Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

fluiditá di un mpr

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: fluiditá di un mpr

Messaggioda Black » sab feb 06, 2010 9:29 am

eddaje, uccellonero non togliere ne tag ne skin. continua a far bella figura a blackwood!l'ultima gara a bl1 con la xfg ho fatto 33:61. forse con un po di allenamento riusciremo a battere il record di imamura.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » sab feb 06, 2010 9:57 am

Black ha scritto:eddaje, uccellonero non togliere ne tag ne skin. continua a far bella figura a blackwood!l'ultima gara a bl1 con la xfg ho fatto 33:61. forse con un po di allenamento riusciremo a battere il record di imamura.

Bravo "NERO" (....da romanzo criminale?!?) grazie anche a te alla skin/tag ci sono molto legato soprattutto perchè e una divisa che ci contraddistingue in giro per i server e se sei ( come lo siamo tutti noi ) leale e rispettoso ci guadagna il team!!!
Per il 33.61 ci sto lavorando ora sono fermo a 33.64 ( 30.00; 1.06.95; 1.33.64) e l'ho avvicinato parecchie volte con il tpb a 33.50 circa........ devo affinare alcune cosine sullo stile....... il set va benone.......mi consente in giornate di grazia mentale di stare sotto il 34 come passo di gara.
Attent'avvoi il rapace sta per portare l'attacco.

...... Ma Ima chi lo batterà mai....... è na volpaccia quello :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda imamura72 » sab feb 06, 2010 10:27 am

Per me è ora che ti dai una mossa a diventare pilota ufficiale e stampare la tag in giro per i vari server che frequenti. Eventi ufficiali o no.
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda blcbrd » sab feb 06, 2010 10:33 am

Caro Ima mi presenterò alla prossima demo race impegni permettendo, sperando di valicare la soglia della new entry fase 2.
mandatemi se possibile un mp nel caso in cui la organizzate........ mi piacerebbe diventerae ufficiale ma avrò dei limiti questo lo sapete già.
A presto
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda owermax » sab feb 06, 2010 10:50 am

blcbrd ha scritto:Caro Ima mi presenterò alla prossima demo race impegni permettendo, sperando di valicare la soglia della new entry fase 2.
mandatemi se possibile un mp nel caso in cui la organizzate........ mi piacerebbe diventerae ufficiale ma avrò dei limiti questo lo sapete già.
A presto

Era proprio questa la provocazione che ti abbiamo fatto, vedi forse basta una spintarella e le cose si mettono in moto, come dice ima metti la tag ufficiale e ne sarai orgoglioso nei server che frequenti, e poi devi leggere tutto nel forum perchè per esempio il demo era plz-roc quindi come demo non lo riconoscevi ma se leggevi nel forum...comunque siamo contenti che sei veloce nella combo che ti piace e speriamo che un giorno provando altre combinazioni pista-auto ti appassioni follemente come ora, ciao uccellaccio-nero (Oo...senza offesa è?).
:okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Black » sab feb 06, 2010 11:01 am

capito i direttori!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » sab feb 06, 2010 11:20 am

...... :D ma non è questione di spintarella o no io sono orgoglioso di far parte del plz ache se fase 2 e sarei ancor più orgoglioso di essere ufficiale, ma quello che non voglio è disturbare visto che giro solo a bl. Le altre piste mi piacciono molto non lo nego ma il mio limite è di girare col mouse strumento con il quale difficilmente riesci a gestire come vuoi potenze maggiori o una trazione posteriore...... ma io cmq sono dell'idea del mai dire mai
La voglia c'è e non sono affatto sfiduciato
Voi siete il mio orgoglio :cry2: :cry2: :cry2:
nessuna offesa cmq tranquillo :appl: :appl: :appl: :appl:
della fluidità per l'mpr cmq non m'avete detto nulla :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda owermax » sab feb 06, 2010 3:45 pm

In effetti l'hò scaricato anche io ma ancora non hò capito e provato il tutto. :cry:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics