihi:
azz 186k km?? non è tanto? :m2:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Benia » mar dic 02, 2008 9:47 pm

denwis86 ha scritto:VTEC - a 7900 giri...

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Gran bel sound! :appl:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Mark_Raven » mer dic 03, 2008 9:30 am

186000 non sono pochissimi...Sai se il vecchio proprietario ci andava a girare anche in pista magari?!?
E per il fatto che è del 1992, è euro 0 o 1?!?
Non hai problemi con i vari blocchi o restrizioni del traffico?!?
(qua a Bg per esempio non possono circolare gli euro 0 e 1 a gasolio e euro 0 a benzina....Solo per info...)
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Drifter King » mer dic 03, 2008 10:33 am

con 180.000 km al posto di 160cv avrai 160pc (pecore)...cmq se la macchina ha sempre eseguito tutti i tagliandi e le varie manutenzioni dovrebbe essere teoricamente in ordine...se vuoi sentirti sicuro fai la testata e il cambio...alla fine è sempre una macchina che ha + di 10 anni e con tanti chilometri...le parti meccaniche ne risentono molto
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda denwis86 » mer dic 03, 2008 11:15 am

i cerchi sono molto racing e ignoranti, e di certo la mia non sarà mi maranza perche le maranzate mi fanno venire il vomito :utonto:

per quanto riguarda restrizioni, per dove giro io non ci sono di questi problemi, la città grande più vicina è Padova e ci vado in autobus per lavorare, per il resto ci sono solo paesotti, e anche se fosse ci monterò un impianto gpl fasullo da tenere solo come facciata...mi butterà su un pò di peso però amen :utonto:

passiamo alle 160 pecore, per chi non conosce bene questi motori è facile giudicare così su due piedi, però tutti quelli he ci sono saliti ci sono restati così :argh: compreso uno con delta da 300 cv, un ex possessore di focus ST, un possessore di nissan 300 zx (3000 v6 biturbo 280 cv).... questi motori anche se hanno regimi di rotazione altissimi sono famosi per la loro affidabilità, e comunque è stata sempre fatta una scrupolosa manutenzione con materiale honda, di cui ho tutte le fatture, quindi tranquilli, il motore spinge da favola ed è cattivo, arriva d 8200 giri come ridere e auto più potenti (e molto più pesanti) hanno da sudare per staccarmi, ammesso che ci riescano :sballato: ricordo che la civic in questione pesa 1150 kg :utonto:
Immagine

denwis86
Esperto

Messaggioda Ventu » mer dic 03, 2008 1:10 pm

grande, VTEC for ever! il mio sogno è una integra bianca :argh: :argh:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics