Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

DRIFTING DAY

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

DRIFTING DAY

Messaggioda imamura72 » gio ott 25, 2007 12:29 am

In quel di San Marino nel giorno 28 Ottobre dell' anno 1706 d.f. si terrà questo piacevole "passatempo" :mrgreen:
Immagine

VENGHINO SIORE ET SIORI!!!!!!!! :utonto:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Re: DRIFTING DAY

Messaggioda Black » gio ott 25, 2007 8:11 am

bello, se non fosse per quei 500km....
divertiti!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda =Boga= » gio ott 25, 2007 8:23 am

bello. se non avessi una seat a trazione anteriore! :blush:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » gio ott 25, 2007 10:38 am

ima ma "la ciarulla" non è dove fanno anche il circuito di san marino?! :argh: col pezzo sterrato LOL
cmq devo provare a convincere il babbo :hihihi: GUIDO MEEDAAAAAAAAAAA!!! DE ANGELIIIIIIS!!! QUEL PAZZO DI GRAZIANO ROSSIIIIIIII!!!!
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda imamura72 » gio ott 25, 2007 11:37 am

Ventu, si è quella zona lì :mrgreen: . Sabato pomeriggio al 99,9% sono a Vignola a trovare un amico, quando torno indietro ti passo a prendere? :hihihi:
A-SPECIALCAR
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ventu » gio ott 25, 2007 11:44 am

imamura72 ha scritto:Ventu, si è quella zona lì :mrgreen: . Sabato pomeriggio al 99,9% sono a Vignola a trovare un amico, quando torno indietro ti passo a prendere? :hihihi:

LOOOOL figurati se i miei mi fanno andare in macchina da uno ceh nn conoscono... nn mi hanno fatto andare con un ragazzo a girare in kart che abita a 10 metri da casa mia solo perchè l'ho conosciuto in msn.. :argh: capisco che ci sono degli stupratori et simila.. ma c***o ... :hihihi:
ps: ima si sa niente di colombini (denis)? te che sei della zona.. ho sentito che lo hanno beccato con della coca :argh: è vero?
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda imamura72 » gio ott 25, 2007 12:07 pm

Denis lo conosco bene, è un mio cliente ed anche un' amico...e purtroppo è vero, ma si tratta di una cosa molto più complessa. Ora stà cercando di rimettersi in strada e gli auguro di cuore di riuscirci perchè è un ragazzo che merita ed un gran pilota :okappa:

Ai tuoi puoi dire che in auto c'è anche mia moglie e tu staresti seduto dietro con i miei due figli, sul seggiolino per bambini, legato per bene con la cintura di sicurezza e con sonagli e giocattoli a disposizione per ingannare il tempo durante il viaggio... :hahaha: :hahaha:
A-SPECIALCAR
Immagine
Immagine Immagine

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ventu » gio ott 25, 2007 12:53 pm

LOL
ecco, pensiamo la stessa cosa di denis e mi fa piacere che tu lo conosca bene... io lo conosco solo per i risultati sportivi.. è diciamo un "idolo" per me.. a 18 anni già con un s1600.. lo vidi al circuito di san marino un paio di anni fa, con la punto che di solito usava jader vagnini e veniva giù a cannone :argh:
l'anno scorso invece con l'impreza assieme ad aghini, era un pazzo.. sul dritto i suoi amici lo incitavano, lui arriva, leva, due donughts e poi prova ad imballarli :hihihi: :hihihi: un pazzo :hahaha:
spero esca da questa storia in fretta.. già vedere il fratello sul podio al legend è stato bello :okappa:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Sniper » gio ott 25, 2007 5:26 pm

Divertiti imamura e scattaci qualche bella fotina :okappa:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda imamura72 » sab ott 27, 2007 11:11 am

Per chi è interessato al DRIFTING DAY di San Marino:
La gara inizia alle 9:00, quindi per le iscrizioni bisogna presentarsi un pò prima.
Si gira fino alle 13:00 circa, poi sosta pranzo e si riparte alle 14:00-14:30 fino a che si ha voglia....
A seconda del numero dei partecipanti si faranno come minimo 5 giri del tracciato per ogni prova.

@ Ventu, a minuti parto e vengo a Vignola...ho preparato anche il seggiolino, ti passo a prendere :hahaha: :hahaha:
A-SPECIALCAR
Immagine
Immagine Immagine

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics