Prometto che lo proverò visto che devo andare a snowbordare
.. xò è + forte di me...devo copiarvi sti commenti...me stò a piegà...
Mirco
La mia ragazza con l’affare in mano mi ha battuto a braccio di ferro…..io faccio box da sette anni…..non ho parole
Agamennone
Oggi ho un randello che butta spavento!
CiollaStamberga
la mia ragazza mi è salita sopra alla ciolla come un pappagallo, funziona!!!!!
Agamennone
Calcola che la mia ragazza se mette a destra una sedia, a sinistra me e fa i tricipidi alle parallele…
Cosa farei senza powerciolla..
Miracolato
E’ davvero eccezionale ragazzi!!! Io fino a ieri stavo sulla sedia a rotelle e da quando l’ho acquistato ballo come Billy Jean Paciello!!!!
Cavallo Goloso
Ieri stavo con le stampelle… messo in tasca il powerciolla e via… si illuminavano le mattonelle al ritmo di billyjean…
Che cosa miracolosa…
Speriamo che faccia qualche cosa mettendolo nelle mutande…
TrePiedi
Ao….ragazzi….è fantastico il power balance….funziona veramente!!! Garantito!!! Io avevo una miccetta in mezzo alle gambe…da quando metto la tesserina nelle mutande, mi è cresciuto un fungo pratarolo con la capoccia rosso porpora…è incredibile…e chi se lo toglie +… la mia ragazza non potrebbe + farne a meno…Grazie Power Balance…ora sono un uomo felice!
Cicciolina
E’ incredibile…cicciolini miei…è incredibile…da quando mi sono messa il power balance nel c*lo…sono tornata vergine…provatelo…fate come me…infilatevelo nel c*lo…soddisfatti o rimborsati
Berlusconi
Mi consenta….italiani…vi garantisco…giuro suo miei figli…che power balance funziona veramente…da quando lo porto con me…mi sono ricresciuti i capelli…la mattina ho ripreso l’abitudine di pettinarmi…ve lo consiglio…acquistate power balance…avrete l’incentivo statale…
CiollaStamberga
DOMENICA LA MIA RAGAZZA ME LO HA PRESO E LA UTILIZZATO COME MATTARELLO PER STENDERE LA PASTA SFOGLIA. CHE CANNELLONI!!!!!