Yoooooo!
flash ha scritto:WEEEE BRAVO belle foto, scusa, il motore sembra come il mio ..."Picco"...che ho sulla chrono ,è cosi ???
Benia ha scritto:Ce l'ho fatta!
Oggi con 20 euro ho portato a casa una busta che avrebbe dovuto contenere un Bonzer (TL01 MT - Replica) di circa 3 mesi di vita ma ridotto veramente male! Ecco cosa c'era nella busta:blink::
Senza scoraggiarmi ho iniziato ad assemblare il modello... dopo circa un'oretta di accurate pulizie, lubrificazioni etc ecco cosa avevo realizzato:
A questo punto per completare il tutto, con dei pezzetti di alluminio ho riparato le parti spaccate del telaio (un supporto ammortizzatore e un braccetto anteriore:wink:)
Dopo tanto lavoro ecco il risultato!!!! Vola... di serie ha gia molti cuscinetti... ne mancano soltanto alcuni negli ingranaggi.
Ecco le riparazioni che ho apportato al telaio:
Posso ritenermi soddifatto! Intanto che aspetto i ricambi, mi accontento delle modifiche:wink:
Domani prove generali in OffRoad... poi costruirò due belle slitte in alluminio:D[/QUOTE]Benia ha scritto:Intanto ecco qualche ultima modifica interessante!:wink:
Nuovo castello ammortizzatori (consigliatomi da mio fratelloB)) e nuova slitta in alluminio:
Notate che con questo sistema l'altezza da terra aumenta in modo veramente notevole e in più gli ammortizzatori si allungano del tutto dopo essere stati compressi, quindi diventano efficienti al 100%:wink: - Si può quasi evitare di comprare ammo più performanti! E' una modifica che consiglio davvero!
Torna a Salottino degli Off Topics
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti