Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

i vostri circuiti preferiti (reali) e vicini casa vostra.

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: i vostri circuiti preferiti (reali) e vicini casa vostra.

Messaggioda m4tty » mar mag 24, 2011 10:19 am

Grande ventu :appl:

A me hanno chiesto 400€ per fare 4 giri a Adria con una 430 challange da pista ma ho rinunciato :( , ne ho fatti un po' da passeggero e basta :hihihi:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ventu » mar mag 24, 2011 1:23 pm

m4tty ha scritto:Grande ventu :appl:

A me hanno chiesto 400€ per fare 4 giri a Adria con una 430 challange da pista ma ho rinunciato :( , ne ho fatti un po' da passeggero e basta :hihihi:

hai fatto bene cacchio con 580€ ti fai mezza giornata a misano con il corso bmw (sto mettendo da parte i soldi!)

spettacolo eh benia? peccato che son stato pirla e non ho tirato di più ma quando sei dentro ti sembra di essere sempre a limitatore.. :paura:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda marioz » mar mag 24, 2011 1:41 pm

deve essere proprio una bella esperienza! non capita tutti i giorni di guidare una ferrari :hihihi:
peccato per i prezzi però, mi sembrano piuttosto alti
Immagine
marioz
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » mer mag 25, 2011 9:41 am

Ventu ha scritto:quando sei dentro ti sembra di essere sempre a limitatore.. :paura:

Sisi hai ragione, all'inizio era così anche con la mia, infatti mi accorgo della differenza quando sporadicamente la guida mio padre e sono seduto sul passeggero, non riesci a tirarla perchè cambi marcia come appena ti senti schiacciato abbastanza nel sedile! :hihihi:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda sklero83 » mer mag 25, 2011 2:31 pm

beh non è la stessa cosa, ma meglio di niente.
ho guidato un annetto fa un porsche boxster base del 2000 di un mio carissimo amico. senza gomme :blink:
bella sensazione essere con il sedere cosi in basso.

bella ventuuuuuu stykatzy
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda sklero83 » gio giu 02, 2011 3:50 pm

nuovo circuito in campania, airola (bn)

ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics