Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Vendo un pc economico

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Vendo un pc economico

Messaggioda Ice » mer set 01, 2010 6:01 pm

Razgriz_91 ha scritto:ODDIO HO FATTO!!! NON CHIEDETEMI COME MA HO FATTO!!! ORA FUNZIONA TUTTOOOOOO!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Il bello dei pc :badPC: Sapessi quante volte mi è capitato di perderci ore per risolvere un problema e poi quando sta per sopraggiungere la rassegnazione... un riavvio e tutto funziona. Vabbè meglio così senza troppi perchè nè spiegazioni e soprattutto senza spendere soldi :hihihi: :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Razgriz_91 » mer set 01, 2010 6:22 pm

si infatti quando è andato è stato troppo bello!!! :mrgreen: cmq grazie lo stesso per l'aiuto :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » ven set 03, 2010 9:51 am

Azz scusami Raz ma in questi giorni non ci sono stato! :?
Cmq mi fa piacere che hai risolto, era un evidente problema software. Non è che hai installato i driver di un altro sistema operativo? Per esempio se sul tuo avevi Vista o Seven, hai installato su XP dei driver sbagliati. Per la questione del supporto CPU, davvero? Ho cambiato la pasta il giorno prima di spedirlo ed era tutto ok, non vorrei fosse successo qualcosa durante il trasporto! Cmq mi fa piacere che funziona bene.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Razgriz_91 » ven set 03, 2010 1:02 pm

nessun problema Benia :okappa: per il CPU avrà preso botte durante il trasporto di sicuro. non ho mai pensato fosse dipeso da te anche perché mi è già successo. per i driver non credo fosse stato quello perché avevo XP sull'altro come c'è XP su questo quindi booo!?!...cmq ora va :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » ven set 03, 2010 9:39 pm

Benia stasera mentre giocavo si è spento all'improvviso e 5 secondi prima che lo facesse ho sentito un rumore dall'interno della cassa come se fosse caduta un piccola vite all'interno...se provo a riaccenderlo, arriva sul desktop e si spegne subito di nuovo...ero in chat con Meco, Ice e M4tty quando è successo e dicono che dovrebbe essersi surriscaldato. solo che ieri e l'altro ieri ho giocato per un paio di orette al giorno e di pomeriggio (quindi fa più caldo) e non è successo nulla. e ora in camera mia non fa nemmeno tutto sto caldo...ora l'ho staccato dalla corrente e ho aperto il lato per fargli arrivare aria...domani lo provo...

che devo fare? è un problema serio secondo te??...
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » sab set 04, 2010 9:28 am

Non credo sia serio. Potrebbe dipendere dal problema che hai riscontrato sul supporto per il processore, perchè se resta anche leggermente staccato, il processore arriva ad una data temperatura che fa scattare il thermal control e spegne il PC... Controlla anche perchè non dovrebbe dare questi problemi visto che prima di imballarlo ha fatto 8 ore di stres test per verificare che fosse tutto apposto. Controlla il dissipatore e fammi sapere se lo fa ancora.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Razgriz_91 » sab set 04, 2010 6:09 pm

purtroppo sono appena rientrato e sto per uscire di nuovo quindi oggi non ho avuto il tempo...appena posso controllo sperando che non sia niente di serio come dici tu :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics