Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

E via l'ennesimo offtopic!

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: E via l'ennesimo offtopic!

Messaggioda Fabri91 » lun gen 14, 2008 6:28 pm

KIMI ha scritto:
Cr45h ha scritto:Già, avevo fatto le selezioni per entrare nell'accademia aeronautica di Pozzuoli...

Maledetti raccomandati :badPC: :badPC: :badPC: :badPC: :badPC:

per ofrtuna ke nn t hanno preso se no nn dormivo più la notte pensado ke te giravi sopra casa mia cn quegl'aerei :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Io sinceramente sarei più tranquillo (anche perchè qualsiasi motore, a meno che sia diesel, mi concilia il sonno)...anche se con Cr45h ai comandi...no, eh? :xmas:
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Ventu » lun gen 14, 2008 6:49 pm

Fabri91 ha scritto:
KIMI ha scritto:
Cr45h ha scritto:Già, avevo fatto le selezioni per entrare nell'accademia aeronautica di Pozzuoli...

Maledetti raccomandati :badPC: :badPC: :badPC: :badPC: :badPC:

per ofrtuna ke nn t hanno preso se no nn dormivo più la notte pensado ke te giravi sopra casa mia cn quegl'aerei :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Io sinceramente sarei più tranquillo (anche perchè qualsiasi motore, a meno che sia diesel, mi concilia il sonno)...anche se con Cr45h ai comandi...no, eh? :xmas:

"ma che diavolo è questo pulsante rosso? PD lo sapevo che non dovevo iniziare a scrivere il regolamento del dual team mentre spiegavano l'abitacolo.. boh proviamo...
Immagine
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabri91 » lun gen 14, 2008 7:36 pm

:hahaha:
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda KIMI » lun gen 14, 2008 9:19 pm

crash secondo me faceva questa fine :hihihi: :hihihi:
http://it.youtube.com/watch?v=SYWHEC77O ... re=related
CHAD KROEGHER -- RICHARD B. KRUSPE
Immagine Immagine
Immagine
KIMI
Noob Killer

Messaggioda Cr45h » mar gen 15, 2008 8:46 am

ecciao...

A parte che il tizio nel video avrà avuto la sua bella età, non era allenato e nn aveva la maschera dell'ossigeno..

In ogni caso, hai idea del numero di G a cui è sottoposto il tuo corpo durante una virata?

E' più che normale che, uno non abituato, soffra di perdita di sensi... Provate x credere... :hihihi:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda KIMI » mar gen 15, 2008 1:33 pm

Cr45h ha scritto:ecciao...

A parte che il tizio nel video avrà avuto la sua bella età, non era allenato e nn aveva la maschera dell'ossigeno..

In ogni caso, hai idea del numero di G a cui è sottoposto il tuo corpo durante una virata?

E' più che normale che, uno non abituato, soffra di perdita di sensi... Provate x credere... :hihihi:

no no m fido sulla parola :utonto: :utonto:
CHAD KROEGHER -- RICHARD B. KRUSPE
Immagine Immagine
Immagine
KIMI
Noob Killer

Messaggioda Fabri91 » gio gen 17, 2008 6:32 pm

Cr45h ha scritto:ecciao...

Roba da trovarsi le tonsille al posto dei testicoli. E viceversa.
Fabri91
Membro Anziano

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics