Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Fermo attività

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Fermo attività

Messaggioda Delta_S4 » mar ott 06, 2009 10:25 pm

Salve ragazzi... E molto che non mi faccio sentire... E la ragione oramai la straconoscete tutti... Il PC... Dopo mesi di crash, riavvi, impallamenti e tanto nervoso mangiato la misura è colma... Specie dopo stasera che, dopo 3 settimane di nulla facienza nel mondo videoluco, mi stavo divertendo ad RBR mi si ripianta il PC... Riavvio e non parte... Riavvio e dopo 30 minuti si pianta... Ora come ora io non ho più voglia di tirare pugni e calci al case quando quel fetente si pianta... E quindi ho deciso che fino a quando non mi faccio il PC nuovo (sperando di riuscire a farmelo, dato che credo che questa eventualità stia scemando sempre più :cry2: ) smetto di giocare.... Volevo comunicare questa cosa a voi anche per azzerare la mia presenza per i prossimi eventi del clan PLZ LFS.... Spero di ritornare il più presto possibile a giocare con voi :PLZRulez:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Re: Fermo attività

Messaggioda mario dallacurva » mar ott 06, 2009 10:59 pm

torna presto :PLZRulez:
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Razgriz_91 » mar ott 06, 2009 11:00 pm

azz...è un peccato Delta. tante volte in TS ti abbiamo sentito imprecare con quel coso ma alla fine nessuno di noi ha mai sentito il famoso lancio dalla finestra :hihihi:

spero tu possa risolvere al più presto il problema e non vediamo l'ora di rivederti in pista. forza Delta! :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » mer ott 07, 2009 7:22 am

Azz, mi dispiace Delta! Spero che tu riesca a risolvere presto. Se ti serve una mano, chiedi pure ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Delta_S4 » mer ott 07, 2009 7:06 pm

Razgriz_91 ha scritto:azz...è un peccato Delta. tante volte in TS ti abbiamo sentito imprecare con quel coso ma alla fine nessuno di noi ha mai sentito il famoso lancio dalla finestra :hihihi:

spero tu possa risolvere al più presto il problema e non vediamo l'ora di rivederti in pista. forza Delta! :okappa:

No... Ma ieri sera mi sono ripromesso che faro di meglio del lancio della finestra.... Lo piazzo proprio in mezzo alla strada... Vado in cima alla collina... Prendo la rincorsa con qualunque mezzo motorizzato di massa superiore ai 1000kg e con 4 ruote e gli vado contro :hihihi: :badPC:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Razgriz_91 » mer ott 07, 2009 10:04 pm

filmalo cosi poi possiamo vedere anche noi! :hihihi:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Torna a Salottino degli Off Topics