Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

E se organizziamo una giornata in pista con monoposto??

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: E se organizziamo una giornata in pista con monoposto??

Messaggioda Ricky » ven gen 02, 2009 9:17 pm

Dipende con che spirito sali sulla monoposto... Se parti subito con l'idea di arrivare al limite credo che 1000€ non ti bastano :hihihi:

Se invece vuoi provare l'esperienza di vivere qualche giro in un autodromo con una monoposto a tutti gli effetti allora quei 6 giri ti basteranno ;)

Non ci si deve aspettare, però, accelerazioni e velocità da togliere il fiato... in fondo al rettilineo di Varano si arriva a circa 150 km/h, ma il bello è frenare al cartello dei 50 m e vedere una curva a gomito che ti sembrerà impossibile affrontare a quella velocità!!! Questo ed i cambi di direzione velocissimi con rollio 0 saranno le cose che resteranno in mente e che non potrai mai provare per strada con auto di serie. E saranno le cose che ti faranno restare senza fiato, anche solo dopo pochi giri.

Per non parlare della sensazione che si prova anche solamente ad esserci seduti dentro... E' qualcosa di strano, adrenalinico, fa sentire bene :veryhappy:

Però si può sempre fare una cosa: quelli che vogliono correre lo fanno, quelli che non vogliono/possono non lo fanno, ma trovarci comunque tutti insieme quel giorno sarebbe una figata :okappa:
Ultima modifica di Ricky il ven gen 02, 2009 11:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Fabio » ven gen 02, 2009 10:44 pm

Ricky in primavera mi affaccio sicuro se sono 100 euri pure 6giri mi avanzano pure :hihihi: avendo gia lasciato l'adrenalina a Monza io ne so qualcosa.Ragazzi Ricky non sbaglia,se fate una gara col kart a noleggio minimo sono 40euro.Li per 60di piu provate l'abbrexxa di una pista vera.Almeno una volta nella vita un'uomo la pista la deve assaggiare :hihihi:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ricky » sab gen 03, 2009 12:10 am

Fabio ha scritto:Almeno una volta nella vita un'uomo la pista la deve assaggiare :hihihi:

Credo che hai capito bene quello che ho voluto trasmettere :okappa:
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda flash » sab gen 03, 2009 8:28 am

Ricky ha scritto:Dipende con che spirito sali sulla monoposto... Se parti subito con l'idea di arrivare al limite credo che 1000€ non ti bastano :hihihi:

Se invece vuoi provare l'esperienza di vivere qualche giro in un autodromo con una monoposto a tutti gli effetti allora quei 6 giri ti basteranno ;)

Non ci si deve aspettare, però, accelerazioni e velocità da togliere il fiato... in fondo al rettilineo di Varano si arriva a circa 150 km/h, ma il bello è frenare al cartello dei 50 m e vedere una curva a gomito che ti sembrerà impossibile affrontare a quella velocità!!! Questo ed i cambi di direzione velocissimi con rollio 0 saranno le cose che resteranno in mente e che non potrai mai provare per strada con auto di serie. E saranno le cose che ti faranno restare senza fiato, anche solo dopo pochi giri.

Per non parlare della sensazione che si prova anche solamente ad esserci seduti dentro... E' qualcosa di strano, adrenalinico, fa sentire bene :veryhappy:

Però si può sempre fare una cosa: quelli che vogliono correre lo fanno, quelli che non vogliono/possono non lo fanno, ma trovarci comunque tutti insieme quel giorno sarebbe una figata :okappa:

Si, hai ragione, peccato che sul discorso "ci troviamo tutti.." per è pura utopia visto che quando e ,se avrò tempo io , probabilmente si saranno finite le scorte di benzina mondiale.. :hihihi:

Comunque, riguardo quello che ci siamo detti tempo fa, se trovo l'occasione di essere ai box quando provi, lo farò con grande entusiasmo. :ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Fabri91 » sab gen 03, 2009 9:40 am

Ammetto che mi piacerebbe moltissimo! :sbavvv:
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Drifter King » sab gen 03, 2009 11:57 am

varano?...no problem...è la mia pista :D...lol 6 giri sono nemmeno 10 minuti...ma x una monoposto si può fare...c'è un sito dove iscriversi ecc? e soprattutto le date
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Ricky » sab gen 03, 2009 12:19 pm

Le varie uscite sono comunicate in questo sito, con le varie condizioni.. Per esempio il 13 gennaio sono a Varano con turni da 25 minuti per 250 € ho visto..

http://www.predators.it/index1.htm

Ricordo che ha fatto anche dei turni di 15 km a 100 € (sempre 6 giri circa di Varano ), ma non avendo il vincolo del tempo ognuno poteva andare alla velocità che voleva...

Trovarci "tutti" so che è un'utopia, ma l'idea è bella :veryhappy:
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Delta_S4 » sab gen 03, 2009 1:34 pm

L'idea è proprio bella, e ammetto che a me alletta proprio... Però ti dico che io faccio gia molta fatica a colitvare la mia passione per le minimoto (dove i costi sono decisamente inferiori di quelli della predator)... Figuriamoci se salgo su una di quelle macchinette... Ho paura che non potrei più scendere, e ritornarmene a caso con quella :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ricky » sab gen 03, 2009 2:11 pm

Delta_S4 ha scritto:L'idea è proprio bella, e ammetto che a me alletta proprio... Però ti dico che io faccio gia molta fatica a colitvare la mia passione per le minimoto (dove i costi sono decisamente inferiori di quelli della predator)... Figuriamoci se salgo su una di quelle macchinette... Ho paura che non potrei più scendere, e ritornarmene a caso con quella :hihihi: :hihihi: :hihihi:

il rischio ci potrebbe essere :hihihi:
alla fine ne ho presa una assieme ad un amico, ma ci divertiamo come i pazzi quando andiamo a correre, anche perchè riusciamo a stare davanti a moltissime autocostruite con motori col doppio dei cavalli (negli slalom e nelle piste da kart, dove abbiamo avuto il confronto diretto)
Ha un telaio da panico, da provare.. Non ha il differenziale, ma un palo come i kart :hihihi:
Però, anche se ha le sospensioni, usa lo stesso principio dei kart per fare le curve e credimi, gira molto bene!! Con ovvi benefici alla trazione ;)
Insomma, provare per credere :okappa:
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Delta_S4 » sab gen 03, 2009 3:14 pm

Ricky ha scritto:
Delta_S4 ha scritto:L'idea è proprio bella, e ammetto che a me alletta proprio... Però ti dico che io faccio gia molta fatica a colitvare la mia passione per le minimoto (dove i costi sono decisamente inferiori di quelli della predator)... Figuriamoci se salgo su una di quelle macchinette... Ho paura che non potrei più scendere, e ritornarmene a caso con quella :hihihi: :hihihi: :hihihi:

il rischio ci potrebbe essere :hihihi:
alla fine ne ho presa una assieme ad un amico, ma ci divertiamo come i pazzi quando andiamo a correre, anche perchè riusciamo a stare davanti a moltissime autocostruite con motori col doppio dei cavalli (negli slalom e nelle piste da kart, dove abbiamo avuto il confronto diretto)
Ha un telaio da panico, da provare.. Non ha il differenziale, ma un palo come i kart :hihihi:
Però, anche se ha le sospensioni, usa lo stesso principio dei kart per fare le curve e credimi, gira molto bene!! Con ovvi benefici alla trazione ;)
Insomma, provare per credere :okappa:

Ah non lo metto in dubbio.... Vedendo i video me ne sono reso conto... E poi confrontandola con delle altre quella gira proprio da dio
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics