Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

.vro to .avi?

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

.vro to .avi?

Messaggioda Ventu » ven nov 28, 2008 9:55 pm

sto impazzendo.. ho preso la samsung Vpdx105 coi punti della esso..registro su mini dvd e quando passo su pc mi trovo 3 file...
.bup
.ifo
.vro
quest'ultimo è quello più pesante e se cambio l'estensione in avi riesco ad aprirlo con vlc.. però va a pezzi, nel senso ceh salta alcuni pezzi di video che ho registrato e che riesco a vedere se converto con un programma che sarebbe a pagamento ma che uso nella versione trial (che mette delle sovraimpressioni.. però ho visto che almeno il video cè tutto)..
ora la mia domanda è.. esiste un programma free per fare ciò? Neanche sony vegas che ho già nel pc me lo apre correttamente!!! :(
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Re: .vro to .avi?

Messaggioda AlexxITA » sab nov 29, 2008 10:30 am

AlexxITA

Torna a Salottino degli Off Topics