Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Vado via.......

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Vado via.......

Messaggioda blcbrd » mer nov 10, 2010 1:10 am

E molti si domanderanno... "Ma quando mai ci sei stato?!" e non hanno torto! :iocero:

Ciao ragazzi
la decisione è stata presa, ci ho riflettuto molto e mi son detto che non ho la possibilità di tenere il vostro passo e forse non sono determinato come voi ed è per questo che non merito la tag, tant è che nonostante la vecchia promozione ad ufficiale, non mi son mai svestito della skin new entry.
Ho incontrato tante belle persone e come anche nella vita quotidiana non è detto che puoi andare a genio a tutti o che tutti vadano a genio a te, ma mi è piaciuto avervi conosciuti.
Con alcuni ho condiviso tanto, ma tanto, anche senza averli mai visti o sentiti, con altri c'è stato solo un reciproco rispetto.
Mi scuso con quella piccola parte di voi con cui ho avuto diverbi, ma fa parte dell'essere umano (v. sopra)
La mia scelta non deve essere una delusione, lo sarei stato io se non avvessi scelto di metterla in atto.
Ho notato che la zavorra non può sempre essre utile ed è per questo che non ha senso far parte di un team se lasci l'auto nel box chiusa con l'antifurto.
BL1+XFG sarà per sempre casa mia anche senza aver fatto il WR.... le mie soddisfazioni me le son tolte e forse continuerò a togliermele. Voi continuate così a scalare le vette delle classifiche.....non so se incontrerete un blckbrd in giro, ma se capitate a blackwood e vi trovate dietro ad un cagnaccio che va forte come il vento con un nome "X", beh non chiedetevi tanto chi è, perchè già lo sapete!
Un abbraccio sentito a tutti.

Ima sei grande!

Marco
Ultima modifica di blcbrd il mer nov 10, 2010 1:55 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Re: Vado via.......

Messaggioda AleXio_82 » mer nov 10, 2010 1:27 am

Che dire...peccato.
Peccato perchè per me hai sempre avuto delle ottime potenzialità (vedi tempi a bl1), che andavano oltre alla solita combo demo...
Abbiam provato a punzecchiarti e stimolarti ma... devo dire che sei un gran testone. :D
Arrivederci, :ciao2:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Black » mer nov 10, 2010 7:08 am

AleXio_82 ha scritto:Che dire...peccato.
Peccato perchè per me hai sempre avuto delle ottime potenzialità (vedi tempi a bl1), che andavano oltre alla solita combo demo...
Abbiam provato a punzecchiarti e stimolarti ma... devo dire che sei un gran testone. :D
Arrivederci, :ciao2:

gia non avrei potuto dire di meglio! :PLZRulez: ma rispetto la tua decisione. :ciao2: :ciao2:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » mer nov 10, 2010 8:28 am

.... Bhe, in effetti lo sapevo che lo avresti fatto, mi aspettavo un saluto diverso, forse un cenno...ma, in fondo tu non cambi come io neppure, per cui ci sta.
Stammi bene, ti auguro che si avverino i tuoi sogni , e non parlo dei wr !!!

:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda albyrider » mer nov 10, 2010 8:56 am

peccato, mi sembravi un ottimo pilota...avrai fatto le tue considerazioni. buona fortuna :okappa:
Immagine
la futa non è una pista ma possiamo accontentarci!
albyrider
Pilota Ufficiale

Messaggioda MalcoMax » mer nov 10, 2010 9:27 am

Nnessuno si deve sentire obbligato a tenere il passo con gli altri, ma se questo e il tuo pensiero ........ In bocca al lupo
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » mer nov 10, 2010 11:38 am

Ciao Marco, in bocca al lupo per tutto. Mi fa piacere sapere che non mollerai LFS quindi ci vedremo qualche volta a Blackwood :okappa: :ciao5:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda gionnifer » mer nov 10, 2010 11:48 am

Ciao blcbrd, mi spiace che tene vai "ufficialmente" anche se credo che prima o poi ci ritroveremo a BL1, ed a quel punto spero almeno di essere sceso sotto il 34 :ciao2:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda imamura72 » ven nov 12, 2010 1:28 am

Marco... mi hai smontato.
Tutti abbiamo esigenze e tempi diversi da dedicare a lfs, ma non per questo ci sono delle zavorre.
Averti tra le nostre fila e sapere che quando hai tempo scendi in pista con la tag PLZ non può che farci piacere.
Se questa è la tua decisione e non ci sono possibilità di ripensamento, non posso far altro che accettarla ed augurarti tanta buona fortuna per tutto.

Qui la porta è sempre aperta ;)
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Benia » dom nov 14, 2010 12:07 pm

Azz! Marco quando un pilota abbandona il gruppo è sempre un dispiacere! :( ;) In bocca al lupo anche da parte mia, e quoto ciò che dice Ima: qui la porta è sempre aperta ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Torna a Salottino degli Off Topics