Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Con quale gioco avete iniziato?

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Con quale gioco avete iniziato?

Messaggioda Razgriz_91 » sab feb 13, 2010 3:17 pm

ODDIOOOOO!!!ASPETTA!!!

anche io giocavo a quello!!! ogni volta che andavamo a casa di mio nonno, la prima cosa che facevo era accendere il PC e via subito a fare salti e distruggere macchine :hihihi:

calcola Daniel che non me lo ricordavo minimamente, solo ora che l'ho rivisto mi è tornato in testa :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » dom feb 14, 2010 7:11 pm

io ce l'ho ancora sul PC, solo che non lo ricordavo nemmeno io! stavo la ore ed ore a costruire piste impossibili cosi lunghe oltre i 20 min. il tempo sifermava la :veryhappy:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda dado » dom feb 14, 2010 11:41 pm

Razgriz_91 ha scritto:
dado ha scritto:
Razgriz_91 ha scritto:Gran Turismo 1 sulla mitica Playstation 1!

siamo in 2!! miticoooo! con la mia supra! "auto speciale" :okappa:

le mia Nissan NSX non si batteva :okappa:

Mi devi spiegare qual'é la nissan NSX :hihihi:

Io di NSX conosco solo l'Honda :hihihi:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Razgriz_91 » lun feb 15, 2010 2:18 pm

dado ha scritto:
Mi devi spiegare qual'é la nissan NSX :hihihi:

Io di NSX conosco solo l'Honda :hihihi:

:utonto: :utonto: :utonto: hai ragione! ho flashato proprio alla grandissima. ovviamente intendevo la Honda NSX...mea culpa... :hihihi:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » lun feb 15, 2010 6:21 pm

Io sono ggggiovane e ho iniziato con questi 2 su ps1...

prima per me guidare era il giochino delle nascar in sala giochi o segarally.. ma con toca e cmr ho iniziato ad appassionarmi alla guida.. riuscii a farmi regalare anche toca 1 e cmr 1 ma erano ancora troppo poco realistici per quel che ne sapevo... i due seguti mi sembravano simulativi al massimo!!

poi arrivò il computer, gp3 moddato al 2001 e gp4, e lì cambiò tutto.. con il primo volante (thrustmaster 360modena) arrivò toca race driver 2 (che però dei primi toca aveva solo il nome...) e LFS.. con il quale potevo giocare solo con la tastiera perchè nel volante non avevo gli assi separati e nn si riusciva ad impostarli!!!

Con il momo racing arrivò rFactor e RBR, ma ricordo ancora il primo test con lfs.. mancava una settimana al mio compleanno (quando avrei dovuto scartare il regalo, che sapevo già essere il volante).. avevo già preparato tutto per il debutto, un layout a westhill in stile monza rally show, da affrontare con la rb4.. mia madre uscì di casa.. e via, mi fiondai nel suo armadio, tirai fuori la scatola, togli tutto, monta, installa i driver.. settaggi.. e via.. il primo freno a mano in lfs.. che figata...
da quel giorno non sono stato più lo stesso :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Benia » lun feb 15, 2010 8:21 pm

Hehehehe!!! Io ho iniziato con Pole Position su Commodore 64, e poi sono passato a Grand Prix 2 su PC quando è uscito Windows 95 :D ! Che grande gioco!!!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics