Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

e sono due...

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: e sono due...

Messaggioda Fabri91 » ven gen 18, 2008 6:34 pm

Io a breve, marzo se non sbaglio, faccio il mio primo anno. :mrgreen: Speriamo che continui così!
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda RobyMarty » ven gen 18, 2008 7:00 pm

bella lora...che storia...ma non arrivai per il dual team, poichè io ero lo creai il dual team...quella pagelle erano quelle del primavera...che ridere.....ma bella da puuraa quante boiate che ho scritto.......azz mi so scordato le virgole...vabbè mettetele voi a piacere come sempre no??? :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
PLZ-RobyMarty alias NEURO 1
Reparto di Neurologia stanza: I sei del club piano 1°...
Ormai non è più una stanza è un condominio
Direttore Sportivo

MOTTO: Errare Umanum Est......Perseverare Ovest!!!!
_____________________________________________________________________________________________
Bacheca Premi e Statistiche (ancora so pochi lo so ma prometto di migliorare):
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
RobyMarty
Videogiocatore Veterano

Messaggioda MonkeyDimi » dom gen 20, 2008 12:12 am

scusa cr45h ti faccio i miei auguri in ritardo di un paio di giorni, (ho problemi con un driver video in questi giorni :badPC: ) ricordo con molto piacere la giornata passata in sieme al WCG... è passato + di un anno da quel giorno ma mi sembra ieri, ti ringrazio x il tuo ( vostro :cr45h: :robymarty: ) impegno concreto x tutto il team, utilizzando molto del vostro tempo x tenere in sieme la nostra fantastica squadra di amici :okappa:

ne approfitto x ringraziare anche i 2 anni non meno ipegnativi x il nostro Ventu, x i tuoi video e x la tua simpatia :appl: :appl: :appl:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » dom gen 20, 2008 12:45 am

MonkeyDimi ha scritto:scusa cr45h ti faccio i miei auguri in ritardo di un paio di giorni, (ho problemi con un driver video in questi giorni :badPC: ) ricordo con molto piacere la giornata passata in sieme al WCG... è passato + di un anno da quel giorno ma mi sembra ieri, ti ringrazio x il tuo ( vostro :cr45h: :robymarty: ) impegno concreto x tutto il team, utilizzando molto del vostro tempo x tenere in sieme la nostra fantastica squadra di amici :okappa:

ne approfitto x ringraziare anche i 2 anni non meno ipegnativi x il nostro Ventu, x i tuoi video e x la tua simpatia :appl: :appl: :appl:

grz 1k mnky :hihihi: :hihihi:
ma ti dirò, nn sono stati anni pesanti.. nn ci sn stati mai momenti in cui ho sentito il bisogno di staccare la spina anche xkè tra problemi al pc e al modem ho avuto modo di staccarla anceh se involontariamente...
e non ne ho mai sentito il bisogno proprio perchè faccio ciò che mi piace.. due traversi, un bel video con una canzone figa per rivederci tutti assieme, due cazzate in ts.. :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Benia » dom gen 20, 2008 8:40 am

Grande raga! I miei complimenti a Crash e Vento per aver trascorso 2 anni nel progetto PLZ! Vi ringrazio per il grosso aiuto che date alla community e per tutto ciò che avete fatto ;)
Cavoli 2 anni non sono pochi... sembrava proprio ieri che ventu postò sul vecchio forum il messaggio del suo primo Complayerzone :) ! Come passa il tempo! Entriamo quindi nel terzo anno, quello che forse (e speriamo) segnerà una svolta per il nostro team.
Nessuno si sarebbe aspettato che avremo raggiunto un livello simile (anche se rientrava nell'ideale), io per primo! Ricordo ancora come se fosse ieri quando aprivo il server PLZ ITALIA su LFS Demo per pescare utenti italiani in grado di poter formare il team! Il primo che accettò (dopo avermi "sfottuto" per una giornata intera che non sapevo sfruttare le traiettorie) fu MoOoD, poi toccò al sign. Altered-Boy e nello stesso giorno a Lorenz45d (il 45d significava "asd", noi credevamo fosse un team....) che girava come un pazzo su BL1 lottando con il ragazzo alterato in ogni curva. Ricordo che non finii neanche di chiedergli se avrebbe voluto dirigere un team italiano che subito fu entusiasta della cosa :mrgreen: ! Io rimasi un po' incredulo.... gli altri 2 non erano tanto convinti come lui... Pochi giorni dopo ricordo che sul server vennero a girare 2 di Modena... uno si chiamava Ventu e faceva lo sborone (gia allora :hihihi: ) dicendo che lui e il suo amico stavano girando dalla stessa stanza su 2 PC diversi collegati in LAN :hihihi: (cosa che a quanto pare si è rivelata non vera). Nasceva così il team Playerzone Italia su Live For Speed!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Ventu » dom gen 20, 2008 12:50 pm

