Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Esame approfondito..

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Esame approfondito..

Messaggioda MalcoMax » ven ago 29, 2008 5:49 pm

Bravo Claudio un bel pensiero , almeno cosi' si allenta la tenzione della quotidianeta' :PLZRulez:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda dado » ven ago 29, 2008 6:02 pm

Z3r0 ha scritto:che non giela daranno mai :hihihi:

e se me l'avesse già data una di queste??

:ciao2:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Z3r0 » ven ago 29, 2008 6:05 pm

dado ha scritto:
Z3r0 ha scritto:che non giela daranno mai :hihihi:

e se me l'avesse già data una di queste??

:ciao2:

Beato te :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:...ora passale agli amici di forum :hihihi:
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda dado » ven ago 29, 2008 6:17 pm

mmm la vedo dura :hihihi:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Fabio » ven ago 29, 2008 9:21 pm

Sinceramente ho 34anni 2figli quindi bimbominchia non sono.Però per non offendere nessuno non ho fatto il topic di Claudio,ma la penso allo stesso modo.E' da un bel pò di tempo che non scrivo piu apparte la superlegue(solo perchè parla di motori)Prima la cosa la consideravo molto piu reale come un bambino che i genitori gli comprano il giocattolo e la prima cosa che fà lo dice ai suoi amici.Però è vero ho postato tante cose sopratutto foto che magari ho ridimensionato per il forum e una volta messe 200visite e mai un commento,dopo di che ho detto basta.Non mi piace fare vittimismo,però oltre alle ferie di questo periodo c'è qualcosa in questo forum che non è piu lo stesso.Prima bastava una stronzata per prenderci in giro e fare dei film con sti topic.Io sono sempre un vostro AMICO detta alla Mario pero le cose sono cambiate permettetemi di esprimere una mia opinione :okappa:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Mark_Raven » ven ago 29, 2008 10:00 pm

Cr45h ha scritto:Se poi consideri che, su 10 topic aperti, 7 sono filmati su youtube o cmq argomenti "off-topic", e io leggo tonnellate di OT qui dentro da farmi venire la nausea, capiscimi se certe volte lo apro giusto x dire "ok è un'altra stronzata", e chiudo per non avere il pallino arancione li di fianco..

Esattamente come la penso io...
Capico che sia la sezione off topic, ma dopo un po, ritrovarsi una sfilza di topic nuovi pieni di stronzate, stanca...quindi li apro per togliere il pallini arancione ed è un mio diritto non rispondere...
Capisco il vostro punto di vista, ma magari certe volte non si ha così tanto tempo da star li a guardare il filmato di turno, quindi mi è impossibile anche commentare l'argomento del topic...
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda claudio » ven ago 29, 2008 10:35 pm

Si dai ragazzi nn si deve offendere nessuno ,i vostri pareri sono ben accetti ,nessuno punta il dito , caro Raven giustamente e' anche il tuo un pensiero importante come quello di fabio , che un ragazzino come me nn lo e' piu' (anke io ho 2 figli Fabio)ma ..l'importante e' la coerenza almeno di rispondere a quelli un po' piu' seri , poi chi ha voglia di spammare sugli of topic spamma , come dice Fabio ed il buon amico Zero , la sezione e' fatta anche per dire qualche castroneria, ognuno di noi esprime cose belle , immagini , video , ed ognuno di noi per coscienza manda un segnale sotto forma di un mex per esprimere , controbattere , lamentarsi , ridere o sorridere ,e come scrive sempre Zero uno smiles potrebbe disterdere la tensione ,oppure se il topic nn gli piace nn si esprime per nulla ,ma molti e' molti topic sono seri , quindi si ritorna al primo messaggio , e' cioe' nn si prendono in cosiderazione tanti ma ..tanti topic anche importanti pero' sono contento che almeno in questo dibattito ognuno di voi ha detto la sua verita' nn pensando di accontentarmi giusto per la voglia di farlo , io ammiro molto la gente sincera anche se nn concorda punti di vista miei o di altri , ma almeno se ne discute ..e' si da modo cosi' di apprezzarci di piu' , di stare piu' vicini .. insomma o si condivide ..o nn si condivide , alla fine deve essere la ragione a dettare legge .Detto questo il clan dal mio punto di vista in primis deve essere una famiglia ove e' dove regnano sia contrasti ..ma..anche ottimi propositi , io per chi nn lo sa sono in questo clan dal 2004 o 2005 nn ricordo bene , ma anche se son mancato per un po' di mesi , il mio amore nn e' mai venuto meno , anche quando mi hanno investito con cariche da Mod oppure da capoclan di Unreal Tournament , ho sempre cercato tramite skype , msn , teamspeck e' pure telefonino di essere presente e' di incoraggiare i ragazzi ,lo possono confermare sia Unitsas, Benia oppure Sniper i creatori del clan con i quali abbiamo avuto un rapporto di fratellanza , di telefonate (molte con Unitsas)... quindi concludo se me lo permettete con una mia massima inventata da me un po' di tempo addietro ...LA BONTA' E' ALLA PORTATA DI TUTTI ...BASTA VOLERLA...e' forza ragazzi ... :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Claudio aka xXxCloudxXx combat arms

Immagine""ECCO COME SI DIVENTA SE NON SI E' UN (PLZ)""...PONDERARE L'IMPONDERABILE POTREBBE ESSERE L'ESSENZA CON LA QUALE LA MIA MENTE APRIRA' LE PORTE AD UN MIO EGO PIU' EVOLUTO...e' farina del mio sacco ..sappiatelo .
claudio
PLZ Manager

Messaggioda Sypher85 » lun set 01, 2008 9:52 am

Beh se posso dire la mia la dico subito:

sul salottino degli off-topic non ci si può aspettare di trovare 40 risposte per un video di youtube, e per quanto riguarda gli argomenti seri posso solo dire che è capitato di aprire topic seri trovandosi il giorno dopo 40 risposte, curioso di andare a leggere tutti i post di risposta mi ritrovo a vedere che le prime 3 risposte sono coerenti, dalla 4° alla 40° solo un grandissimo OT e il senso del topic completamente annullato. Questo mi fa inbestialire a me.

Quasta risposta non vuole essere ne un'accusa ne una critica verso nessuno, solo il mio punto di vista :okappa:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda claudio » lun set 01, 2008 11:45 am

Quoto.!!!
:cry2:
:cry2:
Claudio aka xXxCloudxXx combat arms

Immagine""ECCO COME SI DIVENTA SE NON SI E' UN (PLZ)""...PONDERARE L'IMPONDERABILE POTREBBE ESSERE L'ESSENZA CON LA QUALE LA MIA MENTE APRIRA' LE PORTE AD UN MIO EGO PIU' EVOLUTO...e' farina del mio sacco ..sappiatelo .
claudio
PLZ Manager

Messaggioda Ventu » lun set 01, 2008 12:21 pm

io mark_raven me lo sposerei.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Salottino degli Off Topics