Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Ottimi motivi per passare al Mac.

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Ottimi motivi per passare al Mac.

Messaggioda Fabri91 » dom mar 23, 2008 2:44 pm

Ventu ha scritto:a partire da... mi preoccupa.. :hihihi:
a parità di velocità/grafica/cazzi e mazzi quanto costano di differenza mac e windows?

Eh, dipende.
Se intendi un macbook, quindi un portatile, costano troppo sempre, sia win che mac, secondo me (tranne l'eee pc, che mi piace).
Se invece parliamo di iMac, o come si chiamano, e quindi di fissi, costano comunque tanto essendo dei computer pronti
(che odio di cuore); da quando poi hanno cominciato ad usare pezzi normali o quasi per i loro computer, i prezzi sono paragonabili.
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Sypher85 » mar mar 25, 2008 12:07 pm

Certo se vuoi una macchina upgradabile e di prestazioni più che ottime devi andare sul MacPro che costa di base 2500€ senza monitor, però se ti accontenti di un'imac con l'HD 2600 dell'Ati e processore core 2 duo da 2,8 schermo 20" allora al massimo spendi 1400€!

Il discorso è che se voglio una piattaforma più che altro di gioco, il Mac non fa per te, non è possibile aggiornare scheda video e processore e tutte le altre periferiche tranne HD e Ram. Ovviamente sempre per quanto riguarda l'iMac. Il MacPro è un'altro mondo.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda flash » mar mar 25, 2008 6:24 pm

Ma, sei sei un tipo a cui piace fugnattolare con il pc, (come me...da anni...) e anche icazz.. allora c'è solo il pc con win o linux.
Se invece sei un semplice utilizzatore in pantofole...comperati un mac ma, che noia....( :blink: ) troppo perfettino !!!

(magari sbaglio ma a me piace così. :appl: )

be, ho detto la mia... :okappa:

ciauz.. :ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Fabri91 » mer mar 26, 2008 10:57 am

Anche perchè con 1400€ puoi prenderti un pc normale con altro che la 2600... :hihihi:
Fabri91
Membro Anziano

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics