Si dai ragazzi nn si deve offendere nessuno ,i vostri pareri sono ben accetti ,nessuno punta il dito , caro Raven giustamente e' anche il tuo un pensiero importante come quello di fabio , che un ragazzino come me nn lo e' piu' (anke io ho 2 figli Fabio)ma ..l'importante e' la coerenza almeno di rispondere a quelli un po' piu' seri , poi chi ha voglia di spammare sugli of topic spamma , come dice Fabio ed il buon amico Zero , la sezione e' fatta anche per dire qualche castroneria, ognuno di noi esprime cose belle , immagini , video , ed ognuno di noi per coscienza manda un segnale sotto forma di un mex per esprimere , controbattere , lamentarsi , ridere o sorridere ,e come scrive sempre Zero uno smiles potrebbe disterdere la tensione ,oppure se il topic nn gli piace nn si esprime per nulla ,ma molti e' molti topic sono seri , quindi si ritorna al primo messaggio , e' cioe' nn si prendono in cosiderazione tanti ma ..tanti topic anche importanti pero' sono contento che almeno in questo dibattito ognuno di voi ha detto la sua verita' nn pensando di accontentarmi giusto per la voglia di farlo , io ammiro molto la gente sincera anche se nn concorda punti di vista miei o di altri , ma almeno se ne discute ..e' si da modo cosi' di apprezzarci di piu' , di stare piu' vicini .. insomma o si condivide ..o nn si condivide , alla fine deve essere la ragione a dettare legge .Detto questo il clan dal mio punto di vista in primis deve essere una famiglia ove e' dove regnano sia contrasti ..ma..anche ottimi propositi , io per chi nn lo sa sono in questo clan dal 2004 o 2005 nn ricordo bene , ma anche se son mancato per un po' di mesi , il mio amore nn e' mai venuto meno , anche quando mi hanno investito con cariche da Mod oppure da capoclan di Unreal Tournament , ho sempre cercato tramite skype , msn , teamspeck e' pure telefonino di essere presente e' di incoraggiare i ragazzi ,lo possono confermare sia Unitsas, Benia oppure Sniper i creatori del clan con i quali abbiamo avuto un rapporto di fratellanza , di telefonate (molte con Unitsas)... quindi concludo se me lo permettete con una mia massima inventata da me un po' di tempo addietro ...LA BONTA' E' ALLA PORTATA DI TUTTI ...BASTA VOLERLA...e' forza ragazzi ...