Benia ha scritto:Grande raga! I miei complimenti a Crash e Vento per aver trascorso 2 anni nel progetto PLZ! Vi ringrazio per il grosso aiuto che date alla community e per tutto ciò che avete fatto ;)
Cavoli 2 anni non sono pochi... sembrava proprio ieri che ventu postò sul vecchio forum il messaggio del suo primo Complayerzone :) ! Come passa il tempo! Entriamo quindi nel terzo anno, quello che forse (e speriamo) segnerà una svolta per il nostro team.
Nessuno si sarebbe aspettato che avremo raggiunto un livello simile (anche se rientrava nell'ideale), io per primo! Ricordo ancora come se fosse ieri quando aprivo il server PLZ ITALIA su LFS Demo per pescare utenti italiani in grado di poter formare il team! Il primo che accettò (dopo avermi "sfottuto" per una giornata intera che non sapevo sfruttare le traiettorie) fu MoOoD, poi toccò al sign. Altered-Boy e nello stesso giorno a Lorenz45d (il 45d significava "asd", noi credevamo fosse un team....) che girava come un pazzo su BL1 lottando con il ragazzo alterato in ogni curva. Ricordo che non finii neanche di chiedergli se avrebbe voluto dirigere un team italiano che subito fu entusiasta della cosa :mrgreen: ! Io rimasi un po' incredulo.... gli altri 2 non erano tanto convinti come lui... Pochi giorni dopo ricordo che sul server vennero a girare 2 di Modena... uno si chiamava Ventu e faceva lo sborone (gia allora :hihihi: ) dicendo che lui e il suo amico stavano girando dalla stessa stanza su 2 PC diversi collegati in LAN :hihihi: (cosa che a quanto pare si è rivelata non vera). Nasceva così il team Playerzone Italia su Live For Speed!

no dai nn ero sborone.. ero carico perchè avevo appena preso il momo e mi dilettavo a darci di leva al tornantino XD
cmq nn eravamo in lan..solo compagni di classe (io e kimi) :utonto:
dai che in un paio d'anni troviamo benjo con uno stand playerzone al Motorshow :hihihi:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda aku92 » dom gen 20, 2008 2:25 pm

beh tra 50 annisaremo nei libri di storia :hihihi:

complimenti a cr45h e ventu x i 2 anni :appl:
aku92
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Sniper » dom gen 20, 2008 3:14 pm

io un complimento lo voglio fare a tutti coloro che hanno creduto e ci stanno credendo ancora nel progetto playerzone...SIETE GRANDI!!! :PLZRulez:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda flash » mar gen 22, 2008 6:45 pm

Cavolo...siete veramente grandi !

non è che vi interessato le foto del 1979 fatte a monza al grande "gilles " e a "Jody" in occasione del gp che
avrebbe portato alla Ferrari un nuovo titolo mondiale? :o

Ragazzi, io c'ero !!! :okappa:

ciaooo... :ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » mar gen 22, 2008 7:07 pm

flash ha scritto:Cavolo...siete veramente grandi !

non è che vi interessato le foto del 1979 fatte a monza al grande "gilles " e a "Jody" in occasione del gp che
avrebbe portato alla Ferrari un nuovo titolo mondiale? :o

Ragazzi, io c'ero !!! :okappa:

ciaooo... :ciao2:

:argh: :argh: :argh: :argh: :argh:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics