=Boga= ha scritto:io sono uno di quelli che non ha mai provato un kart, non ha mai provato un auto che non sia quella della mamma, non ha mai corso con nulla di nulla. Purtroppo quando si hanno due genitori che non hanno minimantente la passione per i motori, anzi li considerano solo pericolosi, e si è studenti senza soldi da investire su un kart o roba simile, bisogna accontentarci delle simulazioni...chissà se prima o poi riuscirò almeno a salire su un kart a noleggio?! Non ho nessun che mi accompagna e nessuna pista in zona...
detto fra noi..mi accontenterei anche solo di una peg-perego...
http://www.youtube.com/watch?v=_pRe8JIwLNYzero io ho fatto 10anni di basket...
3 anni di minibasket, 1 di calcio (ho mollato perchè tutte le volte che arrivavo davanti alla porta solo, spiazzavo il portiere... e.... mi mettevo a ridere
ero punta fissa nella squadra alla seconda partita, quando mi sono mangiato 3 gol in 30 minuti mi hanno messo in panca... da lì ho inziato a fare su e giù dalla panchina ad ogni partita ma con scarsi risultati.. l'hanno dopo mi hanno messo coi '90.. primo allenamento.. palleggi di sinistro..
pallonata assurda nello stomaco... la settimana dopo ero a pallavolo
), e 4 di pallavolo.. quando poi si inziiava a fare 3 allenamenti a settimana ho detto "col ghezz" e mi sono ritirato
boga, piglia la macchina una domenica e vieni qua da me che ti porto dove vado a girare io
cmq non ci credo che a firenze non ci sia una pista di kart..
oppure vicino al mare caxxo
io al contrario tuo boga sono sempre cresciuto a pane e motori grazie al babbo.. la mamma subisce.. sogno il debutto in gara con l'adesivo "pleiersòn" sul cofano