Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

A tutti gli studenti

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: A tutti gli studenti

Messaggioda Mark_Raven » lun set 10, 2007 8:25 am

Ragazzi... finchè potete, godetevi le superiori, perchè una volta finite, sia che si vada all'università o, peggio ancora, sia che si vada al lavoro, la "pacchia" è finita...
Comunque, buon anno scolastico a tutti e mi raccomando... studiate, perchè sarà sempre utile nella vita!!!
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda =Boga= » lun set 10, 2007 9:52 am

quoto...dopo la pacchia è finita! In entrambe le situazioni :argh:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 9:53 am

Mark_Raven ha scritto:Ragazzi... finchè potete, godetevi le superiori, perchè una volta finite, sia che si vada all'università o, peggio ancora, sia che si vada al lavoro, la "pacchia" è finita...
Comunque, buon anno scolastico a tutti e mi raccomando... studiate, perchè sarà sempre utile nella vita!!!

evvaee... questo si che incoraggia.. e io che pensavo che il difficile veniva adesso :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Z3r0 » lun set 10, 2007 10:08 am

Ventu ha scritto:
Z3r0 ha scritto:Cioè ma ve lo immaginate?
Da questo venerdi non ci saranno + PamPini CiocCoNuTelloSi nelle discoteche, visto che il giorno dopo devono andare a scuola :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:

(ci saranno sempre i PamPini Pvo, quelli che la sera chiappano la grande botta e la mattina dormono sui banchi...io ero un PamPino PvO)

in disco ci si va al sabato mòna! 8-)

Immagine

Pfff...la febbre del sabato sera andava di moda ai tempi di john travolta, ore le cose + belle ci sono il venerdi! :D
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 10:21 am

Z3r0 ha scritto:
Ventu ha scritto:
Z3r0 ha scritto:Cioè ma ve lo immaginate?
Da questo venerdi non ci saranno + PamPini CiocCoNuTelloSi nelle discoteche, visto che il giorno dopo devono andare a scuola :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:

(ci saranno sempre i PamPini Pvo, quelli che la sera chiappano la grande botta e la mattina dormono sui banchi...io ero un PamPino PvO)

Immagine

Pfff...la febbre del sabato sera andava di moda ai tempi di john travolta, ore le cose + belle ci sono il venerdi! :D

ma le belle fighette della mia età ci sono al sabato fess!
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Sniper » lun set 10, 2007 10:57 am

AlexxITA ha scritto:Per molti domani e' il grande giorno e quindi con grande affetto vi faccio un caloroso:
IMPAZZIRE DI RIENTRO!!!!!!

eh eh eh, ormai sono un "vecchiardo" e rosico per le 2 settimane di ferie ad agosto contro i vostri 3 mesi hi hi hi :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

Non prendetevela VI VOGLIO BENE :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: e poi vi potete vendicare a natale quando farete ancora 1 mese di ferie + o - :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:

Cavolo io inizio giovedì non ci credo ancora...quest'estate è passata velocissima e non ne è rimasto niente :|
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda paperino90 » lun set 10, 2007 11:02 am

ma pesno ke le fighe ci sn sia di venerdì ek di sabato!!!! :D
Holaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

non piangere sul latte macchiato!!
di fronte a queste cose rimango putrefatto
posso affliggere questi manifesti?
quando muoio mi faccio cromare
che fisico...fai bidi bolding?
ahahahahahha

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
paperino90
Esperto

Messaggioda Delta_S4 » lun set 10, 2007 11:16 am

AlexxITA ha scritto:Per molti domani e' il grande giorno e quindi con grande affetto vi faccio un caloroso:
IMPAZZIRE DI RIENTRO!!!!!!

eh eh eh, ormai sono un "vecchiardo" e rosico per le 2 settimane di ferie ad agosto contro i vostri 3 mesi hi hi hi :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

Non prendetevela VI VOGLIO BENE :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: e poi vi potete vendicare a natale quando farete ancora 1 mese di ferie + o - :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:

Beh per me il rientro c'è gia stato la settimana scorsa... Per dare il primo di 3 esami... E la prossima settimana si ricomincia con le lezioni.... Dopo solo 30 giorni di vacanza (e io che ero abituato ai fatidici 3 mesi ininterrotti di nulla facenza :cry2: :cry2: :cry2: )
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Z3r0 » lun set 10, 2007 11:23 am

Ventu ha scritto:
Z3r0 ha scritto:
Ventu ha scritto:Cioè ma ve lo immaginate?

Immagine

ma le belle fighette della mia età ci sono al sabato fess![/quote]

Intanto la double kill venerdi+sabato era sottintesa

TEOREMA DI ZERO
Il sabato ci sono le fighette dell 'età di ventu
Le fighette dell'età di ventu sono TrXXe
Le fighette dell'età di ventu cercano il ragazzo + grande
Ventu ha l'età delle sue fighette

INDI X CUI:
Ventu non è + grande di questa fighette

RICORDANDO CHE
Le fighette cercano ragazzi + grandi ( in quanto non hanno vogli di parlare di pokemon, di naruto e di LFS :hihihi: )

SOLUZIONE ILLUSTRATA:
1)Immagine
2)Immagine
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 11:29 am

eh no caro, al sabato da quest'anno ci saranno sicuramente le 92-93.. :sballato: :sbavvv: :sballato: :sballato: :appl: :appl:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics