Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Formula 1 - 2011

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Formula 1 - 2011

Messaggioda Naselli » lun mar 28, 2011 10:38 am

Apro questo Thread cosi possiamo parlare un po su cio che accade in Formula 1.

Ieri abbiamo visto la 1° gara della stagione e abbiamo visto un Vettel impressionante.
Ognuno di noi ha la sua opinione ma il team Red Bull mi e molto antipatico perche favoriscono Vettel
e penso che gli mettono dei pezzi nella sua macchina che Webber non ha.
Dopo le qualifiche ho visto come Webber ha guardato l'ala anteriore della macchina di Vettel.

Per quanto riguarda la Ferrari penso che butteranno fuori Massa se continua cosi.
Alonso invece ha dato il massimo e ha dimostrato di essere il pilota Nr.1.

La Mercedes con M.Schumacher e Rosberg ha fatto una brutta figura. Dopo i test a
Barcelona erano molto positivi e dicevano di essere molto forti quest'anno. Se la Mercedes
continua con questo passo si ritirano dalla Formula 1 e questo sarebbe un bel schiaffo
per M.Schumacher.
Schumacher ha vinto 5 titoli con la Ferrari perche aveva una macchina perfetta e un Irvine/Barrichello
che non potevano aprire la bocca e dovevano fare cio che diceva M.Schumacher.
Non ho potuto sopportare mai a M.Schumacher e non lo sopporterò mai. Forse come persona privata
è bravo ma non mi piace come si comporta in Formula 1.

Sono rimasto molto sopreso di Sergio Perez (Sauber).
Anche se la Sauber è stata disqualificata ma Perez ha fatto un'ottima garà.
Immagine
Immagine
Immagine
Naselli
Videogiocatore Veterano

Re: Formula 1

Messaggioda owermax » lun mar 28, 2011 10:53 am

Attendevo anche io la partenza del campionato e le aspettative (anche se poche) le avevo, purtroppo non è andata come speravamo per la ferrari e alonso tira sempre fuori gli artigli anche quando ci si deve arrampicare sugli specchi, bravissimo e mi piace (una volta nò :)) la redbull invece và come un treno e kers o non kers è sempre in formidabile forma, la sua aerodinamica fà paura perchè anche con meno km/h è sempre davanti!
Massa spero lo sostituiscano l'anno prossimo (mi dispiace ma le "scuse con le gomme" non reggono all'infinito) e perez con la sauber a motore ferrari è andato bene, tra l'altro mi sembra che sia sotto contratto con la stessa ferrari se non sbaglio quindi potrebbe essere il momento del cambio.
La mercedes ci stà facendo una figura di m***a e schumacher sembra avere perso lo smalto, è comprensibile, oppure davvero la macchina non è all'altezza delle altre.
La mclaren con i suoi piloti lotta sempre con il coltello tra i denti e hamilton non vuole essere secondo a nessuno!
:Uppp:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » lun mar 28, 2011 10:55 am

Oltre a Perez a me ha sorpreso Petrov , che si è meritato il 3° posto.

La ferrari credo sia indietro rispetto alla redbull , anche se dai test fatti finora sembrava quasi la favorita per questa stagione..... Staremo a vedere nelle prossime gare. Massa non so , credo e spero sia il suo ultimo anno in ferrari , serve qualcuno di nuovo e forte.

Complimenti a Vettel che va sempre forte..
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda AleXio_82 » lun mar 28, 2011 11:15 am

Sulla questione Vettel favorito dalla squadra, concordo con Maurizio.
L'anno scorso la cosa è stata imbarazzante per loro...e poi si permettevano di sfottere la Ferrari per il sorpasso di Hockenheim.

Concordo per la cacciata di Massa...purtroppo credo che l'incidente dell'Ungheria l'abbia segnato. Non è più tornato lo stesso pilota dei primi tempi in Ferrari.
Perez è sotto contratto con il Ferrari Virtual Academy, così come un altro giovane interessante, Jules Bianchi. Credo che Ferrari debba puntare su Fernando e affiancare un giovane interessante da far crescere per il futuro :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Re: Formula 1 - 2011

Messaggioda Benia » gio mar 31, 2011 10:36 am

Mah... ho poche parole quest'anno... vorrei aspettare la seconda gara per capire se veramente vanno così le cose! :)
Cmq concordo sul fatto che Massa nn va più come prima e inventa più scuse di Fisichella :hihihi: ! E poi in Ferrari ci ho sempre voluto Kubica... speriamo bene!!!!!! :D
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Ventu » gio mar 31, 2011 8:53 pm

Benia ha scritto:Mah... ho poche parole quest'anno... vorrei aspettare la seconda gara per capire se veramente vanno così le cose! :)
Cmq concordo sul fatto che Massa nn va più come prima e inventa più scuse di Fisichella :hihihi: ! E poi in Ferrari ci ho sempre voluto Kubica... speriamo bene!!!!!! :D

kubica e alonso.. mmmm.. in ferrari ci vuole un primo pilota e un rottame, è sempre stato così dall'era shumy.. :paura:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Benia » gio mar 31, 2011 10:34 pm

Io punto al costruttori... il rottame serve a poco... se poi Kubica va meglio di Alonso, saranno problemi di Alonso!!! :hihihi:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda sklero83 » dom apr 17, 2011 4:17 pm

fonti di mercato segnalano che se Massa andrà via, il sostituto dovrebbe essere Button
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda MalcoMax » dom apr 17, 2011 4:20 pm

Ma nooo Button è vecchio :cry2:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda owermax » dom apr 17, 2011 5:10 pm

Certo che diventa sempre più difficile, e se alonso è in difficoltà allora cosa ci aspetta il futuro? Button??? a stò punto riprendiamoci mic ciuccmaker!! :hihihi:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics