Ieri, ad Indianapolis, la Dallara ha infatti svelato le concept car di quelle che saranno le vetture che scenderanno in pista a partire dalla prossima stagione. Come si può notare, il telaio è il medesimo, ma quello che differenza le due monoposto presentate è il pacchetto aerodinamico: uno è studiato per i tracciati cittadini e stradali, l'altro per gli ovali. Le carenature aerodinamiche posteriori potranno essere sviluppate autonomamente dalle squadre a partire dalla stagione 2013.
serviranno a qualcosa, ma non oso pensare quanti detriti lascera in caso di crash ( ovale )
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G; la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
orrende.. le carenature sono per evitare l'effetto trampolino immagino..!
W i RALLY - calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri. Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto. Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]