Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

documentiamo i nostri sport

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: documentiamo i nostri sport

Messaggioda Fabio » mar ott 23, 2007 5:41 pm

si cmq Modena.Non sono mangione,a me chi mi ha rovinato è lo sport da quando non lo faccio piu,e il matrimonio,ma non per mangia,è che diventi un CIAVATTONE.Non ti va di uscire,e poi mo con Lfs e voi ma a chi je và de usci? :hahaha:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda SalvoTX » mar ott 23, 2007 5:52 pm

beh io vado sempre alla pista di gocart dove ci sn i 125 :D
e poi faccio scooter cross col mio aprilia rally e ho guidato la fiat uno di mia zia :D
Il paradiso non è in cielo ma nel triangolo di pelo!
ImmagineSalvo ti powna on the flai!!
Immagine
Immagine
SalvoTX
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ventu » mar ott 23, 2007 6:05 pm

:argh: :argh: :argh:
abiti a modena modena??!! :argh:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabio » mar ott 23, 2007 8:46 pm

No Ventu io abito a Roma,lavoro con questa azienda,a pochi km da roma,dove la stessa è a bomporto(Mo).Dicevo che magari chi stà a modena forse la conosceva
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » mar ott 23, 2007 9:17 pm

a ok :okappa:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Z3r0 » mar ott 23, 2007 11:05 pm

Una curiosità:

Ma sport come il basket, nuoto, calcio, rugby, volley no?

Inoltre...questi player della sezione lfs stanno prendendo il brutto vizio di noi uttari...vanno sempre off-topic, notare con quale classe passano dallo sport ai tortellini :hihihi:

[edit]
Io salvo me lo farei...
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda =Boga= » mar ott 23, 2007 11:09 pm

io sono uno di quelli che non ha mai provato un kart, non ha mai provato un auto che non sia quella della mamma, non ha mai corso con nulla di nulla. Purtroppo quando si hanno due genitori che non hanno minimantente la passione per i motori, anzi li considerano solo pericolosi, e si è studenti senza soldi da investire su un kart o roba simile, bisogna accontentarci delle simulazioni...chissà se prima o poi riuscirò almeno a salire su un kart a noleggio?! Non ho nessun che mi accompagna e nessuna pista in zona... :blush:
detto fra noi..mi accontenterei anche solo di una peg-perego... http://www.youtube.com/watch?v=_pRe8JIwLNY

zero io ho fatto 10anni di basket... :veryhappy:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » mer ott 24, 2007 11:38 am

=Boga= ha scritto:io sono uno di quelli che non ha mai provato un kart, non ha mai provato un auto che non sia quella della mamma, non ha mai corso con nulla di nulla. Purtroppo quando si hanno due genitori che non hanno minimantente la passione per i motori, anzi li considerano solo pericolosi, e si è studenti senza soldi da investire su un kart o roba simile, bisogna accontentarci delle simulazioni...chissà se prima o poi riuscirò almeno a salire su un kart a noleggio?! Non ho nessun che mi accompagna e nessuna pista in zona... :blush:
detto fra noi..mi accontenterei anche solo di una peg-perego... http://www.youtube.com/watch?v=_pRe8JIwLNY

zero io ho fatto 10anni di basket... :veryhappy:

3 anni di minibasket, 1 di calcio (ho mollato perchè tutte le volte che arrivavo davanti alla porta solo, spiazzavo il portiere... e.... mi mettevo a ridere :hahaha: ero punta fissa nella squadra alla seconda partita, quando mi sono mangiato 3 gol in 30 minuti mi hanno messo in panca... da lì ho inziato a fare su e giù dalla panchina ad ogni partita ma con scarsi risultati.. l'hanno dopo mi hanno messo coi '90.. primo allenamento.. palleggi di sinistro.. :argh: :argh: pallonata assurda nello stomaco... la settimana dopo ero a pallavolo :hihihi: :hihihi: ), e 4 di pallavolo.. quando poi si inziiava a fare 3 allenamenti a settimana ho detto "col ghezz" e mi sono ritirato :hihihi:

boga, piglia la macchina una domenica e vieni qua da me che ti porto dove vado a girare io :hihihi:
cmq non ci credo che a firenze non ci sia una pista di kart.. ;) oppure vicino al mare caxxo :appl:
io al contrario tuo boga sono sempre cresciuto a pane e motori grazie al babbo.. la mamma subisce.. sogno il debutto in gara con l'adesivo "pleiersòn" sul cofano :hihihi: :hihihi: :okappa:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » mer ott 24, 2007 11:45 am

l'unica pista che conosco è a siena...
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda AlexxITA » mer ott 24, 2007 12:04 pm

=Boga= ha scritto:l'unica pista che conosco e' a siena...

.....potresti andarci con z3r0 allora....
AlexxITA

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics