Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Vendo un pc economico

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Vendo un pc economico

Messaggioda Benia » gio ago 12, 2010 11:45 am

Ragazzi, per i simulatori è perfetto ;). E' ovvio che stiamo parlando sempre di un PC da 150 euro e quindi non si può pretendere che farà girare bene giochi come GRID o DIRT2!
Ho una certa fretta di vendere perchè devo completare un progettino!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Razgriz_91 » gio ago 12, 2010 5:33 pm

infatti a me serve solo per LFS. non uso altri giochi.

Benia io devo parlare con mio padre perché a mamma non frega nulla di queste cose, il problema è che mio padre lavora in Alitalia e quindi sta fuori anche più giorni di fila. ieri è partito e torna domani sera. ora c'è un'altra cosa: domani mattina con mia madre e mia sorella parto per il paese di mia nonna che cosi passiamo li il weekend di Ferragosto come "tradizione" purtroppo. ovviamente non c'è internet. mio padre ci raggiunge li domani sera. quindi da domani sera glielo posso chiedere. però a sto punto visto che vuoi una risposta al più presto, se mi passi il tuo numero di cell ti rispondo direttamente li senza aspettare che torno a Roma per scrivertelo qui. però per il pagamento devo tornare per forza qui.

dimmi te se cosi ti va bene e mandami il numero prima di domani mattina sennò è un problema :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Delta_S4 » gio ago 12, 2010 6:48 pm

Beh raz, visto che sei arrivato prima te, ti lascio la precedenza.... Fatemi solo sapere se però il tuo acquisto va in porto oppure no, in modo tale da valutare l'acquisto di un'altra macchina (sul forum linkato da benia ne ho trovati alcuni per le mie tasche) oppure acquistare quella di benia....
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Razgriz_91 » gio ago 12, 2010 11:41 pm

Delta io lo prenderei subito ma purtroppo non dipende solo da me. quindi se tu sei sicuro di prenderlo e lo faresti prima di me...tutto dipende però da quanto può aspettare Benia. ancora non mi ha dato il numero e se non me lo passa entro domani mattina io poi non mi posso far sentire fino al 18 sera.

cmq Delta tu parla con Benia perché alla fine è lui che decide come gestire la cosa. se decidete di lasciarmi cmq la "pole" vi ringrazio e cerco di farvi sapere al più presto e nel caso non dovesse farsene nulla ti faccio sapere immediatamente Delta :okappa: a questo proposito vi lascio il mio numero cosi magari vi fate sentire voi visto che da domani mattina non posso più entrare nel forum :okappa:

3405652861

aspetto info :ciao2:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Delta_S4 » ven ago 13, 2010 11:08 am

Guarda Raz... Per me non ci sono problemi, rimango in attesa di una decisione di benia...
E comunque per ora sto anche valutando altre macchine (anche perchè il PC proposto da benia sembra essere molto simile a quello che avevo, solo che mi pare migliore dal punto di vista delle prestazioni), quindi non ti preoccuapare se lo prendi te oppure no :okappa: :okappa: :okappa: ......
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Benia » ven ago 13, 2010 6:53 pm

Ragazzi, per me non ci sono problemi ;) non voglio creare disagi, nè liti inutili!
Allora posso risolvere così... Delta se vuoi un PC nuovo con garanzia, sono affiliato ad un nuovo negozio di PC quindi mi dici quanto vuoi spendere e te lo faccio su misura per te, nuovo. Certo con 150 euro più di quello che vendo io non si riesce proprio a fare. A Raz che invece serve solo per LFS e simili, direi che quello va bene senza troppe pretese. Ah con 10 euro in più metto un altro banco di ram che ho trovato.
Fatemi sapere, intanto mando un sms anche a Raz.
Benia
Amministratore

Messaggioda Razgriz_91 » mar ago 17, 2010 7:55 pm

oi Benia sono dovuto tornare prima dal paese per un imprevisto. quindi domani cerco di caricare la postepay per pagarti (dovrò contare un po di spicci :hihihi: ) quindi fino al 20 pomeriggio/sera sto sicuro a casa poi FORSE devo ripartire quindi se riesci a farlo arrivare il 19 o il 20 in giornata sarebbe perfetto. cmq tranquillo che ti pago :okappa:

ancora grazie!
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » mer ago 18, 2010 2:27 pm

Tranquillo. Ho spedito stamattina... domani o dopodomani arriva ;)
Controlla da qui:
http://www.poste.it/online/dovequando/c ... ccocelere1
Codice: XA369862826IT

Solo una cosa, siccome è un Pentium 4 3Ghz riscalda un bel po' (specialmente in estate) quindi quando lo stressi molto la ventola sale di giri e la si sente! Se vuoi silenziarlo ti consiglio di passare ad un altro tipo di dissipatore per soket 478.
Benia
Amministratore

Messaggioda Razgriz_91 » gio ago 19, 2010 8:06 am

beh per il fatto che riscalda non dovrebbe essere un problema perché d'estate accendo il condizionatore :hihihi: ...se fa rumore non mi da fastidio e non lo da nemmeno ai miei perché tanto mentre io gioco a LFS la sera loro stanno ancora sotto davanti alla TV :okappa: certo basta che non sia una cosa esagerata...

cmq io ho messo i soldi sulla mia postepay, il problema è che ieri sera stavo fuori e i servizi via internet postepay chiudono alle 23.30. quindi entro stasera (e magari è anche arrivato il pc) te li mando tutti e 160 :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » gio ago 19, 2010 10:16 am

Il pacco è in cosegna, mi raccomando fatti trovare a casa ;)
Benia
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics